Lucas ha scritto:
Accetta tu un consiglio, prima di postare, impara a leggere gli interventi degli altri, forse è il caso.
Io non ho fatto nessunissima generalizzazione, anzi, ho detto che il motociclista è colui che ama la moto, ma non solo, purtroppo è ANCHE colui che spesso corre troppo e si comporta da irresponsabile, questo succede ovviamente per tutte le categorie, compresi gli automobilisti.
In questo caso probabilmente il motociclista non aveva colpe, anche se noi non possiamo saperlo per certo, ed ecco perchè è inutile prendere la difesa di uno, come è inutile insultare l'altro, perchè nessuno di noi era li in quel momento, e nessuno ha visto realmente come si sono svolti i fatti.
. Lucas....seguirò sicuramente il tuo consiglio, cioè quello di leggere prima i post precedenti, anche se in questo caso mi pare di averlo fatto....ed ho percepito una certa sensazione inquisitoria nei confronti dei mmotociclisti....da parte tua.
Mi è parso fuori luogo fare certe puntualizzazioni sù questo topic, dedicato tra virgolette a chi non c'è più, e concepito credo anche per far riflettere....e non per puntare il dito sullo scellerato di turno.....
ho riletto il mio intervento.....chi ha insultato chi???