MrTomy ha scritto:
La mia era una battuta, per dire che sei l'unico che ha avuto problemi così importanti su questa moto...Sicuramente, sarà nata sfigata...
Eh si mio caro Tomy....forse.
Oppure chissà, mi hanno truffato con stile, l'ho presa nel 25 settembre 2013 e aveva 24.000 km, e con questo voglio dire che forse....aveva il conta chilometri scaricato e si sospetta i circa 50.000 km che per un auto sono circa 120.000-130.000 km, e in questo caso eccome se si presentano simili difetti.
E per tornare ON, al ragazzo consiglio si qualsiasi Hornet, ma in caso siano vecchie, un bel controllo ai carburatori, depressori, distribuzione, stato candele e stato impianto elettrico, un controllo al serbatoio.
Controllare anche il radiatore se è frascico dentro, se metti solo acqua e zero refrigerante, addio radiatore, ossido a più non posso.
Insomma con questi accorgimenti quotidiani, un Hornet a carburatori non è niente male, è un bel cavallo d'acciaio alato.
Le Hornet iniezione penso il solo problema è forse qualche centralina sfortunata e occhio a non fare entrare acqua dentro gli iniettori, altrimenti sono cavoli amari.