AlbertoSSP ha scritto:
Sto cancellando un po' di mail vecchie dal PC e mi è ritornata alla luce la risposta di Aprilia quando li richiamavo sul fatto che a Torino e in piemonte ci sono concessionari di cui molti si lamentano...
ECCONE IL TESTO:
Gentile Signor Alberto,
La ringraziamo per la cortese e-mail.
La informiamo che la rete di assistenza autorizzata Aprilia, visibile sul nostro sito internet al link
Link a pagina di It.aprilia.it è specializzata nella riparazione dei veicoli del Brand. La preparazione dei meccanici avviene attraverso corsi di formazione e costanti aggiornamenti.
Le ricordiamo che le officine Piaggio e Aprilia non sempre coincidono; per essere autorizzato a riparare i veicoli Aprilia il punto di assistenza deve essere specializzato. Aprilia sconsiglia di portare i veicoli del Brand nelle officine autorizzate esclusivamente Piaggio.
Per futuri contatti utilizzi il codice Cliente 103956981; può contattarci attraverso il link
Link a pagina di Aprilia.com
Il servizio clienti Aprilia le augura una buona giornata.
ORA RISPONDEREI LORO:
ma se un concessionario ha detto addirittura ad un cliente che per ripotenziare una Shiver depo bisogna cambiare centralina, che caz.zo di corsi fate???
Ora mi informo sul nome del conce...
Alberto se posso avrei bisogno di una delucidazione finale, ma quindi il depotenziamento sulla shiver avviene tramite l'installazione di una centralina a parte, o è una sempilice mappatura fissa che può cambiare solo il concessionario? (quindi la centralina non viene cambiata)