MrTomy ha scritto:
La mia era una battuta, per dire che sei l'unico che ha avuto problemi così importanti su questa moto...Sicuramente, sarà nata sfigata... ![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
Eh si mio caro Tomy....forse.
Oppure chissà, mi hanno truffato con stile, l'ho presa nel 25 settembre 2013 e aveva 24.000 km, e con questo voglio dire che forse....aveva il conta chilometri scaricato e si sospetta i circa 50.000 km che per un auto sono circa 120.000-130.000 km, e in questo caso eccome se si presentano simili difetti.
E per tornare ON, al ragazzo consiglio si qualsiasi Hornet, ma in caso siano vecchie, un bel controllo ai carburatori, depressori, distribuzione, stato candele e stato impianto elettrico, un controllo al serbatoio.
Controllare anche il radiatore se è frascico dentro, se metti solo acqua e zero refrigerante, addio radiatore, ossido a più non posso.
Insomma con questi accorgimenti quotidiani, un Hornet a carburatori non è niente male, è un bel cavallo d'acciaio alato.
Le Hornet iniezione penso il solo problema è forse qualche centralina sfortunata e occhio a non fare entrare acqua dentro gli iniettori, altrimenti sono cavoli amari.