7671883
Inviato: 25 Mag 2009 11:20
Oggetto: R6 - dubbio sul cambio modello 2009
Vabbe come sapete sn felice possessore di r6 2009 nera... il problema e che ieri ho notato che il cambio mi era diventato un pò piu duro.. non durante l'utilizzo.. ma il giorno prima.. l'ho posata in box.. e ieri quando la sono andata a prendere.. l'ho sentita un pò piu diretta.. nn sn maniacale.. ma in realtà chiunque avrebbe sentito la differenza..la moto è a 500 km.. oggi avevo intenzione di lavarla e ingrassare la catena.. voi che ne pensate cosa puo essere..
ps: poi ritornando..sembrava essersi ammorbidito nuovamente un pò...ma comunque meno morbida rispetto a prima.. mhh sn un po confuso..
ultima cosa.. quando accellero e la porto verso 13000 mila.. sl 2-3 volte al max mi è successo per adesso.. ho l'impressione che la moto verso i 12000 nn ne sn sicuro perchè nn guardo il contagiri.. ma ha un certo punto ho l'impressione che la moto perda di potenza per un attimo.. proprio un attimo. e poi una frazione di secondo dopo.. sento spingermi con un forza impressionante... adesso mi vengono dubbi sul fatto che magari ci può essere qualche problema.. come quell'altro ragazzo che con l'r6 aveva un problema a 8000 giri che perdeva colpi.. il range a me e sicuramente molto piiù alto...quindi escluderei il suo problema.... aggiungo che quando l'ho spinta cosi.. sempre con mezza manopola dal gas aperto.. vengo da un monster.. e secondo me.. ci vuole veramente sangue freddo per farla andare cosi forte.. almeno per me che sn alle prime.. armi.. mi spaventa!.. quindi pensavo che potrebbe essere che inconsciamente.. sn io a lasciare un po la manopola del gas.. xò nn ne sn sicuro.. ho bisogno delle vostre impressioni.. e qlc consiglio! grz e scusate se da un po sto a rompe!