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Nuovo Kymco Downtown 300 [impressioni e valutazioni]
8900262
8900262 Inviato: 24 Nov 2009 11:13
 

Salve a tutti.
Ho appena comprato un Kymco Downtown 300i e ne sono davvero entusiasta.
Non sono alle prime armi , in quanto possedevo un Honda Silver Wing e,anche se vi apparirà strano, non ho avuto affatto l'impressione di essere sceso di livello.
A parte l'accuratezza delle finiture, mi ha convinto, più di tutte le parole, il fatto di averlo provato.
L'assetto è rassicurante, non pesa molto , è sufficientemente agile ed il motore ad iniezione 4 valvole di nuova concezione è pronto e prestazionale.
Indubbiamente trasmette qualche vibrazione ( assolutamente assente nel silver wing ) , ma si tratta di un fatto molto contenuto, che scompare quasi del tutto a velocità di crociera.
Il prezzo mi è apparso molto competitivo,in relazione alla qualità dello scooter.
Indubbiamente non è un low cost, ma con il bauletto originale Kymco in tinta da 47 litri , lo schienalino imbottito per il passeggero e due caschi in tinta ho speso chiavi in mano 4250 Euro, cifra non esagerata e più bassa di tanti scooter di indirizzo più spiccatamente cittadino.
Consiglio davvero a chi pensa di fare un acquisto di questo tipo di provarlo :può essere davvero una sospresa.
Ivano
 
8900378
8900378 Inviato: 24 Nov 2009 11:39
 

2883491 ha scritto:
Salve a tutti.
Ho appena comprato un Kymco Downtown 300i e ne sono davvero entusiasta.
Non sono alle prime armi , in quanto possedevo un Honda Silver Wing e,anche se vi apparirà strano, non ho avuto affatto l'impressione di essere sceso di livello.
A parte l'accuratezza delle finiture, mi ha convinto, più di tutte le parole, il fatto di averlo provato.
L'assetto è rassicurante, non pesa molto , è sufficientemente agile ed il motore ad iniezione 4 valvole di nuova concezione è pronto e prestazionale.
Indubbiamente trasmette qualche vibrazione ( assolutamente assente nel silver wing ) , ma si tratta di un fatto molto contenuto, che scompare quasi del tutto a velocità di crociera.
Il prezzo mi è apparso molto competitivo,in relazione alla qualità dello scooter.
Indubbiamente non è un low cost, ma con il bauletto originale Kymco in tinta da 47 litri , lo schienalino imbottito per il passeggero e due caschi in tinta ho speso chiavi in mano 4250 Euro, cifra non esagerata e più bassa di tanti scooter di indirizzo più spiccatamente cittadino.
Consiglio davvero a chi pensa di fare un acquisto di questo tipo di provarlo :può essere davvero una sospresa.
Ivano


Permettimi di chiederti come mai questo cambio....avevi il 600 o 400?
 
8939942
8939942 Inviato: 1 Dic 2009 18:50
 

Oggi sono andato a vedere il DT 300 per valutarne l'acquisto dando in permuta il mio Xciting 250 (mezzo fantastico). Salito in sella ho apprezzato la stessa per la seduta bassa rispetto allo Xciting e non l'ho sentita particolarmente dura. Di contro ho trovato meno felice la sagomatura della pedana soprattutto a causa del posizionamento dei poggiapiedi del passeggero contro cui sbattono le mie gambe obbligandole a stare piuttosto larghe (sempre rispetto allo Xciting); oltretutto sul lato sinistro la gamba urta anche l'anello della stampella laterale. Questo mi ha fatto desistere dall'acquisto immediato e mi sono preso un paio di giorni per pensarci su.....ma voi come vi trovate? E' solo un problema di abitudine alla nuova postura? Io sono alto 1.73 mt e con lo Xciting mi trovo bene nel poggiare i piedi, cosa per me fondamentale dal momento che, a causa di un incidente di auto, ho riportato delle lesioni ai legamenti del ginocchio sx.
Ciao doppio_lamp.gif
 
8942088
8942088 Inviato: 1 Dic 2009 23:01
 

X 288...: Tutto vero, e sono felice che ti trovi bene.Per completare un'oggettiva analisi bisogna aggiungere che le sospensioni, pur assicurando un'ottima stabilita', rispondono in maniera secca sulle sconnessioni cittadine (come in quasi tutti gli scooter...) e che i consumi sfiorano i 30 km/l fuori citta'.
X Angibegi: In effetti la pedana potrebbe essere piu' scavata x agevolare il corretto posizionamento dei piedi a terra . Con l'uso la situazione migliorera' (ma il DT ha un TARGET misto urbano/extraurbano, nell'uso ESCLUSIVO in citta' soffre un po' anche per le sospensioni sostenute).
1happydream
PS Nel 2010 verra' venduto con ABS.
 
8944635
8944635 Inviato: 2 Dic 2009 15:42
 

Sono oramai 6 mesi che l'ho preso e non posso che non parlarne ancora bene...la stabilità è praticamente perfetta...in curva in tangenziale a 130-140 non si muove di un cm ed è molto pronto e stabile anche in frenata...il rumore che mi faceva all'avantreno ora non lo fa più...me lo hanno fatto pezzo pezzo ed hanno visto che alcuni tubi toccavano vicino alle plastiche... un difetto che mi è capitato già due volte è che pesando molto quando si sale e si scende da cavalletto bisogna farlo con moderazione...mi si è rotto già due volte il gommino di protezione eusa_wall.gif
 
8972667
8972667 Inviato: 8 Dic 2009 10:18
 

Grazie per le risposte.
Scusate il ritardo, ma sto combattendo da alcuni giorni con problemi di connessione ad internet 0509_mitra.gif
La proposta che mi ha fatto il venditore è molto allettante e questo mi sta tentando in barba ai problemi del mio ginocchio (altrimenti i miei programmi prevedevano di tenere l'attuale scooter 'a morire'). Però, se poi mi trovo male tanto da non poterlo utilizzare, che cosa dirò alla mia famiglia? Scusate, ho sbagliato, dovrò spendere altri soldi per cambiare nuovamente mezzo! 0510_amici.gif
Insomma, sarà anche il periodo economicamente non favorevole, ma non riesco a decidermi eusa_think.gif . Lo scooter viene da me utilizzato quasi quotidianamente per andare al lavoro e non saprei come fare senza questo mezzo praticissimo; con lo Xciting attuale ho percorso, da luglio 2006, oltre 38.000 Km 0509_up.gif .
Ciao doppio_lamp.gif
 
8997455
8997455 Inviato: 13 Dic 2009 11:07
 

Appena preso da 1 settimana e fidatevi, è un mezzo stupendo, il motore è bello grintoso, anche se ancora legato(non vedo l'ora di fare 1000Km...) eheheheheh...io ho fatto montare manopole riscaldate, parabrezza maggiorato fabbri, e schienalino passeggero Givi...non è il primo scooter che compro...prima avevo un Burgman 400 K8 e purtroppo l'ho dato via dalla disperazione...sono ormai risaputi i problemi di quel mezzo, comunque non ne sento assolutamente la mancanza! icon_biggrin.gif
 
9006445
9006445 Inviato: 14 Dic 2009 23:30
 

Saluti a tutti!
Sono appena iscritto e spero di avere i giusti consigli sulla scelta del prossimo scooter...
Vengo da quasi 80.000 km percorsi con un Majestic 250 del 1999 e ora giustamente ha pensato bene di mollarmi
Dopo un'attenta analisi del mercato per questioni soprattutto di prezzo sono orientato verso l'Xciting 300 R o il Downtown 300. Ho studiato bene le varie caratteristiche, li ho visti entrambi dal concessionario. Con la rottamazione prenderei l'Xciting a 3.400 euro mentre il Downtown a 3.700.
Esteticamente preferisco di gran lunga l'Xciting soprattutto perchè non mi piace per niente il posteriore del DT.
Premettendo che non ho particolari necessità di velocità (giro per Roma e il traffico la fa da pradrone), vorrei tenere molto bassi i consumi e ho già sperimentato che in nessuna delle 2 selle entra la mia borsa 24H quindi dovrei montare necessariamente il bauletto, preferirei i 2 dischi davanti e le ruote più grandi.
Il mio dubbio è: il cupolino del XC ripara un pò dal vento? Un motore 4 valvole piuttosto che a 2 è più affidabile?
Ringrazio tutti quelli che risponderanno!
Gio
 
9009755
9009755 Inviato: 15 Dic 2009 19:17
 

Ciao, hai valutato altri scooter con target cittadino?
Citycom 300, Geopolis 300 ad esempio ..(li trovi scontati dai concessionari).
1happydream
PS Fra Xciting e DT , prevale nettamente il secondo (progetto nuovissimo, tecnicamente è piu' avanti), estetica a parte.
 
9010260
9010260 Inviato: 15 Dic 2009 20:17
 

Ho trovato finalmente un paio di difetti veramente gravi nel DT eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

1) dopo 6.000 km fatti per metà a passeggiata e per l'altra metà di tirate in tangenziale e in costiera posso affermare con rammarico che i miei dischi freno sono da buttare...praticamente si sono realmente scavati...ci stanno delle scalanature nette profondo almeno un paio di mm!!!! 0509_down.gif
2)mi si è rotta per la terza volta la guarnizione del cavalletto e ogni volta mi da delle botte eccezionali! 0509_down.gif
 
9011899
9011899 Inviato: 16 Dic 2009 5:59
 

Le difettosita' sui materiali di consumo sono "difficili" da valutare, proprio perche' legate all'utilizzo PERSONALE.
Col tempo si valuteranno eventuali altri feedback (al momento è l'unico caso di consumo eccessivo dei dischi....a proposito, ant o post?).
1happydream
 
9016033
9016033 Inviato: 16 Dic 2009 22:14
 

Io non ho ancora trovato difetti in questo meraviglioso mezzo!Forse l'unico difetto, se così si può chiamare è che non si possono distendere le gambe...ma comunque per me è comodissimo, contando che sono alto 1,81 icon_wink.gif
 
9019084
9019084 Inviato: 17 Dic 2009 18:01
 

per il gommino del cavalletto, è un difetto di tutti i kymco, basta che ne monti uno più grosso e non si romperà più
 
9021143
9021143 Inviato: 18 Dic 2009 0:05
 

Ho rigato come ho detto sia gli anteriori che i posteriori...ma rigati profondamente! Praticamente fischiano e sono da cambiare eusa_wall.gif
 
9022021
9022021 Inviato: 18 Dic 2009 12:01
 

Valutate praticamente tutte le alternative a prezzi concorrenziali e nel complesso i Kymco sono indubbiamente i migliori (per me) dal punto di vista estetico.
Vero che il progetto del DT è nuovo ma ha solo un disco davanti, cilindrata e potenza maggiore quindi costi maggiori, ruote più piccole del XT e il posteriore è veramente bruttino (sempre per me)
Sono convinto al 99% per XT e domani lo andrò a fermare per poi immatricolarlo nel 2010. Colore nero. Speriamo sia la scelta giusta...
 
9024733
9024733 Inviato: 18 Dic 2009 19:57
 

Guarda, quello che dici tu non è ne sbagliato, ne esatto, come detto da altre parte il Kymco DT o lo odi o lo ami, ad esempio a me piace veramente tanto esteticamente sia dietro che davanti, e la scelta di un solo freno a disco non è poi un dramma, anche perchè uno dei vecchi modelli TMAX 500 aveva un solo freno a disco davanti, come tutt'ora lo ha SW di Honda...
 
9229299
9229299 Inviato: 28 Gen 2010 12:25
 

Ragazzi scusate la domanda stupida ma sto scooter è davvero così potente?
Qualcuno è riuscito a provarlo con un minimo di comparativa...
In teoria dovrebbe andare quasi come l'xciting500
Rispetto all'x-citing300 c'è tanta differenza di prestazioni?
 
9237799
9237799 Inviato: 29 Gen 2010 19:56
 

Dangeze ha scritto:
Ragazzi scusate la domanda stupida ma sto scooter è davvero così potente?
Qualcuno è riuscito a provarlo con un minimo di comparativa...
In teoria dovrebbe andare quasi come l'xciting500
Rispetto all'x-citing300 c'è tanta differenza di prestazioni?


non farti ingannare dalla cilindrata e dai cv, oltre 135 non va.
ma a suo favore ha una buona coppia, che ti fa' viaggiare con medie buone senza sforzare il motore.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9242494
9242494 Inviato: 30 Gen 2010 17:30
 

Leggi l'articolo di MOTO.IT in cui vengono confrontati proprio Xciting e Dt....
1happydream
 
9269355
9269355 Inviato: 4 Feb 2010 11:05
Oggetto: Downtown vs Joymax
 

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, però vi leggo da un po', cercando di orientarmi nel mondo degli scooter.
Premetto che sono un neofita, non ho mai avuto uno scooter mio, ho guidato (raramente) la Vespa 150 di mio padre o il Beverly 250 di mio suocero, e ora vorrei prendere uno scooter da utilizzare per il tragitto casa/lavoro e, ogni tanto, per svago nel week end.
Sono indeciso tra il downtown 300 e il sym Joymax 300 evo... voi cosa consigliate?
La differenza in soldoni, preventivi alla mano, è di 500 euro.
Considerato che sarebbe il primo scooter secondo voi qual è meglio prendere?
Grazie in anticipo per i consigli che mi darete!
 
9269489
9269489 Inviato: 4 Feb 2010 11:48
 

DT : modello nuovo , estetica cool, eccellenti prestazioni, scooter dimensionato con ottica GT (uso extraurbano), eccellente vano sottosella, buoni consumi,sospensioni sostenute.Disponibile con Abs o 200 cc.
JOYMAX : modello piu' maturo , motore morbido ma meno performante, decisamente piu' piccolo e basso, quindi piu' maneggevole in citta' ma meno adatto all'uso extraurbano. Sospensioni confortevoli. Consumi eccellenti.Non diponibile con Abs.
Per entrambe le case di Taiwan valuta BENE l'assistenza del concessionario.
1happydream
PS Aggiungi Xmax, Beverly, Geopolis alle tue valutazioni. Definisci bene il raggio di utilizzo (se fai solo citta' e raramente gite, ti basta un 200/250CC, altrimenti meglio un 300 vero con Abs, soprattutto in coppia)
 
9269655
9269655 Inviato: 4 Feb 2010 12:28
 

Grazie happydream!
Il concessionario è molto vicino a casa, mi hanno garantito assistenza senza problemi, c'è qualcosa in particolare che mi consigli di chiedere in merito?
L'uso che ne farei è di una 50ina di km al giorno per andare e tornare da lavoro, per il 60% del tragitto su strade poco trafficate, sulle quali posso tirare un po', poi entro in città e devo adeguarmi.
Il sabato e la domenica lo userei prevalentemente in città, per muovermi da un luogo all'altro, con mia moglie. Più raramente (molto + raramente) per qualche uscita fuori porta
Il beverly non mi fa impazzire, così come il geopolis, in genere le ruote alte non sono le mie preferite, ma più che altro per estetica. Questi due modelli, come l'SH, mi sembrano un po' dei 50ini ingranditi esteticamente parlando, preferisco modelli + "tozzi".
L'xmax l'ho escluso per una questione di costi e perchè uno dei concessionari che ho visto (e che lo vendeva) non me ne ha parlato benissimo, diceva che ha avuto un sacco di problemi con l'impianto elettrico (spero di riportare le parole giuste, non ne capisco molto), dici che ho fatto male ad escluderlo?
Il downtown mi piace moltissimo, mi disturba un po' leggere delle sospensioni dure e della sella rigida, vorrei un mezzo comodo, e poi ho un po' paura a prendere un modello uscito da poco e quindi testato per meno tempo rispetto ad altri modelli fuori da un po'.
Dall'altro lato apprezzo che sia un 300 pieno, la capienza del sottosella, l'estetica e, a leggere qui, il fatto che consumi poco.
Per contro il Joymax mi piace comunque come estetica, è fuori da + tempo (almeno il 250) e soprattutto costa meno rotfl.gif
Come consumi non so chi vince tra i due, penso si equivalgano. Il capitolo consumi è importante, visto che opto per lo scooter anche per risparmiare in benzina...

Il prezzo che mi hanno fatto per il downtown, chiavi in mano, è 4300 (da sottrarre gli eventuali 200 euro del contributo regionale). Per il joymax 3800 (idem per il contributo).
La sym però, se non erro, offre in più l'assistenza stradale per 2 anni, compresi casi di foratura, Kymko non so se offre la stessa cosa.

Sono combattuto, è il primo scooter, non vorrei gasarmi con il DT e poi scoprire che in fondo, per l'uso che ne faccio, potevo risparmiarmi i 500 euro, ma dall'altra parte non vorrei puntare al Sym per poi pentirmi di non averli spesi stì 500 euro...

Come affidabilità che mi dite? Ricambi ecc?

Grazie ancora, scusate ma sono parecchio confuso...
 
9269696
9269696 Inviato: 4 Feb 2010 12:38
 

Tutto chiaro Luka!
Allora, se vuoi prendere il meglio di entrambi gli scooter, valuta il DT 200 !!!!!
Risparmi 700 euro (200 meno del Joymax).
Mi sembra che per il tuo scopo sia valido , in alternativa scegli il Joymax 300 evo.
I consumi sono talmente bassi che non possono condizionare la tua scelta,
Quanto sei alto e pesante?il DT è piu' dimensionato e abitabile (e quindi adatto all'uso extraurbano ed a utenti GRANDI), il Joymax è piu' piccolo e maneggevole (adatto in citta' e a utenti di bassa statura).
Molto importante è il discorso COMFORT : il DT ha sospensioni molto sostenute, ottime per conferire stabilita' , ma assorbono poco le asperita' (come quasi tutti gli scooter).Il Joymax è piu morbido, seppur meno stabile ad alta velocita'. Leggi la prova comparativa di motociclismo e capirai bene la differenza.
Per farti un esempio: se sei alto 165 cm, giri solo per Roma citta' meglio il Joymax 300. Se sei 185 cm, e giri per le colline toscano-romagnole meglio il DT 200.....
Comunque vada farai un ottimo acquisto 0509_up.gif (sono scooter validi, costruiti da grandi case di taiwan che esportano in 5 continenti).

1happydream
PS L' Xmax 2010 è forse il piu' bello scooter , ottimo mix fra uso urbano (maneggevolezza) ed extraurbano (stabilita' e protezione). Sicuramente affidabile, è pero' caro ( e quindi non rispetta i tuoi criteri di scelta) e molto rubato (nella grandi citta').Certo che se ti PIACESSE tanto, potresti cercare un mod. 2009 scontato....
 
9269931
9269931 Inviato: 4 Feb 2010 13:34
 

Grazie ancora, mi stai chiarendo molto le idee!
Ma tu dici che con un 200 potrei andarci anche fuori città qualche volta o sarebbe meglio evitare? Non che faccia di frequente scampagnate, ma ogni tanto ci può scappare un giro in liguria d'estate per vedere un po' di mare (sono della provincia di Milano) o una scappata in collina dai miei genitori (700/800 mt circa 100 km da Milano). Certo, l'utilizzo principale è in città e su statali/tangenziali o vie non esageratamente trafficate.
Più che dirti la mia altezza ti dico la mia bassezza icon_lol.gif 1,72 per 75 kg. Non sono un gigante, anzi, sul DT tocco con le punte, mentre sul joymax riesco a mettere bene giù i piedi.
A vederla così penso sarebbe + indicato il joymax, il rivenditore però mi ha detto, pur parlandomi bene di entrambe le marche, che se tra un paio d'anni volessi cambiare scooter, il DT me lo valuterebbe ancora bene, mentre il Joymax si svaluta molto + in fretta.
In realtà non penso di cambiare scooter a breve, proprio per questo volevo partire già da una cilindrata discreta che mi potesse accompagnare per le varie esigenze. Non so, non vorrei prendere un 200 per risparmiare e poi mangiarmi i gomiti per non aver preso un 300.
L'xmax a me non dispiaceva, più che altro per la diffusione della marca che mi fa pensare che sia più affidabile, anche se come estetica preferisco gli altri due, l'avrei valutato magari usato o come dici tu un modello prima dell'ultimo, solo che la questione furto mi inquieta, dovrei lasciare lo scooter fuori mentre lavoro e il rischio furto c'è... se poi scelgo uno dei modell più rubati me la cerco proprio!! eusa_wall.gif

Alla luce di tutto ciò qual è il tuo responso? Downtown 200, Downtown 300 o Joymax 300?

E i prezzi che mi hanno fatto come ti sembrano?

grazie!!!
 
9270163
9270163 Inviato: 4 Feb 2010 14:17
Oggetto: ?)?
 

Ciao , leggi la prova comparativa.
Link a pagina di Motociclismo.it
La risposta alla tua domanda la devi sapere tu, hai TUTTI gli strumenti per fare la scelta giusta. comunque sappi che qualsiasi essa sia, avrai fatto un ottimo acquisto (non dovrai "mangiarti i gomiti"!).
Confermo quello che ti ha detto il concessionario: se pensi di rivenderlo meglio il DT (ma non hai scritto che vuoi tenerlo a lungo?!?).
Valuta bene anche il REALE uso extraurbano/gite....Un conto è andare 2 o 3 volte all'anno in Liguria (100 km), altro discorso farsi 12 weekend al mare in giro per l'Italia.
Sappi inoltre che sia col DT 200 che col Joymax 300 non avrai grandi prestazioni (soprattutto il Kymco..).
Quindi o pensi al RISPARMIO (DT 200/Joymax 300: indicati per un uso utilitario cittadino), oppure decidi per un GRANDE scooter (DT300 Abs: uso commuter extraurbano, con ottime prestazioni e sicurezza, pagando di piu'!).La differenza fra DT 200 e DT 300 Abs è nell'ordine di 1000 euro.....
1happydream
 
9270770
9270770 Inviato: 4 Feb 2010 15:28
 

Grazie, ho visto la prova, a leggere quella mi invoglia di + il kymko... il 300 intendo, ma anche del joymax se ne parla bene.
Mah, ci devo riflettere un po', non penso che rivenderei lo scooter entro breve, quindi non mi preoccupa tanto che si svaluti.
Mi piacciono tantissimo entrambi.
Ultime due domande, poi la smetto:
1) quindi consigli la versione Abs del DT? Perchè per l'abs chiedono 300 euriiii in + se non erro... insomma deve proprio valerne la pena...
2)come consumi il DT è quindi parecchio meno economico del joymax o la differenza non è poi così rilevante?

Tengo molto anche al capitolo sicurezza, mi par di capire che da quel punto di vista il DT sia da preferire.

Grazie ancora, penso che nel week end farò l'acquisto!
 
9271420
9271420 Inviato: 4 Feb 2010 17:32
 

.........Quindi o pensi al RISPARMIO (DT 200/Joymax 300: indicati per un uso utilitario cittadino), oppure decidi per un GRANDE scooter (DT300 Abs: uso commuter extraurbano, con ottime prestazioni e sicurezza, pagando di piu'!).La differenza fra DT 200 e DT 300 Abs è nell'ordine di 1000 euro.....

Se prendi il DT "devi" assolutamente prendere la versione ABS (300 euro sono davvero pochissimi, gli altri scooter costano 500 euro in piu' nella versione Abs!): avrai il miglior scooter in commercio nella categoria 300 cc (e non solo), con un rapporto qualita' prezzo eccellente.
Se, invece, punti al risparmio spendendo BENE i tuoi soldi, vai di Joymax (piu' confortevole, ma meno importante esteticamente) o DT200 (piu' cool, ma rigido e solo 200cc).

1happydream
PS Nella valutazione economica GLOBALE dell'acquisto e della gestione degli scooter in esame, il consumo non influisce in modo significativo..... (ammortamento+tagliandi+bollo/assicurazione+pneumatici/freni+ consumi), a meno che tu percorra 15000 km/anno 0509_pernacchia.gif .
DT 300 25-30 km/L Joymax 300 27-33 km/l DT 200 27-33 km/l (dipende dal polso destro e dall'uso cittadino a freddo o su lunghi tratti extraurbani)
 
9271511
9271511 Inviato: 4 Feb 2010 17:46
 

Non farti condizionare SOLO dall'estetica o dai racconti che leggi. VAI e prova i 2 scooter (visto che il concessionario è lo stesso, e sa che prenderai uno o l'altro, dagli una caparra e chiedi gentilmente di testarli su STRADA con targa prova x decidere.... 0509_doppio_ok.gif ).
Devi "sentire" guidandoli quali preferisci, poi fai i tuoi legittimi conti.
1happydream ,
PS Ti faccio un esempio: parti col DT, resti impressionato dal motore, ma anche da quanto le sospensioni trasmettano le grandi sconnessioni stradali (tipo buchi, tombini). X molti questo NON è un problema, e sono felicissimi di avere un gran motore! Per altri la morbidezza e la sella piu' bassa del Joymax sono molto piu' graditi rispetto all'accelerazione....
 
9277393
9277393 Inviato: 5 Feb 2010 17:06
 

Grazie ancora, farò come dici!
Certo che con stà neve mi sa che rimanderò la prova al prossimo week end icon_asd.gif
Ti farò sapere cosa sceglierò alla fine, grazie ancora!
 
9277635
9277635 Inviato: 5 Feb 2010 17:40
 

Torno per un'ultimo consiglio, valutereste anche l'idea dell'usato secondo la vostra esperienza?
Ho visto joymax 250 usati sui 1800/2000 euro (per es. Link a pagina di Moto.it oppure Link a pagina di Moto.it ).
Vale la pena di "rischiare" o no? Mia moglie dice di sì, io non sono molto convinto, poi ho letto qui del difetto sulla batteria del 250 e sinceramente non vorrei avere brutte sorprese.
Ops, mi sa che sono OT visto che siamo nel topic del downtown... chiedo venia, ma ormai avevo iniziato a chiedere consigli qui... grazie!
 
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