7732957
Inviato: 1 Giu 2009 19:35
Per Quanto riguarda il beverly:
PREGI:
* Le ruote sono del tipo alto e quindi danno stabilità e sicurezza durante la guida fornendo la possibbilità di affrontare curve ad una elevata e ben sostenuta velocità anche con il fondo bagnato,e questo lo rende quindi con un ottima tenuta di strada...( e non è da tutti);
* La grande comodità del seggiolone modellato nel modo in cui consente di trasportare un passeggero senza dare fastidio al conducente, fatto con materiale antiscivolo in caso di pioggia;
*Il bauletto (anche se nn molto grande) e molto comodo per il passeggiero posteriore perchè dotato di un supporto per la schiena rivestito con materiale soffice e antiscivolo che atternua i contraccolpi del movimento del motociclo;
* Il motore nonostante i suoi 11 kilovattori e la sua cilindrata(125)
non risente i lunghi tragitti, fornisce delle belle prestazione;
*la ciclistica del ciclomotore consente una guida molto fluida e che non fa risentire la stanchezza dei spostamenti .-
DIFETTI :
* Il peso ( 150-165 kg) non è poco per un 12e...(ma nonostante questo il motore non ne risente);
* Il consumo è un po' alto ma è dovuto alla peso del motociclo ( se consumasse meno visto il costo del carburante sarebbe meglio)
Mentre lo Scarabeo:
e' un buon connubbio tra' lo "scuterone" e la moto in se stessa avendo esso le ruote a misura di "moto e non quelle ruotine che lasciano un po' perplesso.Completato poi dai suoi bauletti laterali e verticali gli danno quel tocco di maestosita' che non fa rimpiangere la moto in se stessa e quel sellone cosi' sontuoso mi da' un senso di estrema comodita' in tutte le situazioni anche perche' il secondo passeggero viaggera' nella maniera piu' comoda possibile e in tutta sicurezza.La strumentazione si presenta molto bene e da' in ogni momento la situazione ben visibile con i suoi strumenti analogici.
Credo che il beverly sia il miliore tra questi due.Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
Ultima modifica di Master95 il 2 Giu 2009 17:47, modificato 1 volta in totale