vanguard ha scritto:
Come prestazioni, nelle comparative l'inglesina è sopra tutte, ma la Hornet le sta sempre a un'incollatura. Però in confronto è molto più affidabile. La Z750 non sembra trarre vantaggio dai suoi 150cc in più, in più tira da una parte.
Ecco perchè, per me, la migliore del settore è la Hornet che, ripeto, è penalizzata più che altro dal fattore estetico, per il resto è un prodotto Honda al 100% (ottimo).
Secondo me il fattore estetico è relativamente penalizzante, la moto è stupenda, il probelma sta nel posteriore che piace o non piace, beh, a me piace e anche molto, è anticonformista, unico e inconfondibile, cosa che non succede sulla kawa che ha per esempio lo stop della vecchia zx 6 r, insomma la hornet è simile a se stessa, le altre un pò meno! Inoltra ti sfido a vedere la hornet con il pilota sopra, si inserisce alla perfezione nella linea della moto ed è un vero spettacolo! Va da sè comunque che il portatarga e le frecce si devono cambiare subito! Per quanto riguarda qualità, prestazioni e guidabilità non ha eguali.lamps