Salve ragazzi premetto che ho usato la funzione cerca ma scrivendo "liberty 2t" escono topic quasi tutti sul 4 tempi
e il resto su elaborazioni con G.T. DR , quindi la funzione cerca non mi ha soddisfatto
.Ora veniamo a noi, avevo pensato di fare un'elaborazione base spinta, semi intermedia con limite di spesa di 600€ circa, avevo pensato di farla così:
GRUPPO TERMICO STAGE 6 70cc SPORT D.47,6 ARIA ALLUMINIO
MARMITTA STAGE 6 PRO REPLICA CROMATA, silenziatore in carbonio, OMOLOGATA
MULTIVAR 2000 MHR TEAM SCOOTER PIAGGIO (anche per OVER RANGE)
CARBURATORE PHBG 19mm CS DELL'ORTO attacco femmina con attacco miscelatore olio e depressore ( va bene il femmina oppure il maschio?)
FILTRO DOUBLE LAYER STAGE 6 BIANCO ( il filtro dei miei sogni è bellissimo xD)
VALVOLA LAMELLARE TPR V-FORCE PIAGGIO/GILERA
ALBERO MOTORE RMS SUPER RACING spin.12, biella 80PIAGGIO ( non so se è indispensabile con questo gt ma non si sa mai.....)
SET 10 GETTI MASSIMO DELL'ORTO 5mm (da 88 a 110) STAGE 6
CENTRALINA TOP PERFORMANCES ROSSA ANTICIPO VARIABILE Piaggio-Gilera
Ragazzi è tutto ora vi debbo esporre i miei dubbi: 1:come elaborazione va bene ? Per il fatto del carburatore se meglio maschio o femmina evitate battute ( tanto lo so che è meglio la femmina xD). Il filtro va bene ? Si adatta al carburatore? L'albero motore faccio bene a metterlo per sicurezza? La centralina sulla mia elaborazione va bene o non cambia più di tanto? Grazie delle vostre risposte e scusate se mi sono dilungato troppo.
P.S: Non per sembrare antipatico ma alle persone che ne sanno poco in materia non rispondete perchè una volta mi è capitato di sentirmi dire che il BIG BORE è un base e che andava abbinato a un 17 e mezzo