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Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

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Consiglio (Hornet come prima moto?)
14289477
14289477 Inviato: 18 Apr 2013 23:54
Oggetto: mi aggiungo anche io - hornet-occasione???
 



Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sottoporvi il mio (sicuramente stupido) dilemma personale. Voglio comprare una moto, mi piacerebbe una v-strom o enduro stradale similare.

Tuttavia mi si è prospettata la possibilità di acquistare una hornet (del 06-07 non so ancora bene) con poche migliaia di km a 2000 euro circa, di cui concosco il proprietario e so che è di un'attenzione davvero maniacale (moto sempre tagliandata, completamente originale ed usata pochissimo, sempre tenuta in box, ecc ecc).

La hornet mi piace. Dovrei usarla solo in primavera-estate al posto dello scooter per muovermi e soprattutto per qualche gitarella in giornata o massimo 2-3 giorni in solitaria o con altri moto-amici..percorsi esclusivamente di montagna-collina perchè odio viaggiare in autostrada su 2 ruote.

Morale della favola: il prezzo allettante e la conoscenza diretta del venditore mi farebbero propendere a comprare la hornet, anche perchè a quel prezzo non troverei nessuna stradale decente ma ho il timore che sia esagerata per un neofita (ho sempre e solo guidato scooter e vespe). Della serie: se rispetto il CdS con la hornet mi si fonde il motore perchè la mando troppo piano?? eusa_shifty.gif

Cosa mi consigliate?
Ciao grazie a tutti!

a dimenticavo h 24 anni quindi forse la hornet è anche più indicata di una vstrom o similare che forse (nonostante a me piacciano molto) sono moto chè saranno più adatte per quando avrò 40-50 anni.
 
14290017
14290017 Inviato: 19 Apr 2013 10:23
 

Secondo me puoi andare abbastanza tranquillo: se la fai girare in basso, è un agnellino (parlo della 07, che è a iniezione. Sulle precedenti non ho esperienza diretta, ma non dovrebbe cambiare granché).

Come qualsiasi moto, portale rispetto, perché hai pur sempre 100 cv sotto il sedere. Occhio con i freni, che non è uno scooter. Insomma, soliti consigli.

Approcciati gradualmente a lei, non lasciarti prendere dall'allungo e non strafare. Io ho iniziato con l'hornet, quindi non credo sia una cosa infattibile. 0509_up.gif

Detto questo, per un neofita la vedo anche più indicata rispetto a una V-strom, per questioni di altezza sella e peso. eusa_think.gif
Devi solo andarci piano col gas!
 
14290365
14290365 Inviato: 19 Apr 2013 12:36
 

ragazzi scusate ma non trovo discussioni specifiche per l 'assicurazione. Per me che vivo con i miei (ho però 26 anni), ma in casa non abbiamo altre moto (mio padre ne ebbe una più di 15 anni fa), cosa mi consigliate di fare?! non volevo farla intestare a uno dei miei genitori perchè se riesco, la acquisterei con soldi miei, ma poi ho paura che l'assicurazione mi tronchi tutti i piani!!!!!!!
 
14290431
14290431 Inviato: 19 Apr 2013 13:04
 

tommy8 ha scritto:
ragazzi scusate ma non trovo discussioni specifiche per l 'assicurazione. Per me che vivo con i miei (ho però 26 anni), ma in casa non abbiamo altre moto (mio padre ne ebbe una più di 15 anni fa), cosa mi consigliate di fare?! non volevo farla intestare a uno dei miei genitori perchè se riesco, la acquisterei con soldi miei, ma poi ho paura che l'assicurazione mi tronchi tutti i piani!!!!!!!


devi vedere se riesci a ottenere la classe di tuo padre per la categoria motociclo...io l'ho comprata e assicurata a nome mio ma solo xk sono riuscito a prendere la classe di mio padre grazie ad uno scooterone!
 
14290499
14290499 Inviato: 19 Apr 2013 13:30
 

strambu90 ha scritto:
devi vedere se riesci a ottenere la classe di tuo padre per la categoria motociclo...io l'ho comprata e assicurata a nome mio ma solo xk sono riuscito a prendere la classe di mio padre grazie ad uno scooterone!

Grazie..L'unica cosa è che secondo me difficilmente sarà "ritrovabile" la classe di merito di mio padre dato che sono veramente tanti anni che non ha più il mezzo. Non si ricorda nemmeno che assicurazione aveva!!! grazie ancora
 
14291121
14291121 Inviato: 19 Apr 2013 17:22
 

tommy8 ha scritto:
Grazie..L'unica cosa è che secondo me difficilmente sarà "ritrovabile" la classe di merito di mio padre dato che sono veramente tanti anni che non ha più il mezzo. Non si ricorda nemmeno che assicurazione aveva!!! grazie ancora


prova a controllare in mezzo alle scartoffie in casa! altrimenti prova a informarti alle agenzie delle entrate...magari con il 730 tuo padre ha dichiarato anche le spese assicurative e riuscite a risalire icon_wink.gif altrimenti prova ad andare in qualche assicurazione x farti fare un preventivo e chiedi ''ascolti mio padre aveva uno scooter 15 anni fa bla bla bla bla...potrebbe risalire alla classe di merito'' ecc ecc...prova così altrimenti non so dirti icon_smile.gif
 
14291659
14291659 Inviato: 19 Apr 2013 20:36
 

tommy8 ha scritto:
ragazzi scusate ma non trovo discussioni specifiche per l 'assicurazione. Per me che vivo con i miei (ho però 26 anni), ma in casa non abbiamo altre moto (mio padre ne ebbe una più di 15 anni fa), cosa mi consigliate di fare?! non volevo farla intestare a uno dei miei genitori perchè se riesco, la acquisterei con soldi miei, ma poi ho paura che l'assicurazione mi tronchi tutti i piani!!!!!!!


Ciao, praticamente siamo nella stessa situazione, oltre che coetanei. Per quanto riguarda la vecchia assicurazione tuo padre potrebbe provare a chiedere al suo assicuratore se tramite visura ANIA (database coordinato di tutte le compagnie assicurative) riesce a risalire alla polizza di 15 anni fa, dopodiché ti rechi presso quell'agenzia e chiedi l'attestato di rischio.
Io ti dico solo che 2 anni fa, avevo 23 anni, assicurai per la prima volta una vespa 150. In famiglia non avevo nessuno con moto assicurate per cui mi beccai la classe più sfigata e sborso chirca 600 euro all'anno con sospensione (per cui in realtà sono 300/anno). Se pensi che avrai sempre una moto al tuo fianco nella vita ti consiglio vivamente, anche se con sacrificio, di iniziare a pagare un assicurazione così nel tempo scali le classi di merito...
 
14291736
14291736 Inviato: 19 Apr 2013 20:58
 

Vi ringrazio a tutti per i consigli. Probabilmente dato che l assicurazione non mi verrà meno di 700 annui credo che dovrò optare per un modello più vecchio di hornet..che in fin deo conti mi piace molto..il dubbio semmai riguarda la marmitta alta per il passeggero e soprattutto la scelta di un usato buono..cosa dovrei guardare in una moto per acquistare con più sicurezza?
 
14291853
14291853 Inviato: 19 Apr 2013 21:46
 

tommy8 ha scritto:
Vi ringrazio a tutti per i consigli. Probabilmente dato che l assicurazione non mi verrà meno di 700 annui credo che dovrò optare per un modello più vecchio di hornet..che in fin deo conti mi piace molto..il dubbio semmai riguarda la marmitta alta per il passeggero e soprattutto la scelta di un usato buono..cosa dovrei guardare in una moto per acquistare con più sicurezza?


io sapevo che funzionasse in modo che: più nuovo è il veicolo, meno paghi di assicurazione perchè ''ci sono meno rischi di incidenti dovuti alla vecchiaia della moto'' icon_mrgreen.gif comunque guarda molto attentamente la catena, il pignone (se ci sono anelli consumato/deteriorati), manubrio dritto, se puoi provare la moto guarda se entrano tutte bene dalla prima alla sesta, poi gomme (se sono nuove o se stanno x finire), quanti padroni ha avuto (ma questo è relativo...) comunque dai uno sguardo pure qui

acquisto moto usata, le prove [cosa controllare] doppio_lamp_naked.gif
 
14292966
14292966 Inviato: 20 Apr 2013 13:52
Oggetto: Re: mi aggiungo anche io - hornet-occasione???
 

mga ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sottoporvi il mio (sicuramente stupido) dilemma personale. Voglio comprare una moto, mi piacerebbe una v-strom o enduro stradale similare.

Tuttavia mi si è prospettata la possibilità di acquistare una hornet (del 06-07 non so ancora bene) con poche migliaia di km a 2000 euro circa, di cui concosco il proprietario e so che è di un'attenzione davvero maniacale (moto sempre tagliandata, completamente originale ed usata pochissimo, sempre tenuta in box, ecc ecc).

La hornet mi piace. Dovrei usarla solo in primavera-estate al posto dello scooter per muovermi e soprattutto per qualche gitarella in giornata o massimo 2-3 giorni in solitaria o con altri moto-amici..percorsi esclusivamente di montagna-collina perchè odio viaggiare in autostrada su 2 ruote.

Morale della favola: il prezzo allettante e la conoscenza diretta del venditore mi farebbero propendere a comprare la hornet, anche perchè a quel prezzo non troverei nessuna stradale decente ma ho il timore che sia esagerata per un neofita (ho sempre e solo guidato scooter e vespe). Della serie: se rispetto il CdS con la hornet mi si fonde il motore perchè la mando troppo piano?? eusa_shifty.gif

Cosa mi consigliate?
Ciao grazie a tutti!


a dimenticavo h 24 anni quindi forse la hornet è anche più indicata di una vstrom o similare che forse (nonostante a me piacciano molto) sono moto chè saranno più adatte per quando avrò 40-50 anni.



compra la hornet ma non usare tutto il gas e divertiti.
Per fondere il motore della hornet ti serve il cannello! rotfl.gif
 
14292993
14292993 Inviato: 20 Apr 2013 14:01
 

Per chi avrebbe problemi di assicurazione (io sono dovuto partire in ultima classe)
sappiate che si possono avere dei tagli di costo sostanziosi (anche 40 %) non assicurando il passeggero, mettendo una franchigia sulla RCA o scegliendo delle compagnie che abbiano delle convenzioni (la INA ai possessori di telepass leva un 20%).
poi sono scelte libere...

da 1700 euro sono arrivato a 800
Città: Roma
 
14293049
14293049 Inviato: 20 Apr 2013 14:17
 

Justicar ha scritto:
Per chi avrebbe problemi di assicurazione (io sono dovuto partire in ultima classe)
sappiate che si possono avere dei tagli di costo sostanziosi (anche 40 %) non assicurando il passeggero, mettendo una franchigia sulla RCA o scegliendo delle compagnie che abbiano delle convenzioni (la INA ai possessori di telepass leva un 20%).
poi sono scelte libere...

da 1700 euro sono arrivato a 800
Città: Roma

Facendo un preventivo di assicurazione con passeggero e uno senza la differenza è enorme in effetti!!! Mi viene il 35% in meno!! Però certo è che se uno volesse portare con sè la ragazza o un amico diventerebbe un problema o sbaglio!! In caso di (speriamo non accada mai) incidente il passeggero sarebbe sempre e comunque privo di copertura!?
 
14302245
14302245 Inviato: 23 Apr 2013 21:34
 

Guarda io ho la macchina con un'assicurazione on-line e ho fatto proprio ieri anche l'assic. per l'hornet 2006 e ho pagato 417 euro (ho 27 anni), più è vecchia la moto meno vale, quindi il premio assicurativo scende (per eventuali furti ecc ecc).

Detto ciò c'è una compagnia assicurativa ben precisa che ti fà fare la polizza e la puoi sospendere quante volte vuoi e gratuitamente (es. fai primavera/estate...sospendi e rifai primavera/estate il tutto con un unico premio annuo pagato) icon_wink.gif.

P.S. C'è anche l'assicurazione 6 ruote (macchina + moto) e quella a km.

Ti consiglio di cercare una hornet 2005/2006 DPM (con il kit depretto racing) e poi togli il DB killer.... (è fantasticaaaaaaaaaaaa e romba tipo Motogp) 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp.gif
 
14302521
14302521 Inviato: 23 Apr 2013 23:11
Oggetto: consiglio acquisto hornet [prima moto]
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti sono Nicola e ho 23 anni mi sono appena registrato. volevo chiedere un parere o consiglio a voi esperti sul mio futuro acquisto di una hornet 600 volevo chiedere se come prima moto va bene avendo usato solo il 50ino poi se anche se sono alto 190 x 90 kg andrebbe bene perche ho letto pareri discordanti alcuni che dicono che e impossibile altri che dicono basta che piace e ci si adatta. e poi volevo chiedere un parere se una hornet tenuta bene del 2007 con 15000km a 2500 puo essere un affare o sarebbe meglio aspettare? grazie per i consigli all inizio ero orientato su un cbr 600 f poi pero pensando bene con una moglie ed un bambino di un anno meglio qualcosa di leggermente tranquillo
 
14302675
14302675 Inviato: 24 Apr 2013 7:10
 

Ciao, la Hornet va bene anche per la tua mole (lo so perchè ne ho provate tante, e io sono 188 cm per 90 kg). A quel prezzo, se ben tenuta mi pare una cifra più che ragionevole. Ma la patente l'hai fatta? Un saluto.
 
14302709
14302709 Inviato: 24 Apr 2013 7:37
 

CiaoNicola vedrai che ti ci troverai bene nonostante la tua stazza, come prima moto è ottima.
Riguardo all'iniziale idea di gettarti sulla cbr 600 f..beh, credo che la cavalleria sia uguale a quella della hornet...ergo,prendi quella che più ti piace icon_asd.gif 0509_up.gif

L'unico vantaggio della hornella è la posizione e la presenza del manubrio che rendono molto più facile la gestione della moto nel misto ed in pieno centro 0510_saluto.gif
 
14302915
14302915 Inviato: 24 Apr 2013 8:53
 

Ciao Nicola, secondo me la hornet è una buonissima prima moto, e quindi anche se hai guidato solo il 50ino non dovresti avere particolari problemi nel portarla... Certo magari all'inizio vacci piano...

E' una moto che perdona facilmente gli errori e nn ti spacca la schiena come se supersportive.

La moto dell'annuncio come presso mi sembra buona valla a vedere, provala e vedi come ti ci trovi... icon_wink.gif
 
14302921
14302921 Inviato: 24 Apr 2013 8:55
 

Confermo quanto detto, la hornet ti andrà benissimo ( al massimo gioca con lo spostamento delle pedane e il manubrio a piega bassa).

comunque il motore in effetti è mooolto simile al cbr f, ha solo una 20entina di km/h in meno come velocità massima......quindi prudenza sempre, anche in garage 0509_si_picchiano.gif


doppio_lamp_naked.gif
 
14302927
14302927 Inviato: 24 Apr 2013 8:56
 

ciao nicola...

direi che l'hornet va benissimo!!!! anche per la tua altezza..beh..non starai comodissimo come uno piu basso, ma se hai la passione, con un minimo di sacrificio ti adatti e non hai nessun tipo di problema.

la moto è bella, e presa a quel prezzo è presa bene!...
ma tu di dove sei?!..qui c è "uno del forum", gruppo toscana, che ne vende una...se vuoi di mando un messaggio privato..

0509_up.gif
 
14303390
14303390 Inviato: 24 Apr 2013 11:48
 

Giusto una piccola precisazione: il cbr 600 f ultima serie (se è quello che stavi cercando), semimanubri e carene a parte, e esattamente la stessa moto rispetto alla Hornet.
Quindi se è quella che ti piace, non escluderla per puro timore reverenziale, perché motore, telaio, ecc. sono proprio identici. Tieni conto solo che è un po' più caricata in avanti come posizione di guida a causa dei semimanubri; ma comunque anche sotto questo aspetto non è molto più estrema della Hornet.
Considera anche la possibilità di trovarne una con l'ABS. Soprattutto se sei neofita, può fare un grande differenza in termini di sicurezza. Occhio al gas, sempre. al di là che abbia le carene o meno.

Il prezzo per quella moto mi sembra più che ragionevole. Valla a vedere, magari con qualcuno esperto che già sa dove guardare. 0509_up.gif
 
15361933
15361933 Inviato: 3 Giu 2015 16:02
Oggetto: Vorrei acquistare la mia prima moto
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi....sono nuovo...appena iscritto a questo forum..

Sono qui per chiedere conferme...spiegazioni e consigli sul comprare la prima moto..
...e come prima moto intendo veramente la prima moto della mia vita....fino ad ora ho sempre e soltanto guidato scooter 50cc...

Ma da qualche anno mi è venuta seriamente voglia di avere una moto vera..

La mia attenzione è caduta sulla Honda Hornet 600..

Che cosa ne pensate come prima moto?

Conoscete altre modo che vanno bene come prime moto?

Grazie in anticipo
 
15362494
15362494 Inviato: 4 Giu 2015 7:37
 

Accodo qui la tua domanda, l'altro topic come da titolo è riservato ai nuovi possessori di Honda per presentarsi, mentre questo è per i pareri sulla Hornet come prima moto, leggendolo troverai già parecchie risposte.

Invece per leggere pareri e confronti su più modelli ti consiglio una ricerca in questa sezione:
Confronti e Consigli Acquisto

Lamps!
 
15362562
15362562 Inviato: 4 Giu 2015 8:52
 

Ciao, vai tranquillo con la hornet, io l'ho comprata nuova nel 2007, che dire moto ottima, semplice da guidare non impegnativa ma allo stesso tempo divertente e' un ottimo compromesso, rapporto qualita' prezzo ottimo. Ora la mia ha 23000 km mai nessuno problema, trattata bene sempre tagliandata, quest'anno volevo cambiarla ma non ho avuto il coraggio di farlo, perche' lei e' la mia hornella la mia vecchia MILF che ha 8 anni e non li sente!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15363100
15363100 Inviato: 4 Giu 2015 16:49
 

Non preoccuparti, anch'io provengo da esperienze solo da 50cc e ora, a quasi 40 anni mi sono deciso a prendere una Hornet del 2002. Che dire, semplice da guidare ed emozionante, richiede molta attenzione (almeno per me, per evitare spiacevoli cadute) ma restituisce tante soddisfazioni.
Se vuoi un consiglio, prendila! Guida con prudenza e occhi aperti e non ti pentirai della scelta!
 
15431076
15431076 Inviato: 20 Ago 2015 7:08
 

Acquista la versione inizione, a carburatori consuma.
E non è facile come gestione sia guida che qualche noia meccanica.
Ho la versione a carburatori 2004, non te la consiglio molto.
 
15431099
15431099 Inviato: 20 Ago 2015 8:16
 

GODZILLA_ ha scritto:
Acquista la versione inizione, a carburatori consuma.
E non è facile come gestione sia guida che qualche noia meccanica.
Ho la versione a carburatori 2004, non te la consiglio molto.

A carburatori consuma?Mah, onestamente non direi proprio....
Non è facile come gestione? icon_eek.gif
Qualche noia meccanica? Tipo?
 
15444677
15444677 Inviato: 8 Set 2015 0:19
 

MrTomy ha scritto:
A carburatori consuma?Mah, onestamente non direi proprio....
Non è facile come gestione? icon_eek.gif
Qualche noia meccanica? Tipo?

La mia fa 13 a litro, per un 14 devi fare la lumaca.
Guida sia marce che risposta agli alti non è cosi facile, preferivo una 9000 giri, infatti forse in futuro acquisto una moto che va meglio ai bassi e non supera i 9000 giri.
Ogni 6 mesi sfiamma almeno una candela e non parte più, tocca mettere le candele nuove, tra cui l'ultima volta si sono bloccati anche i depressori di almeno un carburatore.
Il cambio non è molto resistente, si sta rompendo, quando innesto la seconda da la frustata doppia e va male anche la terza.
Poi qualche noia di avviamento elettrico.
La guida a secondo i giri è nervosa, e ha troppo freno motore, saltella di brutto con le scalate.
Noie anche al paraoli forcelle, ho dovuto metterle nuove.
Il rubinetto riserva risponde male, prima finisce la benzina e poi accende la spia riserva.
Le candele stranamente si allentano ogni 5-6 mesi.
Il canotto forcelle si allenta e va stretto.
Qualche perdita ai carburatori.
Insomma gli devi stare molto appresso, quasi come un 2 tempi.
 
15451600
15451600 Inviato: 17 Set 2015 12:35
 

GODZILLA_ ha scritto:
MrTomy ha scritto:
A carburatori consuma?Mah, onestamente non direi proprio....
Non è facile come gestione? icon_eek.gif
Qualche noia meccanica? Tipo?

La mia fa 13 a litro, per un 14 devi fare la lumaca.
Guida sia marce che risposta agli alti non è cosi facile, preferivo una 9000 giri, infatti forse in futuro acquisto una moto che va meglio ai bassi e non supera i 9000 giri.
Ogni 6 mesi sfiamma almeno una candela e non parte più, tocca mettere le candele nuove, tra cui l'ultima volta si sono bloccati anche i depressori di almeno un carburatore.
Il cambio non è molto resistente, si sta rompendo, quando innesto la seconda da la frustata doppia e va male anche la terza.
Poi qualche noia di avviamento elettrico.
La guida a secondo i giri è nervosa, e ha troppo freno motore, saltella di brutto con le scalate.
Noie anche al paraoli forcelle, ho dovuto metterle nuove.
Il rubinetto riserva risponde male, prima finisce la benzina e poi accende la spia riserva.
Le candele stranamente si allentano ogni 5-6 mesi.
Il canotto forcelle si allenta e va stretto.
Qualche perdita ai carburatori.
Insomma gli devi stare molto appresso, quasi come un 2 tempi.



Sono sicuro che non hai una Hornet... icon_wink.gif
 
15459607
15459607 Inviato: 28 Set 2015 22:00
 

MrTomy ha scritto:
Sono sicuro che non hai una Hornet... icon_wink.gif

Che mi dai del bugiardo? icon_biggrin.gif
Quando vuoi ti do targa e nome, poi controlli se non è mia, comunque sto a Roma, tu sei LaSpezia.
Al limite manda un tuo amico centauro romano e con lui mi ci prendo volentieri un caffè, sto al quartiere Garbatella, poi vediamo se non è mia hahah....ho un Honda Hornet 600 carburatori 2004....
E per finire noie anche ai depressori, ogni 8-9 anni vanno cambiati, la gomma si cristallizza.
I peggior difetti sono noie ai depressori, i carburatori-consumo, le candele e qualche noia impianto elettrico-accensione.
Per il resto sono soddisfatto, è una brutta bestia cattiva e da soddisfazioni, la vera moto classica ignorante.
É normale che dopo 10-11 anni le moto presentano difetti e diverse parti importanti vanno cambiate, un classico sia per le moto che per le auto.
Un giorno se la cambio, opto per un Honda CB1000R HRC.
L'unica cosa che mi preoccupa della 1000 è una specie di centralina sul corpo farfallato che se si rompe costa un botto e poi il consumo mi pare sia alto.
In caso che cambio idea, acquisto una Kawasaki.
L'importante che rimango con le marche Japan, mai e poi mai una moto occidentale.
 
15459692
15459692 Inviato: 29 Set 2015 6:14
 

GODZILLA_ ha scritto:
Che mi dai del bugiardo? icon_biggrin.gif
Quando vuoi ti do targa e nome, poi controlli se non è mia, comunque sto a Roma, tu sei LaSpezia.
Al limite manda un tuo amico centauro romano e con lui mi ci prendo volentieri un caffè, sto al quartiere Garbatella, poi vediamo se non è mia hahah....ho un Honda Hornet 600 carburatori 2004....
E per finire noie anche ai depressori, ogni 8-9 anni vanno cambiati, la gomma si cristallizza.
I peggior difetti sono noie ai depressori, i carburatori-consumo, le candele e qualche noia impianto elettrico-accensione.
Per il resto sono soddisfatto, è una brutta bestia cattiva e da soddisfazioni, la vera moto classica ignorante.
É normale che dopo 10-11 anni le moto presentano difetti e diverse parti importanti vanno cambiate, un classico sia per le moto che per le auto.
Un giorno se la cambio, opto per un Honda CB1000R HRC.
L'unica cosa che mi preoccupa della 1000 è una specie di centralina sul corpo farfallato che se si rompe costa un botto e poi il consumo mi pare sia alto.
In caso che cambio idea, acquisto una Kawasaki.
L'importante che rimango con le marche Japan, mai e poi mai una moto occidentale.


La mia era una battuta, per dire che sei l'unico che ha avuto problemi così importanti su questa moto...Sicuramente, sarà nata sfigata... 0509_up.gif
 
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