Yang ha scritto:
Ciao ragazzi,
Intanto mi presento, sono Daniele , ho 18 anni e una passione sfegatata per le due ruote.
Vi scrivo perchè vorrei acquistare la mia prima moto, le 125 sono bellissime ma costano quanto le 250 e per potenziarle bisogna vendere l'anima al diavolo per cui ero propenso a prendere una 250... prima attratto dalla ninjetta 250 (peccato per la strumentazione bruttissima e la gomma posteriore troppo sottile) poi dalla Hyosung Comet GT 250 R (non mi fido della casa e si trova poco usato) infine sono stato attratto dalla RS 250, una moto che , nonostante sia uscita parecchio tempo fa è ancora bella esteticamente e dalle prestazioni invidiabili, unica pecca? euro 1 , e qui nascono le mie domande:
- E' una pazzia comprare adesso una RS 250 ?
- Qualcuno è veramente informato sulle normative EURO (non vorrei comprare una moto che tra 6 mesi sarà inutilizzabile , visto che la vorrei tenere almeno 2 anni)
- Quale costo ha una APRILIA RS 250 usata, con non troppi km (diciamo 20.000)
-So benissimo che questa moto ha bisogno di molta manutenzione, di quanti soldi stiamo parlando precisamente ?
beh...per adesso lascio la parola a voi
(anche se ho notato che ci sono molte 125 e poche 250)
benon è vero che ci vuole una barca di soldi per ripotenziarle perchè è molto più facile ottenere cavalli da una moto o auto volutamente depotenziata che in una "normale".
i punti che soffocano li collocano nei filtri e scarichi, di solito sono i punti più critici dove si riesce ad ottenere più potenza.