ema87 ha scritto:
non credo che tre grammi di olio siano in grado di creare una pressione sulle pastigli come dici tu.....
poi come dici tu....proprio perchè la leva si blocca solo in un momento e poi riparte e blocca la ruota credo sia strano attribuire la colpa all'olio.....
il tubo una volta pieno, non risente in alcun modo di un pò di olio che supera il livello max sul serbatoio....
se ho capito bene quello che affermi tu.....vorresti dire che se noi in un rabbocco dell'olio freni sorpassiamo il livello consigliato dalla casa.....ci succede quello che è successo a Fedele R6
Non ne sono sicuro, proprio perchè non mi è mai capitata una cosa del genere. Per questo ci ho tenuto a precisare che era un'ipotesi.
Ti ripeto: mi pareva un consiglio a costo zero con uno sguardo veloce anch'esso a costo zero.
Il suo problema del fumo, t'immaginavi fosse dovuto al troppo olio?
Io no....era una cavolata, eppure si credeva chissà cosa. Magari lo è pure questa.
Scusate la visione troppo semplicistica.