titanstar ha scritto:
A mio avviso: con il passeggero, più il mono è rigido, meglio è (chiaramente non per il malcapitato)!
Normalmente, il posteriore mi parte quando ho un' assetto troppo scarico e quindi la ruota non viene schiacciata abbastanza al suolo da scaricare la potenza!
Io non faccio caso alle tacche, ma dopo un pò di tentativi, ho trovato un giusto assetto per l' uso in solitario (comunque + rigido dell' originale)
poi quando porto il passeggero, aumento di due giri il precarico e se sono stracarico di bagagli gli do un' altro giro.
più chiaro di così
se ti dà ancora problemi considera le gomme, la pressione delle gomme, il cuscinetto,o.... il tuo amico che in curva non ti segue, stà dritto e fa da bandiera, in questo modo ti scompone la moto e ti riempe i pantaloni, è successo a me con un amico, finchè l'andatura era soft nessun problema come cominciavo a spingere sentivo la moto scombinarsi, me ne sono accorto per caso dallo specchietto, e ho risolto spiegandogli come doveva comportarsi, quando si dimenticava glielo ricordavo io a suon di... gomitate