Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sottoporvi il mio (sicuramente stupido) dilemma personale. Voglio comprare una moto, mi piacerebbe una v-strom o enduro stradale similare.
Tuttavia mi si è prospettata la possibilità di acquistare una hornet (del 06-07 non so ancora bene) con poche migliaia di km a 2000 euro circa, di cui concosco il proprietario e so che è di un'attenzione davvero maniacale (moto sempre tagliandata, completamente originale ed usata pochissimo, sempre tenuta in box, ecc ecc).
La hornet mi piace. Dovrei usarla solo in primavera-estate al posto dello scooter per muovermi e soprattutto per qualche gitarella in giornata o massimo 2-3 giorni in solitaria o con altri moto-amici..percorsi esclusivamente di montagna-collina perchè odio viaggiare in autostrada su 2 ruote.
Morale della favola: il prezzo allettante e la conoscenza diretta del venditore mi farebbero propendere a comprare la hornet, anche perchè a quel prezzo non troverei nessuna stradale decente ma ho il timore che sia esagerata per un neofita (ho sempre e solo guidato scooter e vespe). Della serie: se rispetto il CdS con la hornet mi si fonde il motore perchè la mando troppo piano??
![eusa_shifty.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_shifty.gif)
Cosa mi consigliate?
Ciao grazie a tutti!
a dimenticavo h 24 anni quindi forse la hornet è anche più indicata di una vstrom o similare che forse (nonostante a me piacciano molto) sono moto chè saranno più adatte per quando avrò 40-50 anni.