Norway ha scritto:
Quanto mi sono girate… venerdì sono caduta con la moto a causa di una perdita di gasolio da parte di un camion. Non mi sono fatta niente di grave, ma sono stata al pronto soccorso a farmi dare un’occhiata alla spalla perché non riuscivo più ad alzare il braccio. Sono stata al pronto soccorso dalle 15 alle 23.30, fino alle 21 nessuno mi ha degnato di uno sguardo, non mi hanno dato nemmeno un antidolorifico, l’ho dovuto prendere a casa. Il mattino dopo mi sono presentata lo stesso al lavoro per fare un lavoro, che però non sono riuscita a finire. Oggi viene il cliente gli spiego il perché del ritardo, anche se il lavoro a lui effettivamente serve per mercoledì, questo mi risponde che noi donne la dobbiamo smettere di fare i maschiacci, dovremmo stare a casa a fare i figli e che se non fosse per gli extra-comunitari in Italia ci sarebbe natalità zero. Sono rimasta allibita, non solo se ne è fregato di come stavo, mi ha preso pure in giro. Ma io dico, anche se le pensi davvero queste cose, sii abbastanza intelligente da tenere la bocca chiusa e non togliere ogni dubbio, su quanto tu sia stupido.
..bhe..devo dire che denota una notevole apertura mentale.....ma dico io, ma nel 2010 possono ancora esistere persone che ragionano in questo modo?????????
Della serie..se tu non avessi finito il lavoro perchè ti eri scottata stirando una camicia il fatto era meno grave..???????? mah.....è proprio vero che alcune persone farebbero più bella figura a tacere.......!!