Inviato: 13 Giu 2009 0:22 Oggetto: Taratura per ora solo per la marmitta!
Ciao!
Monterò una giannelli reverse su uno scarabeo 50 street del 2005 blocco minarelli e non piaggio e purtroppo non il variatore e frizione perchè non li ho trovati usati e quindi dovrò aspettare nel metterli.
Comunque visto che devo monatere la giannelli reverse dovrò mettere i rulli giusti e quindi vorrei comprare il kit rulli e vorrei sapere la dimensione quali dimensioni tra queste vabbene per un variatore originale e più in la per uno malossi (15 x 12 16 x 13 17 x 12 19 x 15.5)
E poi dopo la taratura giusta dei rulli e la carburazione devo tarare anche le mollette anche se la frizione e originale?
il vario originale ha dei rulli da 15x12, con la reverse metti dei rulli da 4,5gr e indurisci un po' le mollette della frizione. Con il multivar devi appesantire un po', dovresti provare con dei 5gr (16x13), mentre le mollette puoi lasciarle uguali.
si vanno bene, prova con le verdi e regolati di conseguenza.
W_il_booster
Ginocchio a Terra
Ranking: 284
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi