tibbs ha scritto:
Grazie per il consiglio. Quindi dovrei insinuarmi, spazio permettendo, sotto la piastra dello sterzo? Comunque, come detto, in ogni caso dovrò mettere in preventivo il lavoro completo. La mia moto ha la carena ed i semimanubri, se questo può aiutare nella valutazione del lavoro. Ed i cuscinetti in sé, quanto possono farmeli pagare, tenendo conto che quasi tutto, in una moto, lo si paga a peso d'oro?
Avendo carenatura e semimanubri, quindi nulla di più sulle forcelle, l'operazione è più semplice.
Comunque i cuscinetti si trovano anche After-Matket e di qualità migliore degli originali, la Kawasaki (come altre rinomate Case) generalmente montano cuscinetti a sfere, veramente più che cuscinetti si possono chimare "ghiere con rulli", le cosidderre "ralle di sterzo".
Come ricambio After dovresti trovare quelli a rulli conici, MOOOOOOOOOOOOLTO più precisi e decisamente eccellenti, il costo dovrebbe oscillarsi tra i 20 ed i 40 Euro cadauno.