allora per prima cosa volevo chiedere perchè sul mio aerox replica -> [img]
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[/img] sul libretto di uso e manutenzione che mi hanno dato al carburatore cè scritto ke è della GURTNER py 12...ma è 17 con una valvolina(strozzo) portato a 12? o è proprio da 12 per cui conviene cambiarlo? il motorino è nuovo di maggio 09 per cui o i strozzi e prodotto 2007..Poi volevo chiedervi cosa devo comprare per far andare il carburatore con il filtro che esce dal sottocoda?? un collettore d'aspirazione dritto?? non so...
Poi su internet o trovato che bisogna anche inizialmente togliere la mezzaluna che si trova nel condotto di scarico del gruppo termico.. sarebbe dove è attaccato il collettore della marmitta?? cosa cè?? una rondellina nel buco del gt?? booo se possibile postatemi delle immagini illustrative grazie.
UN ULTIMA COSA:
Potrebbe andar bene oltre agli strozzi levati montare solo una marmitta con prestazioni un pò elevate cioè top line, arrow, giannelli reverse..ecc poi un carburatore 17.5 o poco più e un filtro aperto levando l'airbox, cioè un malossi e basta??...il variatore con una cinghia in kevlar vorrei evitarlo oppure montarlo quest'inverno..ora mi padre caca il caxxo.. cosa guadagno??(acceler,ripresa,rumore,allungo??)