Orph ha scritto:
Purtroppo ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto un'incidente, per fortuna ci siamo fatti poco male (solo io una lussazione della spalla). Ora sto iniziando a cercare di vedere quanto mi costerà questa ennesima sfiga.
Devo sostituire sicuramente:
- maschera
- strumentazione
- codino (forse, devo vedere se magari un buon carroziere lo riesce semplicemente a sistemare, ha una grossa riga abb profonda)
- vetro fanale anteriore.
Ora la mia domanda è questa: maschera e codino li ho trovati abb velocemente su ebay. Però sto avendo seri problemi a trovare il quadro della strumentazione della '04, avete percaso idea di qualche posto dove cercarlo? Su rottamoto già guardato e non lo hanno
Inoltre il vetro del fanale ha una brutta riga, dite che trova solo la sostituzione di questo o devo cambiare l'intero fanale?
Ultima domanda, c'è qualcuno che qui sul forum prepara pezzi delle plastiche? Per andare a caso su ebay preferirei qualcuno del forum!
Intanto , cosa molto importante , se i pezzi non sono irrimediabilmente rotti si possono aggiustare.
Sul codone se hai solo una riga....bè carissimo , vanno giu di stucco e riverniciano... Non spendere soldi inutilmente a comprare pezzi nuovi , un buon carrozziere sa benissimo come farla tornare nuova.
Siccome ho anche io un modello old se ti va posta qualche foto dei pezzi , ti saprò dire se possono essere riparati o vanno sostituiti.
Per la strumentazione si dovrebbe trovare , infatti JacopoTR ha svolto un ottimo lavoro
Mi dispiace per l'accaduto , l'importante è che non vi siete fatti male.
Ascolta me che ci sono passato , il senso di colpa per aver fatto male alla tua donna può essere molto più intenso di qualunque spesa. Assicurati solo che stia bene ( anche tu ovviamente ) per le riparazioni c'è tempo