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Differenza filtri kit Termi da originali
7712667
7712667 Inviato: 29 Mag 2009 15:43
Oggetto: Differenza filtri kit Termi da originali
 



Ragazzi come si distinguono i filtri del kit Termignoni da quelli originali? io ho fatto mettere il kit dal meccanico qualche mese fa ma oggi ho aperto l'air box e i filtri che ho trovato mi sembrano quelli originali... tra l'altro pieni di sporcizia... non vorrei essere stato fregato... eusa_think.gif

Ma i racing non hanno la plastica rossa? eusa_think.gif illuminatemi!! grazie a tutti
 
7713961
7713961 Inviato: 29 Mag 2009 18:46
Oggetto: Re: Differenza filtri kit Termi da originali
 

razyel749dark ha scritto:
Ragazzi come si distinguono i filtri del kit Termignoni da quelli originali? io ho fatto mettere il kit dal meccanico qualche mese fa ma oggi ho aperto l'air box e i filtri che ho trovato mi sembrano quelli originali... tra l'altro pieni di sporcizia... non vorrei essere stato fregato... eusa_think.gif

Ma i racing non hanno la plastica rossa? eusa_think.gif illuminatemi!! grazie a tutti


Io parlo dei miei per 999... Queli originali sono proprio di spugna mentre i DP hanno il sostegno (la parte platicosa) nera e la parte "spugnosa" grigia e hanno i pori molto più larghi...
 
7718799
7718799 Inviato: 30 Mag 2009 15:38
 

Ti conviene andare su un sito, ebay o Ducatisaarland.de. In quest'ultimo puoi trovare i Termignoni nuovi in vendita con tanto di filtri. Guarda la foto e saprai qual è il tuo. A parole è un pò più difficile da spegare, comunque la differenza è sostanziale. 0509_welcome.gif
 
7723717
7723717 Inviato: 31 Mag 2009 15:19
 

Basta leggere, prendine uno in mano e nella parte posteriore, nella gomma c'è scritto Ducati Performance, facci caso. 0509_up.gif
 
7723849
7723849 Inviato: 31 Mag 2009 15:53
 

Si infatti sono quelli originali, c'è il numero di ricambio che corrisponde al catalogo icon_evil.gif
 
7723860
7723860 Inviato: 31 Mag 2009 15:56
 

razyel749dark ha scritto:
Si infatti sono quelli originali, c'è il numero di ricambio che corrisponde al catalogo icon_evil.gif


Vaglieli a lanciare in faccia, m*****a non ci si può fidare di nessuno. icon_evil.gif
 
7723903
7723903 Inviato: 31 Mag 2009 16:08
 

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_regolamento.gif 0510_regolamento.gif 0510_mina.gif 0510_saluto.gif
 
7723906
7723906 Inviato: 31 Mag 2009 16:09
 

BANDA DI LADRONI......................................................................... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7723921
7723921 Inviato: 31 Mag 2009 16:11
 

L'ho sentito per telefono, pare che ci siamo capiti male... icon_eek.gif domani vado a parlargli di persona...
 
7723955
7723955 Inviato: 31 Mag 2009 16:17
 

prendi i filtri e dagleli in testa 0509_si_picchiano.gif
 
7725044
7725044 Inviato: 31 Mag 2009 19:04
 

razyel749dark ha scritto:
L'ho sentito per telefono, pare che ci siamo capiti male... icon_eek.gif domani vado a parlargli di persona...

sisi... dicano tutti così icon_asd.gif
 
7727428
7727428 Inviato: 1 Giu 2009 0:36
 

Ma si può!!! 0510_sad.gif
 
7732564
7732564 Inviato: 1 Giu 2009 18:56
 

Premessa: mesi fa allerto il meccanico che sono alla ricerca di un kit Termignoni da spendere poco (ovviamente usato) con l'intenzione di scatalizzare completamente la moto. Il giorno che ne trovo uno buono su ebay lo chiamo per alcune informazioni e mi dice che combinazione ne ha uno per le mani smontato da un 749s a 400 euro. Ovviamente accetto e gli porto la moto. Alla consegna la moto la sento ovviamente più fluida e scalda meno.

Problema riscontrato ultimamente: sento sfiatare da qualche parte ma non riesco a capire dove; smonto l'air box e trovo i filtri originali. Telefonata e spiegazioni:

"Allora a 400 ovviamente ti davo solo il terminale completo, ci siamo capiti male, e poi sul 749 non serve cambiare filtri e centralina perchè non guadagna nulla e bla bla bla" icon_eek.gif

Si lo so, sono un pollo eusa_wall.gif

Ora questa settimana mi risolve il problema dello sfiato GRATIS!!!
 
7734137
7734137 Inviato: 1 Giu 2009 22:13
 

ma alla fine hai capito cosa era?
 
7735639
7735639 Inviato: 2 Giu 2009 9:22
 

minico007 ha scritto:
ma alla fine hai capito cosa era?


Ho smontato e trovato un paio di viti lente ma non penso siano quelle... ora rimonto tutto e se lo fa ancora la porto dal medico... icon_rolleyes.gif comunque altra gente l'ha sentito e mi ha confermato che non è normale, il meccanico mi ha detto che 90 percento sono i collettori... mha! Appena lo scopro posto l'arcano 0509_up.gif
 
7737697
7737697 Inviato: 2 Giu 2009 13:21
 

Beh . . . non sei un pollo . . . dai!
Alle volte si ha a beata ingenuità di non chiedere tutto e verificare i minini dettagli. Forse tu hai dato per scontato che fosse completo, lui no! Certo che per 400 €, completo di centralina e filtri è un affare.

Prova a controllare il collettori perchè può essereche sfiatino negli innesti, anche solo per un deterioramento delle guranizioni metalliche. Se il tuo è un asimmerico non ha le molle per mantenere i vari pezzi di collettore, ma delle guarnizioni metalliche. Può essere.
Dovresti comunque, in tal caso, notare delle perdite sull moto in corrispondenza della pardita, come olio nebulizzato.

0509_welcome.gif
 
7792439
7792439 Inviato: 8 Giu 2009 21:07
 

Ciao raga,
scusate l'ignoranza ma i filtri descritti da kekko nelle mail precedenti non sono i DP perchè quelli scatolati con la spugna nella retina me li hanno passati per gli originali, dico bene o dico male?

Se sei incerto tieni aperto!!!!!
 
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