Francesco19 ha scritto:
Per outbreaker condivido appieno il disappunto, ma per te caro luigi non mi stupisco che non ti hanno passato in garanzia questi pezzi..
Partendo dal tubo del freno: mi pare di aver sentito solo il tuo caso...Comunque: c
ome puoi pretendere che te lo passino dopo aver stravolto l'impianto con una pompa enorme e un disco smisurato?chi lo sa, non ti sto accusando, ma un montaggio errato può aver fatto rompere il pezzo...
per quanto riguarda lo pneumatico, da quant'è che le gomme sono incluse in garanzia?
potresti benissimo avere preso un vetro, a loro cosa glie ne frega di cambiarti una gomma ...pensaci.
anche i fili del regolatore di tensione...forse ce ne sono stati 2 casi...E non sapendo la reale causa del perchè sono stati tranciati non mi esprimo.
rivediti bene il topic della mia elaborazione, il mio impianto comprendeva pompa 16x18 e pinza e tubo che mi sono stati dati da HTM...il tubo originali non si è mai staccato dalla pinza di serie e l'ho usato relativamente poco, e poi mica i tubi li fanno in rapporto alla potenza dell'impianto, un tubo freno deve resistere alla pressione dell'olio, punto! non esiste proprio che mi si spacca durante una frenata....
ah, vorrei inoltre ricordarvi che il pneumatico, il regolatore di tensione, gli squarci nel carter e tutti gli altri problemi dovuti alla scarsità di materiali li ho riscontrati prima dell'estate dell'anno scorso, mentre l'elaborazione l'ho iniziata ad agosto, quindi i problemi c'erano prima
l'unico che è venuto dopo è il tubo freno, ma quello non era montato con l'impianto potente quindi anche in quel caso non è colpa dell'elaborazione
aggiungo che il problema al regolatore dei fili non sono stato l'unico, è uno dei difetti tipici di quasi tutte le husqvarna, basta farsi un giro [nei forum], hanno dovuto fare pure le guide per spostarlo, perchè quel posto è proprio stupido