scrambler82 ha scritto:
Grazie del consiglio, Guido. Il mio meccanico mi eleva il problema che lo spinotto su cui fa leva il braccetto del cavo frizione, senza il supporto del pezzo mancante, può flettere non facendo aprire il pistoncino del pacco frizione, ti risulta? Non vorrei che si stia creando più probl del dovuto! Lui sostiene che il pacco dischi frizione attualmente è chiuso, può essere semplicemente che si sono incollati i dischi, oppure ha ragione sul discorso dello spinotto?
Io almeno il supporto rotto della leva della frizione lo rifarei e lo salderei (almeno) , la prassi era almeno quando ci correvo con il 250 di allungare la leva della frizione di un paio di cm per avere la frizione meno dura , e questo anche per i desmo e scrambler vari
prova a usare lo scrambler come ho fatto io per 350/400 km e ti veniva un polso sx che se sringevi la mano a qualche bimba gliela stritolavi (quindi in fase di effusioni usare solo la dx)
tanto per farti capire che carico ha il pacco frizione