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cilindro o cambiare blocco? [peugeot jet force]
7674584
7674584 Inviato: 25 Mag 2009 15:28
Oggetto: cilindro o cambiare blocco? [peugeot jet force]
 



volevo sapere il vostro parere...ho un peugeot jet force a carburatore..ho chiesto nei vari negozi e mi hanno dettto che per questo scooter come cilindri basi c'è solamente il polini....il problema e che costa un po troppo 180€...allora mi conviene prendere questo cilindro o cambiare blocco con uno piaggio???????(sempre che ci stia)
 
7674896
7674896 Inviato: 25 Mag 2009 15:57
 

costa di più cambiare blocco......ovviamente se lo prendi già elaborato costa ancora di più...ti consiglio di rettificare un polini grippato...50 euro e te la cavi....cerca qualcuno che se ne deve disfare
 
7676053
7676053 Inviato: 25 Mag 2009 18:07
 

non cambiarlo.. guarda che secondo molti il blocco peugeot orizzontale è il migliore..
 
7676127
7676127 Inviato: 25 Mag 2009 18:14
 

esiste anche il malossi base....
 
7676227
7676227 Inviato: 25 Mag 2009 18:24
 

Speed93 ha scritto:
non cambiarlo.. guarda che secondo molti il blocco peugeot orizzontale è il migliore..
come fluidodinamica è migliore di piaggio e minarelli si!
 
7676231
7676231 Inviato: 25 Mag 2009 18:25
 

costa 180 euro..l oso...pero costa in generale elaborare....costa di piu se hai blocchi come il peugeot
 
7676751
7676751 Inviato: 25 Mag 2009 19:18
 

quanto costerebbe il malossi base????????????????
poi qule sarebbe meglio il polini o malossi base???????????
co solo che il polini a 10.5 cavalli (parlo sempre di quello base)
 
7677274
7677274 Inviato: 25 Mag 2009 20:00
 

ma se il base costa cosi tanto un intermedio semitrofeo o trofeo quanto costa?
 
7677668
7677668 Inviato: 25 Mag 2009 20:27
 

Speed93 ha scritto:
non cambiarlo.. guarda che secondo molti il blocco peugeot orizzontale è il migliore..
considerando che da originale sviluppa 6cv penso proprio di si icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif io ho quello ad iniezione e credo che sia leggermente meglio di quello a carburatore.il tuo quanto ti fa?che pezzi monti?
 
7698307
7698307 Inviato: 27 Mag 2009 21:55
 

Alessio091 ha scritto:
considerando che da originale sviluppa 6cv penso proprio di si icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif io ho quello ad iniezione e credo che sia leggermente meglio di quello a carburatore.il tuo quanto ti fa?che pezzi monti?


prima quando avevo le massette 8g faceva ance i 90-95km adesso con le 7g prende molto meglio ma fa solo i 85km...però adessoche verrò promosso ci sarà il cilindro e marmitta e varie
 
7698793
7698793 Inviato: 27 Mag 2009 22:44
 

Speed93 ha scritto:
non cambiarlo.. guarda che secondo molti il blocco peugeot orizzontale è il migliore..


Si ma attenzione,parliamo di fluidodinamica,di elaborazione al limite e comunque con uno scooter che è da pista,non per uso stradale sicuramente.
Fino alla semitrofeo questo blocco rimane in disparte,inferiore a Piaggio e Minarelli,anche per cavolate come reperibilità dei pezzi...Chiuso OT scusate icon_asd.gif

Comunque il rivenditore è un ladro,comprarlo online da qualche sito specializzato come BiollaMotors o Quartomotoricambi icon_wink.gif
 
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