Guzzistapercaso ha scritto:
Quando si cambia un mezzo pur trovando buona la nuova scelta, vengono comunque in mente le doti di quella che hai appena lasciato, specie se queste doti erano superiori alla nuova-.
Nel tuo caso, venendo da una sv farai fatica a scordare la sua manegevolezza il ridotto peso e le prestazioni del motore (anche se magari ti avrà deluso in altri punti).
Vale purtroppo anche per la Guzzi: non esiste la moto perfetta.
a voi la replica guzzisti incalliti...
E vai di replica
Io con la mia Breva 1100 circolo per i colli bolognesi e recentemente ho fatto anche un giro in Trentino. E' vero che non è agile come come un SV e un Moster o altre,però bisogna dire anche che io non sono un gran manico e le poche volte che ho avuto il coraggio di "buttarla giù" come si deve la Breva con tutto il suo peso ecc... non ha fatto un piega e nei cambi di direzione devi unn po' prenderla di peso. Insomma se vuoi una guida sportiva devi essere un po' cattivo....ma raggiunto questo stato d'animo la Breva può essere anche
(un po') sportiva.
Ecco fatto:
Per la guida turistica la Breva è ok
Per la guida sportiva la Breva è ok
Quindi ==> la Breva è una moto perfetta
Abbastanza incallita come risposta?