Blackshale ha scritto:
La mia prima moto è stata una guzzi nevada 350, bellissima da guidare...sarà il fascino delle italiane...ma con una miriade di piccoli difetti che però ti lasciavano sempre a piedi. Poi, per la disperazione ho acquistato uno scooter honda jazz 250. Ricordo che dopo una settimana cantavo in moto per non addormentarmi!!!!
Così capii che lo scooter non era per me...e feci il grande passo della mia vita... acquistai una r6 mod.2005 rossa fiammante di una bellezza più unica che rara...
La mia ragazza non riusciva nemmeno a salire dietro
...così andavo sempre solo. Che meraviglia senza la zavorrina!
Poi non potendola lasciare sempre a casa la cambiai con l'attuale fz6....cosa non si fa per la propria ragazza! (quella in carne ed ossa intendo!)
Adesso la ragazza non ce l'ho più e vorrei acquistare una buell.
Fondamentalmente mi piace il motore di questa moto, quindi poco importa se è da turismo o sportiva, il motore della buell è qualcosa che mi ha sempre affascinato.
Mettere le mani su un motore giapponese è un gioco da ragazzi anche se non sempre e soprattutto si deve vedere quando serve!!!...sono schifosamente affidabili, questo bisogna riconoscerlo...ma mettere le mani o capire un motore buell è un'altra cosa...almeno credo...è un motore da capire e non lo si conosce subito, ci vuole tempo.
Tutto questo mi incuriosisce
...Mia madre mi dice sempre che sono peggio di una donna incinta...mi faccio venire le voglie più assurde! Avrà ragione?
Tua madre ha proprio ragione!!!
Scherzo....invece direi che sei un Buellista nato o comunque un Harleysta che ormai è istess, ci piace farci male e portare in giro una moto che tutti ammirano per quanto è bella ma non hanno il coraggio di portarsela nel box, chissà poi di cosa avranno paura!?!?!
Vai di Ulisse allora!