iceberg ha scritto:
Ciao.io subito ero indeciso tra 600 e 750 ma poi ho optato per la settemmezzo.
esteticamente sono quasi identiche,tranne per il bianco blu che ha i colori un pò diversi,sono due bellissime moto e si guidano benissimo,agili e stabili,il 750 ha un buon tiro anche ai medi e bassi regimi il 600 manca un pò pero si usa benissimo lo stesso anke in città...non beve eccessivamente ed è molto comoda rispetto ad altre sportive.in fine direi che è un'ottima moto in tutto.Un lampeggio ciao...
Sono già abbastanza sbilanciato sulla 600. Ho sovrapposto i grafici di coppia/potenza alla ruota della mia (da nuova) e della GSX-R 600 K6, e viene fuori che fino a 10mila perde circa 5-10cv, oscillando leggermente sotto la mia. Sopra i 10mila sale di 5-10cv, rovesciando la situazione.
Ora, non credo che quei pochi cv che perde sotto si sentano poi così tanto, perchè è più leggera e dall'erogazione molto fluida, mentre la mia ha un on-off abbastanza marcato e se apro di colpo ai medio-bassi spesso rifiuta il gas (è a carburatori). La Suzuki dovrebbe essere quindi più fruibile e più agile, e se manca qualche cv, giro un po' di più la manopola, senza ricavarne strattoni. Che dite?
Inoltre era il grafico della mia da nuova, e adesso dopo 4 anni qualcosa avrà perso. Quindi, se mi va bene ora, dovremmo essere li con la 600.