MrTomy ha scritto:
A carburatori consuma?Mah, onestamente non direi proprio....
Non è facile come gestione?
Qualche noia meccanica? Tipo?
La mia fa 13 a litro, per un 14 devi fare la lumaca.
Guida sia marce che risposta agli alti non è cosi facile, preferivo una 9000 giri, infatti forse in futuro acquisto una moto che va meglio ai bassi e non supera i 9000 giri.
Ogni 6 mesi sfiamma almeno una candela e non parte più, tocca mettere le candele nuove, tra cui l'ultima volta si sono bloccati anche i depressori di almeno un carburatore.
Il cambio non è molto resistente, si sta rompendo, quando innesto la seconda da la frustata doppia e va male anche la terza.
Poi qualche noia di avviamento elettrico.
La guida a secondo i giri è nervosa, e ha troppo freno motore, saltella di brutto con le scalate.
Noie anche al paraoli forcelle, ho dovuto metterle nuove.
Il rubinetto riserva risponde male, prima finisce la benzina e poi accende la spia riserva.
Le candele stranamente si allentano ogni 5-6 mesi.
Il canotto forcelle si allenta e va stretto.
Qualche perdita ai carburatori.
Insomma gli devi stare molto appresso, quasi come un 2 tempi.