Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocicliste

   

Pagina 20 di 21
Vai a pagina Precedente  123...192021  Successivo
 
il mio incidente e la ripresa... condividere la mia storia
15076925
15076925 Inviato: 30 Lug 2014 10:36
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Grande Alaskina come sempre getti il cuore oltre all'ostacolo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Vedrai che pian piano (ri)prenderai confidenza con Lusy e tornerete e gironzolare insieme come ai vecchi tempi 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15077003
15077003 Inviato: 30 Lug 2014 11:24
 

Grande Ala...!! 0509_campione.gif
 
15077509
15077509 Inviato: 30 Lug 2014 18:01
 

Grande Ala...un passo alla volta!!
E questo è stato davvero un graaaan passo!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15077623
15077623 Inviato: 30 Lug 2014 20:04
 

Lunedì....giorno atteso non solo da me ........

Lunedì è un giorno importante perché finalmente dopo tre rinvii per mal tempo finalmente è arrivato il fatidico giorno del corso, corso sul quale avevo fatto molte ricerche per valutare se poteva essermi d'aiuto. Dopo aver letto i vari commenti ovunque e parlato personalmente con persone che avevano già fatto il corso, mi sono decisa prima a contattare per email ed alla fine a parlare telefonicamente direttamente con Mirko, titolare della scuola 76 Racing Team, per essere sicura che potevano aiutarmi. In quella telefonata proposi a Mirko di fare un corso individuale, ma Lui onesto (ormai ne esistono pochi) e contro i suoi interessi mi consigliò il corso base perché più leggero (ed oggi mi rendo conto a corso finito che aveva ragione!!!!) perché effettivamente ad un certo punto non avevo più le forze .

La giornata inizia presto sveglia alle 5, ci siamo svegliati con calma, e da subito mi rendo conto che mi sento già stanca e dolorante!!! Questo non va bene, mi imbottisco di antiinfiammatori ed antidolorifici (ed ho incrociato le dita), le bolle ai piedi (causa degli stivali) per fortuna non mi danno molto fastidio (ed anche questo era una cosa da evitare)
..........partenza alle 6 sempre con calma, colazione in autogrill, seconda pausa (pipistop) ed arriviamo al parcheggio della pista a Castelletto di Branduzzo, ci sono già altre due auto con carrello e due moto sotto la tettoia, saluto e conosco subito Fabiana, l'altra donna al corso che però mi ha lasciato di stucco quando ho visto che si era portata dietro il suo bimbo di appena 4 mesi da allattare............ho trovato una più matta di me!! E comunque ho trovato Fabiana fantastica...... una donna, mamma molto tranquilla ed ha saputo affrontare la giornata con tutta la tranquillità, infatti si divertiva.....beata lei!!!!!

Torniamo a me
Scarichiamo le moto e le portiamo sotto la tettoia insieme alle altre e sembrava tutto ok!!
Entriamo in sala, compiliamo i moduli e li scatta la risata sarcastica sulla richiesta di un numero telefonico in caso di problemi, naturalmente io ho scritto il numero di Luca e lui il mio.
Da quel momento io e Luca decidiamo di salutarci e far finta di non conoscerci perché ognuno deve vivere la propria esperienza!!!
Da subito mi rendo conto che io li dentro ero un pesce fuor d'acqua, tutti con lo scopo toccare il ginocchio compreso mio marito ed io con lo scopo di riprendere fiducia in me e in Lusy. (facile a dirsi).....loro gasati ed io sgasata, loro felici ed io triste,......praticamente se non si è capito io ho iniziato il tutto con un morale completamente errato!!!!
Finito, ci dicono di prepararci e salire in moto e 4 per volta entrare in pista per valutare il nostro andamento, i primi 4 entrano ed io mi preparo, entro nel secondo turno......chiedo a Federica se al corso è mai volato qualcuno e lei onestamente mi ha detto di si …....i casi sono pochissimi in tanti anni di insegnamento, ma ci sono stati.......ok mi tranquillizza sapere che non sarò l'unica cretina a volare in un corso......Federica mi fa segno di entrare ed entro, sono l'ultima del secondo gruppo, ed ultima rimango e già perché quando si entra fanno lasciare un margine di spazio ed io in quel margine di spazio mi sono persa il gruppo perciò tra la paura della prima volta, tra la paura di cadere, tra la paura di ciò che non sapevo cosa c'era davanti, tra tutto ecco che mi ritrovo a girare a due allora completamente dritta e dura come un bastone di scopa su una moto. (vista e raccontata da mio marito sembrava fosse la prima volta che salissi in moto, c'è rimasto male anche lui)
Incomincio a pensare di non arrivare alla fine ed il mio pensiero era di uscire da li dentro il prima possibile perché mi faceva paura, mi sentivo abbandonata a me stessa non sapevo dove andare, cosa fare e da dove uscire!!!! Ad un certo punto si avvicina un istruttore mi fa segno di stare tranquilla e di andargli dietro ma io anziché aumentare rallento......finalmente fine turno ...grazie a Dio e finita, esco tolgo il casco già con i lacrimoni agli occhi, voglio andarmene, non fa per me, ho fatto una stronzata a mettermi in gioco così......Luca, povero, anche se mi aveva promesso che non mi avrebbe cagato di striscio, cercava di consolarmi, ma non me ne fregava nulla volevo rimanere sola e così ha fatto!!!
Tutti finiscono il proprio turno, io vado a lavarmi il viso sono in uno stato pietoso….forse ho scaricato un po' di nervosismo? …......proviamo a vedere che succede!! Ci consegnano le pettorine, io ricevo l'arancione insieme a Fabiana (La Fabiana), ed ad altri due motociclisti.
Ci riuniscono tutti sotto il tendone dove c'è pronta la moto di Mirko sui cavalletti, io rimango al fondo del gruppo in disparte come se quello che spiegano non mi appartenesse.......pian pianino si incomincia a ridere sulle posture che tutti prendiamo e passo dopo passo mi sento nuovamente coinvolta........
ad uno ad uno ci fanno salire sulla moto e ci fanno fare il movimento giusto dello spostamento del corpo facendoci assumere la posizione giusta!! (posizione che nonostante il mio problema riesco ad assumere a sinistra, mentre a destra mi è più difficile )
Ok ,sono appesa alla moto è impossibile non volare? …..questo è il mio pensiero, ma anche di qualcun altro. E Kevin che vedeva le nostre facce e leggeva i nostri pensieri ci tranquillizzava.
Mirko, mentre provavo la postura, mi fece la fatidica domanda: “quanta paura hai da 0 a 1000?” Io onesta come sempre risposi 1000 anche se avrei aumentato di brutto il numero!!!
Mirko mi spiegò e cercò di farmi comprendere che la paura non mi porta da nessuna parte e che il mio problema è in testa e devo incominciare a fidarmi di me e di loro!!! Il ragionamento non fa una piega è giusto …...una tirata di orecchie li ci stava.....
a dire il vero io mi aspettavo che mi dicesse dopo la mia risposta “allora qui non sei al posto giusto è meglio che molli tutto” più che aspettavo …diciamo che ...speravo.......così avevo la scusa per andarmene senza troppi rimorsi!!!! E già perché ultimante per non affrontare il problema moto mi nascondo dietro a qualsiasi scusa od evento.
Sembra che le parole di Mirko incominciano a ferirmi e già perché la verità fa sempre male!!!
Finito lo spiegone è le prove di tutti è ora di montare in sella per fare il turno applicando ciò che ci avevano appena insegnato.......ok ci provo.
Entro e incomincio a fare ciò che mi avevano spiegato braccia, gambe culo, noto che vado un filino più forte di prima e che con quella postura l'asfalto lo vedevo molto, molto vicino, le mie orecchie erano attente a quello che poteva accadere dietro e già perché non vedere dietro è come non avere tutta la situazione sotto controllo, vengo superata dall'istruttore mi si mette davanti e mi fa dei segni.......ok che significa? La mia mente è in confusione non capisco cosa vuole dirmi …..mi fa accostare e con vocina dolce Kevin mi dice che devo accelerare un po' di più sono troppo lenta, e devo spostarmi di più dalla moto e cercare di essere un po' più fluida.....io e la moto siamo troppo ballerini, sono troppo indecisa.....ci provo......per tutto il turno vengo fatta accostata e mi si viene detto la stessa identica cosa “accellleraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
Finisco il turno esco e mi sento un po' più tranquilla di prima anche se ad ogni curva con quella posizione mi attaccavo a tutti i santi per non volare.........bella roba!!!!!
Asciugo i sudori, bevo una quantità assurda di cola ed acqua e mi cade l'occhio su alcune moto, erano quasi tutte con le gomme consumate fino al bordo....mi giro e guardo la mia ….......giusto per capire come è messa , pensavo di trovarla uguale a prima con delle schifezze attaccate ed invece no, anche la mia è arrivata al bordo.....questo non me lo so spiegare, la faccio vedere a Luca che era appena rientrato dal suo turno, ma non gliele fregava una cippa lippa perché lui festeggiava la sua gratta..........vabbè !!!!
Mi preparo per rientrare entro e sia Mirko che kevin ricominciano a starmi dietro, ed ad indicarmi di accelerare.....boia faust, non riesco ad andare forte ho troppa paura …......non accelero neanche sul rettilineo per evitare poi di frenare troppo e ritrovami ad affrontare la curva con una velocità non adeguata......quante seghe mentali!!!!!! I giri continuano e Kevin continua a fermarmi nel rettilineo, e mi ripete sei piegata ma ti manca la velocità, me lo dice, una, due, tre volte ma niente continuo a fare di testa mia!!! Ad un certo punto alzo gli occhi e vedo il cartello uscita, mi viene voglia di uscire, ma mi rendo conto che stò di nuovo scappando perciò in una traiettoria diversa dalle altre in quella curva piego ma qualcosa non va....... e mollo il gas................e BRAVA CRETINA!!!!
la moto scivola a bordo pista ed io scivolo in mezzo la curva …...non c'è voluto molto a capire che ero scivolata e mi trovavo in mezzo alla pista e per la prima volta ho corso......e già, ero talmente terrorizzata che qualcuno mi investisse che anche senza bastone sono andata via velocemente da li
(questo mi ha fatto capire che se ci lavoro ancora riesco a camminare veloce anche senza bastone, basta crederci e volerlo!!!).
Guardo la moto da incazzata, cerco di tirarla su, ma mi arrendo subito tanto non ho la forza mi tiro indietro e mi appoggio alle gomme in attesa che arrivi qualcuno.......infatti sono subito venuti a vedere se era tutto ok e a portare fuori me e la moto!!
Non mi sono fatta niente ma incomincio ad incazzarmi e cerco di capire cosa ho combinato!!! Ho fatto la cazzata ho chiuso il gas ed a moto piegata è scivolata, non mi sono fatta niente perché effettivamente ero quasi a terra per fare quella curva presa male!
Luca mi viene incontro tutto ok, tolgo tutto e sinceramente non mi ricordo che cosa mi hanno detto.........ero talmente incazzata con me stessa che se anche mi parlavano non percepivo le parole, piango e mi dico che me la sono cercata, me lo dicevano ed io non ascoltavo........nel frattempo rientrano gli altri turni e poi pausa pranzo........ho lo stomaco chiuso per tutto, ma sapevo di dover mangiare non avevo più le forze e dovevo nuovamente prendere gli antidolorifici perché la mia gamba incominciava a fare veramente male!!!
I danni, per fortuna pochi, grazie al tampone che ha fatto il suo dovere, limato coppa dell'olio e spaccato solo la leva del cambio.....che però in officina non avevano perciò ero doppiamente incavolata perché per me la giornata era finita........ma in realtà era quello che volevo no? (non l'ho tanto desiderato sparire da li?)….un disastro unico!!!!
Niente pedana niente rimontare in sella …...(ecco la scusa per mollare tutto adesso era realtà) ma non sò perchè incomincio a vedere se riesco ugualmente a cambiare ci provo e le marcie entrano, Luca non è d'accordo, ne parlo con Mirko prova anche lui e mi dice che se me la sento si può fare!
Ci manda tutti in pausa pranzo e ioprima di andare gli chiedo se me la prova per vedere se funziona tutto perché ho visto uscire del liquido, giusto per essere tranquilla, perchè non voglio andare via così ........... Mirko prende la mia moto e la fa girare in pista, sento il suono della mia moto, sento come è felice con qualcuno che le spalanca i polmoni......la moto è ok!!!!!
Nella pausa pranzo lo staff mi fa il discorsino, Mirko è incazzato nero con me, lo so, lo vedo e nonostante tutto si tiene nell'attaccarmi ed io che faccio? Continuo a piangere........Mi sento una m***a, non stò affrontando le cose bene.........
Finito di mangiare di nuovo in saletta e a questo punto si parla di traiettorie....mi vien da ridere.....ed ho invidia di tutti gli altri compreso mio marito che erano goduti e divertiti..........
Di nuovo in pista
Tocca di nuovo al mio turno, adesso però mi viene dato il casco della Federica con interfono, Mirko è deciso a farmi girare come si deve........adesso però sono entrata con uno spirito diverso "peggio di così non può andare", l'asfalto è battezzato proviamo a non ragionare ed a lavorare. Mirko nell'interfono mi dice di tutto....... dal controllare il respiro, dal tirare fuori la gamba, dall'urlarmi di dare gas, di guardarlo e mentre lo guardo gratgratgrat …..urlo di paura “o madonna o madonna o madonna” e giustamente Mirko mi chiede che succede ed io mi gratta il ginocchio........nel casco sento il suo urlo, lo guarda ed era con le braccia alzate lui era felicissimo …..mi domanda se sono felice, io con mezza voce dico si, me lo richiede ed io “uhm si”. Povero dal tono di voce mi rendo conto che ci rimane male!!!! Altra curva altro grat e io a supplicare la madonna......e lui a ridere, sono anche riuscita a montare sul cordolo di dove sono caduta e lui mi diceva non succede nulla ma mi ha avvisato che stavo andando su una riga gialla e li si scivola, io non me ne sono neanche accorta, meno male che mi ha avvisata..........andiamo avanti così incomincio a prenderci gusto, ma sento che le gambe mi fanno male dico a Mirko che non ce la faccio più ma lui invece di farmi uscire....ed ha fatto bene.....mi ha detto mi farmi un giro da sola senza esagerare........
Uscita ero felice perché avevo dato un po' più di gas, il gas che bisogna dare alla mia moto e mi ero convinta che questo non era causa di voli!!!!
All'uscita mi è venuta incontro Federica, che aveva notato che non ce la facevo più!!!

Subito dopo Mirko mi ha chiesto di fare un giro con lui e mi sono resa conto che oltre a non avere la forza per tenermi mi stavo a cagà sotto.........nel rettilineo ha anche impennato ed io in quel momento ero ad occhi chiusi......... terrorizzata!!!
Mirko ha cercato di farmi capire postura e velocità.....ed io ho apprezzato molto anche se più volte mi sono ritrovata seduta davanti con lui......
Scesa dalla sua moto do forfait, non ho la forza di continuare il corso , la gamba gigia si è gonfiata e fa male, ho male alle braccia, ai polsi e le gambe tremavano dalla stanchezza.
Nel frattempo però il meccanico ha forato la leva rimasta del cambio e ci ha messo il pirulino, perciò il cambio è ok.
Gli altri fanno ancora due turni e quasi tutti grattano ….......
E il turno del “C.” è stato spettacolare
Usciti tutti dalla pista di nuovo in saletta ed uno ad uno ci è stato consegnato il certificato.........sinceramente non pensavo lo consegnasse anche a me!!!!
Quest'anno è andata così, ma il prossimo anno voglio ritornare a farlo e meritarmi quel certificato.

In questi giorni ho meditato molto sulla giornata e le conclusioni sono:
- basta il passato è passato, bisogna guardare avanti e divertirsi
- oltre al continuo recupero della gamba devo lavorare anche sulle braccia (ho scoperto che le ho abbandonate a se stesse e incominciano a lamentarsi)
- mai più arrivare a un corso stanca , scarica e con le bolle ai piedi
- fidarmi di me stessa
- comandare la Lusy e non permettere a lei di comandarmi
- prima di salire in sella alimentarmi a dovere
- non pensare mai al peggio perché altrimenti il peggio accade
- la moto deve essere un divertimento, si sale con il sorriso altrimenti si sta a casa!!!!



Grazie a tutte/i per l'aiuto morale che mi avete dato e che continuerete a darmi!!!!

In anticipo, ringrazio tutti quelli che posteranno qualcosa in questo topic diventato per me il PASSATO........da oggi si cambia vita!!!!
 
15077775
15077775 Inviato: 30 Lug 2014 21:37
 

Era ora!!!! Brava Ala continua su questa strada e con questa determinazione 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15077810
15077810 Inviato: 30 Lug 2014 22:00
 

Ciao Ala!!!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
Ho letto tra le lacrime e il riso questi ultimi tuoi due post. Riesci a trasmettere quello che senti in uno splendido modo molto umano, umile e sincero, che coinvolge di brutto chi come me di paure e di atti di coraggio ne vive quotidianamente, con e senza moto! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Ci riconosco un sacco di sensazioni che vivo anche io!
E infine leggere di te che piegavi, anche arrivandoci con tutte le difficoltà del caso e del momento, mi ha fatto sperare di riuscirci anche io, prima o poi!! Ora mi sembra un obiettivo quasi impossibile per me!
Sono contenta per te!!! Un traguardo molto desiderato e per questo molto importante!!
Mi hai fatto venire voglia di fare anch'io un corso !!!!!
Un abbraccio!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
15078181
15078181 Inviato: 31 Lug 2014 9:01
 

Ala grande cuore come sempre 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
sei molto capace sai le tue potenzialità e devi solo vivere i giri in moto con tranquillità senza pensare alle difficoltà che puoi trovere sul tuo cammino....una alla volta le affronti con calma come hai fatto e farai 0509_up.gif 0509_up.gif
tu sai quanto vali e vedrai che presto tornerai presto come e meglio di prima 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
vedrai che ce la farai 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
15078227
15078227 Inviato: 31 Lug 2014 9:32
 

Non scherziamo, il certificato l'hai meritato tutto... forse non ti rendi conto di quanto stai lottando o forse sei fin troppo umile per riconoscere quanto sei forte... sei veramente grande!!! BRAVISSIMA!!! 0510_abbraccio.gif
...e bravi anche i ragazzi del 76RacingTeam!!! 0509_up.gif

EDIT: ...mi sono commossa, giuro... eusa_shifty.gif
 
15078501
15078501 Inviato: 31 Lug 2014 13:03
 

Bellissimo Report che mi mi ha commosso e fatto ridere allo stesso tempo Davvero tantissimi complimenti per la perseveranz, la forza e l'impegno che ci stai mettendo. Solo affrontandole si possono superare le difficoltà 0509_doppio_ok.gif
 
15078901
15078901 Inviato: 31 Lug 2014 18:56
 

Dai. Che adesso sei pronta. Per una uscita piu seria icon_biggrin.gif non so se gia Lo fai. Ma la bici aiuta molto la mobilita.complimenti ancora 0509_doppio_ok.gif e un 0509_up.gif per la prima sgrat per entrambi. Te e tuo marito. 0509_welcome.gif
 
15079197
15079197 Inviato: 31 Lug 2014 23:27
 

MotoPaolo55
aurore
34GAS
Jeanne
mac71
patentefresca

grazie, 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
non ho parole per le vostre parole!!
 
15080009
15080009 Inviato: 1 Ago 2014 18:53
 

Questo topic lo scopro solo oggi e non ho letto tutto ma non posso che farti i miei complimenti.
Mi fa piacere che alla fine tu sia riuscita a prendere un po'di confidenza con la pista ed anche a grattare le saponette.
Ho girato tre volte in pista e le mie saponette sono ancora integre.
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15080083
15080083 Inviato: 1 Ago 2014 20:02
 

Silverhead ha scritto:
Ciao a tutti e Ciao Alaskina,
Settembre, a cavallo della mia Exc 300 2t, prendo un dosso a 50km/h atterro male con l'anteriore e sbamm la moto mi scaraventa a destra come tocco la terra sento un crack alla spalla destra batto la testa e buio; qualche attimo dopo mi ritrovo occhi al cielo, mi alzo, alzo la moto mi siedo a terra e dolore tremendo alla spalla destra. Ovviamente come tutti gli enduristi sanno non c'è ambulanza che arrivi dove andiamo noi quindi bevo mezza borraccia d'acqua mi riprendo salgo in sella passo d'uomo e torno alla civiltà. Ospedale lastra :Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert frattura scomposta clavicola 2 mesi di tutore +2 mesi di riposo +2 mesi prima di riprendere qualsiasi sport.
Passano 3 mesi e torno in sella, dopo il secondo giro cado da fermo per un incertezza metto la mano destra a terra per attenuare la caduta e crack, microfrattura del callo osseo, di nuovo 1 mese di tutore e 2 mesi di riposo. Mi faccio 3 settimane di tutore e sono tornato di nuovo in sella con il mondo che mi diceva sei scemo!!.
doppio_lamp_naked.gif a Tutti


Una bella Harley e andare in giro tranquillamente no?
 
15080948
15080948 Inviato: 2 Ago 2014 17:57
 

Ala che dire...
Stai dimostrando che volere è potere...
Se si ha un sogno, un desiderio, è giusto impegnarsi per raggiungerlo.
E' vero, immagino che il tuo cammino non sia stato facile, che i sacrifici siano stati tanti, ma il tutto sta dando i suoi frutti, no??!!
Forza Ala, impegno, perseveranza, coraggio e voglia di "arrivare" non ti mancano di certo, quindi...
Via in sella e... Dai gassssss........!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15104092
15104092 Inviato: 27 Ago 2014 16:41
 

Mav e Jo Grazie 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
15304560
15304560 Inviato: 4 Apr 2015 12:34
 

Oggi sono 6 anni da quel fatitico giorno
è sabato come quel giorno, ed adesso c'è il sole debole come quel giorno.
Oggi non uso la moto, ma non perchè ho paura, ma perchè non ho nessuno che mi tiene i bambini!!
Ho creduto in me e sono in sella e pensare a tutti i sacrifici e a come sono oggi sono felice!!!
Non vivo con la moto come prima, ma mi vivo la mia moto!!
Buon viaggio a tutti!!!!
 
15304595
15304595 Inviato: 4 Apr 2015 12:58
 

alaskina ha scritto:
Oggi sono 6 anni da quel fatitico giorno
è sabato come quel giorno, ed adesso c'è il sole debole come quel giorno.
Oggi non uso la moto, ma non perchè ho paura, ma perchè non ho nessuno che mi tiene i bambini!!
Ho creduto in me e sono in sella e pensare a tutti i sacrifici e a come sono oggi sono felice!!!
Non vivo con la moto come prima, ma mi vivo la mia moto!!

Buon viaggio a tutti!!!!

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15304608
15304608 Inviato: 4 Apr 2015 13:04
 

JO74 ha scritto:
alaskina ha scritto:
Oggi sono 6 anni da quel fatitico giorno
è sabato come quel giorno, ed adesso c'è il sole debole come quel giorno.
Oggi non uso la moto, ma non perchè ho paura, ma perchè non ho nessuno che mi tiene i bambini!!
Ho creduto in me e sono in sella e pensare a tutti i sacrifici e a come sono oggi sono felice!!!
Non vivo con la moto come prima, ma mi vivo la mia moto!!

Buon viaggio a tutti!!!!

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Jo
0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
tu sei stato uno dei tanti (qui nel Forum) che mi ha sempre sostenuto ed aiutato moralmente nelle lunghe notti, insieme agli altri insonni che pian pianino sono spariti.
0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
15304623
15304623 Inviato: 4 Apr 2015 13:11
 

Ala... Quale onore... icon_redface.gif icon_redface.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Sinceramente, ammetto che non mi sembra di aver fatto grandi cose...
Ma se quel poco che ho "fatto", ti è stato un poco di aiuto, questo mi fa un gran piacere.

Grande Ala...!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
15304666
15304666 Inviato: 4 Apr 2015 13:34
 

Bello che ricordi la data,ma è anche bello come sei diventata ora…quelli sono ormai vecchi ricordi!Non è che adesso,come sei diventata in questo momento,girandoti indietro, non ti domandi:ma è successo veramente? 0510_abbraccio.gif
0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15305090
15305090 Inviato: 4 Apr 2015 22:38
 

alaskina ha scritto:
Oggi sono 6 anni da quel fatitico giorno
è sabato come quel giorno, ed adesso c'è il sole debole come quel giorno.
Oggi non uso la moto, ma non perchè ho paura, ma perchè non ho nessuno che mi tiene i bambini!!
Ho creduto in me e sono in sella e pensare a tutti i sacrifici e a come sono oggi sono felice!!!
Non vivo con la moto come prima, ma mi vivo la mia moto!!
Buon viaggio a tutti!!!!
auguri .e buona pasqua .pensa che io non ricordo le date che mi sono fatto male. Sicuramente è un bene così son cancellate dai ricordi.però i dolori rimangono. doppio_lamp.gif
 
15609732
15609732 Inviato: 28 Apr 2016 6:31
 

cercare questo post nei vecchi topic per?


Per scrivere XXXXXX

c'è l'ho fatta

è vero la mia vita è completamente cambiata, ma mi sta bene così!!
non cambierei un secondo di tutto ciò che ho passato, della mia vita!!!!

Con stupore quest'anno è stato FB a ricordarmi il famoso giorno
e per il primo anno non ho festeggiato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ho ancora dovuto affrontare degli interventi, qualcuno è andato bene, qualcuno male, l'ultimo è stato veramente un delirio e mi ha peggiorato molto, ma non importa sono riuscita a superare anche ciò

nonostante tutto in questi giorni sono felice come una bambina quando gli prometti il gioco e glielo regali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

cosa ho fatto?...................forse per voi è nulla ma per me è molto!!!!..... e per questo ho deciso di scrivere ......e forse per l'ultima molta qui!!!!

........sono riuscita ad uscire da sola in moto.......

voi direte che è una cazzata,
ma io, avevo ancora un grosso blocco psicologico....... in moto si andava solo se accompagnati,

e se per caso cadevo per terra? e se mi investivano? e se ho bisogno?
Domande stupide ........che in realtà ci pensi solo se sei bloccata

mi sono detta perchè devo cadere? perchè devo avere bisogno di aiuto? Perchè non devo ritornare a casa?.................................Beh se proprio tutto ciò può accadere allora martedi è il giorno che ho scelto io oltre al destino!!!

Ma tutto ciò non è successo......sono tornata a casa..........

.......... finalmente anche questo è superato 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif



la foto ricordo




(inoltre voglio ringraziare alcune persone che in questo periodo di assenza del forum, (problemi di testa rotfl.gif rotfl.gif ) mi hanno cercata ed aiutata anche con un semplice Ciao...Grazie di cuore)
 
15609792
15609792 Inviato: 28 Apr 2016 8:10
 

Brava!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
15609931
15609931 Inviato: 28 Apr 2016 10:13
 

Bravissima! icon_biggrin.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif grande Ala! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
15609935
15609935 Inviato: 28 Apr 2016 10:18
 

Grandissima Ala! 0509_doppio_ok.gif

Ora che anche questo scoglio è superato... chi ti ferma più? 0509_banana.gif
 
15609960
15609960 Inviato: 28 Apr 2016 10:34
 

alaskina ha scritto:
cercare questo post nei vecchi topic per?


Per scrivere XXXXXX

c'è l'ho fatta

è vero la mia vita è completamente cambiata, ma mi sta bene così!!
non cambierei un secondo di tutto ciò che ho passato, della mia vita!!!!

Con stupore quest'anno è stato FB a ricordarmi il famoso giorno
e per il primo anno non ho festeggiato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ho ancora dovuto affrontare degli interventi, qualcuno è andato bene, qualcuno male, l'ultimo è stato veramente un delirio e mi ha peggiorato molto, ma non importa sono riuscita a superare anche ciò

nonostante tutto in questi giorni sono felice come una bambina quando gli prometti il gioco e glielo regali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

cosa ho fatto?...................forse per voi è nulla ma per me è molto!!!!..... e per questo ho deciso di scrivere ......e forse per l'ultima molta qui!!!!

........sono riuscita ad uscire da sola in moto.......

voi direte che è una cazzata,
ma io, avevo ancora un grosso blocco psicologico....... in moto si andava solo se accompagnati,

e se per caso cadevo per terra? e se mi investivano? e se ho bisogno?
Domande stupide ........che in realtà ci pensi solo se sei bloccata

mi sono detta perchè devo cadere? perchè devo avere bisogno di aiuto? Perchè non devo ritornare a casa?.................................Beh se proprio tutto ciò può accadere allora martedi è il giorno che ho scelto io oltre al destino!!!

Ma tutto ciò non è successo......sono tornata a casa..........

.......... finalmente anche questo è superato 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif



la foto ricordo
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert



(inoltre voglio ringraziare alcune persone che in questo periodo di assenza del forum, (problemi di testa rotfl.gif rotfl.gif ) mi hanno cercata ed aiutata anche con un semplice Ciao...Grazie di cuore)


complimenti per la piccola grande impresa 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

(io comunqe invidio sempre da morire le orecchie sul casco)
 
15610132
15610132 Inviato: 28 Apr 2016 13:24
 

Aluccia,spero di abbracciarti al più presto…Tingamazzoni?
0510_saluto.gif
 
15610197
15610197 Inviato: 28 Apr 2016 14:20
 

kaa ha scritto:
Aluccia,spero di abbracciarti al più presto…Tingamazzoni?
0510_saluto.gif


Q8, sei un grande esempio per tutte! 0510_abbraccio.gif
 
15610224
15610224 Inviato: 28 Apr 2016 14:45
 

La nostra moderatrice preferita è mitica. Un esempio per tutti. Spero un giorno di conoscerti di persona 0509_up.gif
 
15610264
15610264 Inviato: 28 Apr 2016 15:14
 

Siiiiii! Dai!!!! Sei con noi al ting'amazzoni? Se decidi possiamo fare la strada insieme! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Mi farebbe taaaaaaaaanntooooo piacere conoscere anche te di persona! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 20 di 21
Vai a pagina Precedente  123...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocicliste

Forums ©