frassinetti ha scritto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
La frenata corrisponde al punto nel quale si é fermato il furgone, la linea tratteggiata é la traiettoria del furgone, la freccia nera indica lìinizio del mio segno in terra, la x rossa é la fine del segno e corrisponde al punto dell'impatto con la parte posteriore del furgone, che ha leggermente sterzato rispetto alla traiettoria iniziale(il retro del furgone nell'impatto é stato anche spostato dai 350kg della Pan European) la moto é caduta nella scarpata a destra colpendo il paletto bianco.
Sono tornato a rivedere ancora i segni e in effetti la cosa più probabile é che la caduta sia cominciata prima dell'urto, cosa che mi ha salvato la vita o evitato lesioni molto più gravi.
Il furgone era un Ducato passo lungo, con una certa distanza tra il muso che mi sono visto in faccia e la ruota posteriore dove é avvenuto l'impatto
guardando questa immagine mi sembra ovvio che la tua velocità non poteva essere superiore a 50 km/h....mi sembra una curva troppo chiusa per essere affrontata a 50 km/h....a meno che non vai proprio col ginocchio a terra