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Cambiare Pacco Lamellare e lamelle
7723181
7723181 Inviato: 31 Mag 2009 13:55
Oggetto: Cambiare Pacco Lamellare e lamelle
 

Salve a tutti,
con l'elaborazione in firma vale la pena montare un pacco lamellare after-mark?
Io avrei pensato ad uno Stage V-Force by Tassinari, da abbinare ad un collettore dritto.
- Ma queste operazioni danno un reale miglioramento delle prestazioni apprezzabile? E se si, in cosa (ripresa, allungo ecc.)
- Col collettore dritto dovrei inoltre cambiare il galleggiante e/o il filo dell'acceleratore? Tenete conto che quello che ho ora (montato da poco) mi va giusto giusto col 21 e il collettore storto, non è che mettendo il dritto mi rimane tirata la ghigliottina o, peggio ancora, non si apre tutta?
- Ed una volta cambiato collettore, pacco lamellare e lamelle (ma con quale spessore?) è necessario modificare la carburazione? Se sì, in cosa?

Grazie.
 
7731316
7731316 Inviato: 1 Giu 2009 15:39
 

Ragazzi nessuno??
Mi interesseresse sapere se, passando da collettore e pacco lamellare originali, ad un V-Force e collettore dritto:
- come devo cambiare la carburazione?
- il filo dell'acceleratore, che ora mi va giusto, come si comporterà? Avrà più gioco? Riuscirà ad aprire tutt la ghigliottina?
 
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