iniziai il post perchè avevo bisogno di pareri, consigli, aiuto da persone non emotivamente coinvolte,
adesso lo continuo solo perchè quando ti capita qualcosa del genere hai voglia di leggere se ha qualcuno è successo la stessa cosa e come l'ha risolta........magari un giorno può essere d'aiuto a qualcuno.
Spero di no, ma nel caso qualcuno si ritrovi nella mia condizione è ha bisogno di sapere come muoversi o qualche numero telefonico o qualche parere mi può contattare e io sarò disponibilissima. Io qui ho trovato persone che mi hanno aperto gli occhi su certi aspetti che non ci facevo caso e mi hanno indirizzato sulla giusta strada.
e comunque mi fa piacere condividere la fine, perchè quando tutto va bene difficilmente si scrive e a volte leggi i post e dici ok, ma adesso come sta? come l'ha risolta?
intanto mio marito mi ha convinto a fare una piccola uscita in gruppo con quelli del mio paese.
La settimana scorsa Luca arriva a casa e mi dice che Paola la ragazza del bar stà organizzando un motoincontro e gli ha chiesto di andare. Luca ha detto che sicuramente lui c'è e ci sono anche io, giustamente la ragazza c'è rimasta, perchè ancora nessuno sa che ho di nuovo la mia moto a casa e sono ritornata in sella.
Sinceramente subito non l'ho presa bene e gli ho detto di no, che vado troppo piano e sono troppo insicura e così mi sono arrabbiata dicendogli che non doveva dirlo a nessuno che stavo rimontando in sella. Povero c'è rimasto, giustamente si è giustificato dicendomi che vede che incomincio a migliorare e che sono + sciolta e comunque il giro è piccolo 80 km circa .
Non ne abbiamo parlato + per un paio di giorni. Dopoo due giorni ho incominciato a parlarne, chiedendo bene che giro, come, quando e valutando tutto ciò che può essere valutato prima, manco dovessi andare al capo nord!!
Cerco qualche amica motociclista che possa partecipare e mi dia sostegno femminile
, lo stesso sostegno che mi hanno dato qui con le parole!
La decisione partecipo di sucuro .............................bisogna solo vedere se gli 80 km li farò in sella a Lusy oppure mi impanico e zavorro il Luca. Questo lo scoprirò solo il 30 giugno.
nel frattempo piccoli giretti in grande tranquillità