drone ha scritto:
Ciao, scusate la latitanza ma ho avuto qualche problema familiare. Grazie per le risposte.
L'altro giorno ho provato a prendere il ninja ma non ce l'ho fatta. Come l'ho acceso
ho iniziato a tremare come una foglia, come quando avevo l'R6. Dopo un po' le gambe si sono fermate ma le braccia no, allora ho pensato che non sarebbe stata una buona idea forzarmi a uscire in quello stato. Ho fatto riscaldare bene il motore e ricaricato un po' la batteria da fermo. Solo per uscire dal cancello devo portare fuori la moto a mano in prima, su per una salita con fondo sconnesso (partendo da un piazzalino con brecciolino che non ci penso proprio a salire sulla moto) giocando con la frizione e appoggiandomela al fianco (eufemismo: mi si appoggia il serba a metà torace). Se mi scappa la frizione o mi scivola un piede la moto è in terra. Quando arrivo in cima sono già tesa come una corda di violino.
No, non cambierò moto, questa ci ho messo una vita intera per poterla comprare, è la moto dei miei sogni e non ci penso proprio a cambiarla. Ne ho altre ma sono d'epoca, tutta un'altra storia. No prob con quelle, ci mancherebbe!
Voglio riuscire a riprenderla e usarla con tranquillità come facevo prima, senza cardiopalma al solo pensiero "dove sono le chiavi?". E con il suo assetto naturale. Almeno quello è l'obiettivo finale, se poi devo passare per sella ribassata, palestra etc, lo farò.
Intanto vediamo di uscire dal cancello...
(Robby, abito dove abiti te, magari ci siamo incrociati un sacco di volte...)
guarda capita la stessa identica cosa anche a me, tremano le gambe, braccia, mani ehhhhhh tutto il resto. Io ho la fortuna che mio marito me la tira fuori dal garage e comunque ho imparato che la moto ldevo tirarla fuori una o due ore prima dell'accensione così ho il tempo per smaltire la paura
poi non so se a te capita, quando prendo la chiave in mano prima di accenderla ed uscire come minimo vado in bagno 5 volte