scavenger ha scritto:
Uaaa è morto questo forum...a nessuno interessa più nulla del DT
Vabbè io comunque scrivo:
...
2)il rumore proveniente dalle forcelle anteriori nelle buche è rimasto... l'ho portato già dal meccanico e mi ha detto che sono i bulloni dei cavi che toccano vicino alle forcelle...non si può fare niente ma non crea problemi
3)riguardo alla tenuta di strada è come ho già ho detto...è più che ottima, tanto è vero che ho già consumato anche le spalle in pieghe quasi al limite
mi tocca fare però tre appunti:
- le gomme di serie fanno pena e compassione... le cambierò al più presto
- a causa del baricentro comunque più alto dei vari scooteroni risente molto dei movimenti del passeggero: per la vostra incolumità dite al passeggero di stare bello fermo, calmo e tranquillo in curva!
- ad alta velocità lo scooter perde molta aderenza a terra
...
5) l'interruttore di chiusura della sella confermo che è alquanto difettoso...bisogna spingerci con forza per farla chiudere...e guai a lasciarla aperta...si scarica la batteria! Qualora si dovesse scaricare la batteria praticamente bisogna smontare tutta la parte di dietro dello scooter per smontare la batteria...ci misi 1 ora!
Diciamo che vale i soldi spesi...a tornare indietro lo ricomprerei sicuramente ma qualche difettuccio (come tutti gli scooter) lo ha!
Grazie per le info.
Per quanto riguarda il rumore dell'anteriore sulle buche è un difetto presente pure sullo Xciting che però non crea problemi; anche la chiusura della sella dello Xciting va accompagnata con una pressione sui ganci che non trovo scomoda ormai mi ci sono abituato e comunque ho la spia che segnala la sella aperta.
In ultimo....ma non sei tu che odi il t-max e consigli, secondo me giustamente, a chi piace la guida sportiva di comprare una moto con le marce?
Comunque, complimenti per le pieghe