TearS ha scritto:
Senza polemica... ed è brutto dirlo, ma ormai da qualche tempo appoggio la teoria che quando si fanno dei figli e sono piccoli la moto la si vende.
Ho 33 anni, non voglio figli, pero' se qualche anno fa pensavo che chi vendeva la moto per i figli era un "pirla" adesso, che comincio a vedere amici e colleghi che li hanno capisco e approvo.
Crescere senza un genitore penso sia la cosa piu' brutta del mondo dopo seppellire un figlio... quindi qualsiasi tipo di divertimento, moto compresa viene dopo.
Leggendo poi la tua esperienza, ti faccio i complimenti da una parte perchè hai avuto le palle di risalire in moto, dall'altra mi chiedo come diavolo fai a farlo con un figlio a casa dopo quello che hai passato.
Ripeto senza polemica ne cattiveria.
capisco il tuo discorso, me lo fanno in molti e spesso cerco di incuccarmelo nel cervello, ma non ci riesco.
Sono mamma di due figli è vero e me lo ripeto sempre di rimanere viva per loro, però c'è un però, e già .........non sono immortale potrei morire ugualmente in altri modi a piedi, in auto, in pulman, in treno e cosa peggiore per tumore
in ogni singolo modo lascerei i miei figli da soli
lascerei un marito che mi adora e che non cedo si rifarebbe una vita
lascerei i miei figli con il padre ed i nonni
lascerei troppo presto la vita
ma questo non sono io a deciderlo!!!!!
è vero andare in giro in moto è pericoloso e ne sono coscente, cazzarola se non sono conosce, quando guido l'auto ho le stesse identiche paure di quando guido la moto, ma mai nessuno mi ha detto non guidare più la macchina......e già perchè la macchina è indispensabile per la nostra vita!
Ormai sono due anni che guido l'auto e pian pianino anche con lei stò prendendo confidenza peccato che non riesco ancora a guidare in città nelle ore di punta,
io che ho sempre scarrozzato mio marito ed amici per la città adesso ho il terrore, vedo pericolo ovunque e morte ovunque.
diciamo che il lavoro grosso l'ho fatto con la macchina, ma la macchina non è pericolosa................cosi tutti pensano! La macchina è pericolosa quanto una moto.
quando tocchi il fondo capisci tante cose, infatti abbiamo stabilito e valutato molte cose per i nostri figli, è vero sicuramente gli mancherà il nostro amore, ma non possiamo farci nulla!!!
cazzarola mi hanno tagliato la strada mi hanno fatto un'inversione a U non sono una madre incoscente che rischia la vita per fare la grandiosa o la f**a!!
Amo la mia vita ed amo i miei figli, spero di rimanere viva più possibile per amor loro, per insegnargli il valore della vita.
In molti mi dicono lascia perdere fino a quando crescono e poi se sei matta ci ritorni e a quel punto la domanda è spontanea, qual'è l'età giusta per dichiarare un figlio cresciuto? (io ho 34 anni e sono sempre una bambina per la mia mamma, mi fa ancora le raccomandazioni.............lo fanno tutte le mamme, lo faceva anche mia nonna a mia madre quando mi portava a scuola "state attente in macchina....") ed una volta che il figlio è cresciuto non si è più mamme? si ha il diritto di morire perchè tanto sono grandi?
Perdonami TEARS non ce l'ho con te e spero che quello che ho scritto non ti irriti, mi è venuto spontaneo rispondere e darti le mie motivazioni, tutto qui
grazie mille per il tuo punto di vista
...... forse sto sbagliando, forse non sono la mamma perfetta ......