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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
12939059
12939059 Inviato: 27 Gen 2012 20:20
 

Prova Honda Nighthawk 650 "Motosprint" Luglio 1986

Spero abbia fatto cosa gradita, buona lettura 0509_up.gif

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Spero non venga rimossa, come delle foto che postai qualche tempo fa 0510_sad.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ragazzi mi trovate due specchi neri originali!!!!!!!!! icon_wink.gif

Saluti Nightluca doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12939615
12939615 Inviato: 27 Gen 2012 21:51
 

nightluca ha scritto:
Prova Honda Nighthawk 650 "Motosprint" Luglio 1986

Spero abbia fatto cosa gradita, buona lettura 0509_up.gif


Spero non venga rimossa, come delle foto che postai qualche tempo fa 0510_sad.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ragazzi mi trovate due specchi neri originali!!!!!!!!! icon_wink.gif

Saluti Nightluca doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Grazie, ho gradito moltissimo !
0509_up.gif
 
12940338
12940338 Inviato: 28 Gen 2012 9:35
 

nightluca ha scritto:
Prova Honda Nighthawk 650 "Motosprint" Luglio 1986

Spero abbia fatto cosa gradita, buona lettura 0509_up.gif

Spero non venga rimossa, come delle foto che postai qualche tempo fa 0510_sad.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ragazzi mi trovate due specchi neri originali!!!!!!!!! icon_wink.gif

Saluti Nightluca doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Grazie, molto interessante.

Per il servizio non dovrebbero esserci problemi, Motosprint è molto più tollerante di altre riviste di settore che invece impediscono la pubblicazione dei servizi (Motociclismo, tanto per non far nomi).

Se avete notato il peso rilevato, nonostante il 4 cilindri e la presenza di "masse ferrose" icon_wink.gif importanti, è pari, se non inferiore, a molte moto dei giorni nostri anche con frazionamento minore e molta più plastica.
 
12940456
12940456 Inviato: 28 Gen 2012 10:50
 

Molto interessante 0509_doppio_ok.gif
anche se si fa un pò di fatica a leggere ... la vecchiaia eusa_wall.gif
 
12941533
12941533 Inviato: 28 Gen 2012 17:44
 

Rusty62 ha scritto:
Molto interessante 0509_doppio_ok.gif
anche se si fa un pò di fatica a leggere ... la vecchiaia eusa_wall.gif


Zoommmma 0509_down.gif
 
12941546
12941546 Inviato: 28 Gen 2012 17:49
 

nightluca ha scritto:


Zoommmma 0509_down.gif


io zoommo ma le lettere s'annebbiano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
12942243
12942243 Inviato: 28 Gen 2012 21:05
 
 
12942580
12942580 Inviato: 28 Gen 2012 23:22
 

nightluca ha scritto:
Prova Honda Nighthawk 650 "Motosprint" Luglio 1986

Spero abbia fatto cosa gradita, buona lettura 0509_up.gif

Immagine: Link a pagina di Img714.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img837.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img194.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img812.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img855.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img717.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img684.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img689.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img23.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img851.imageshack.us

Spero non venga rimossa, come delle foto che postai qualche tempo fa 0510_sad.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ragazzi mi trovate due specchi neri originali!!!!!!!!! icon_wink.gif

Saluti Nightluca doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Tranquillo........ l'articolo è graditissimo......... ti hanno pure trovato i due specchietti..... 0509_up.gif
 
12942604
12942604 Inviato: 28 Gen 2012 23:33
Oggetto: specchietti
 

Spiacente,non disponibili,vedi su ebay.com.
Saluti
Mario
 
12942885
12942885 Inviato: 29 Gen 2012 1:13
 

Blackmansonoio ha scritto:
Eccoli qui

Link a pagina di Ebay.com


Se invece li vuoi nuovi, io li ho presi qui
Link a pagina di Ebay.com


Gentilissimo, mi sbaglio o quelli nuovi non sono proprio gli originali eusa_think.gif eusa_think.gif

però se mi confermi che sono identici ai primi che mi hai segnalato li prendo 0509_up.gif

Li avevo già visti qualche tempo fa, ma dato che le foto non fanno capire bene come fossero ho sempre desistito icon_sad.gif
 
12943311
12943311 Inviato: 29 Gen 2012 11:41
 

Non mi sembrano identici agli originali.
Simili, ma non identici.
 
12943930
12943930 Inviato: 29 Gen 2012 14:49
 

Io li presi un paio d'anni fa proprio lì, stessa foto, e sono identici. Ma non mi assumo la responsabilità di dire che sono identici anche comprandoli oggi. Ho comprato dallo stesso anche freccie e stems e anche questi sono identici. Non originali, ma identici.

EDIT: rinnovo l'appello a chiunque possieda un Workshop Manual Honda Cb650Sc (non il Clymer)in inglese a inviarmelo per la traduzione.

Domanda: c'è materiale fonoassorbente dentro i silenziatori originali?

Link a pagina di Ebay.it

Savi_NERO ha scritto:
Non mi sembrano identici agli originali.
Simili, ma non identici.
 
12952723
12952723 Inviato: 31 Gen 2012 18:38
 

[quote="Blackmansonoio"#12943930]Io li presi un paio d'anni fa proprio lì, stessa foto, e sono identici. Ma non mi assumo la responsabilità di dire che sono identici anche comprandoli oggi. Ho comprato dallo stesso anche freccie e stems e anche questi sono identici. Non originali, ma identici.

Gli stems sono proprio gli originali ? questi cavolo di supporti che ormai sono intatti ma vetrificati, hanno il verso, cioè bisogna prendere ant. dx e sx o è indifferente ? quanto costano ?.

PER TUTTI,
se qualcuno deve effettuare un ordine negli USA, lo comunichi, così dividiamo le spese di spedizione, che sicuramente saranno elevate. 0509_up.gif eusa_doh.gif
 
12954462
12954462 Inviato: 1 Feb 2012 0:15
 

abertola ha scritto:
hai sostituito i cuscinetti ma hai messo quelli conici oppure hai rimesso quelli cilindrici?
Per cuscinetti conici intendevi questi?

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12967332
12967332 Inviato: 3 Feb 2012 23:23
 

Perdono, ci sono................... 0510_inchino.gif

Allora da dove cominciamo...........

Oli da usare e filtri da sostituire, consigli sugli acquisti..........
La moto secondo me a subito bisogno di un tagliando generale (prevenire e meglio che curare) cosa mi consigliate di fare subito ?

Quali controlli potrei fare da solo ?
Grazie
 
12967411
12967411 Inviato: 3 Feb 2012 23:54
Oggetto: manutenzione
 

Ciao Mat,consiglierei di: Sostituire olio motore con 15w40,o ,come fanno altri amici con un 20w40,candele ngk,filtro olio,filtro aria,controllare olio cardano,meglio sostiutuirlo con un 75/90,pasticche anteriori e credo,e ganasce posteriori da sostiutuire.
Se hai bisogno delle specifiche per ogni dettaglio,fammi sapere.
Saluti. Mario (Napoli)
mathnick ha scritto:
Perdono, ci sono................... 0510_inchino.gif

Allora da dove cominciamo...........

Oli da usare e filtri da sostituire, consigli sugli acquisti..........
La moto secondo me a subito bisogno di un tagliando generale (prevenire e meglio che curare) cosa mi consigliate di fare subito ?

Quali controlli potrei fare da solo ?
Grazie
 
12967415
12967415 Inviato: 3 Feb 2012 23:56
Oggetto: manutenzione
 

Scusa Mat,ho commesso un errore,per quanto riguarda l'olio motore,trattasi del 15w50 o 20w50..le mie scuse.
ciao
l'olio
mathnick ha scritto:
Perdono, ci sono................... 0510_inchino.gif

Allora da dove cominciamo...........

Oli da usare e filtri da sostituire, consigli sugli acquisti..........
La moto secondo me a subito bisogno di un tagliando generale (prevenire e meglio che curare) cosa mi consigliate di fare subito ?

Quali controlli potrei fare da solo ?
Grazie
 
12967497
12967497 Inviato: 4 Feb 2012 0:11
 

ciao Mario,

grazie per la celere risposta e si............ se puoi darmi le specifiche è meglio ( quantità oli - tipo di filtri ecc. )

Mi fai una grande cortesia così cerco tutto su Internet.

Ancora Grazie
MathNick
 
12967699
12967699 Inviato: 4 Feb 2012 9:09
 

mathnick ha scritto:
ciao Mario,

grazie per la celere risposta e si............ se puoi darmi le specifiche è meglio ( quantità oli - tipo di filtri ecc. )

Mi fai una grande cortesia così cerco tutto su Internet.

Ancora Grazie
MathNick


Per l'olio, vista la tua zona di provenienza andrei su un 10w40, inoltre considerato che è un motore raffreddato ad aria vedi un buon prodotto, che non è essenzialmente il più costoso (sui motori lc8 della ktm si usa un elf semisintetico che costa meno di 10€ al litro e si trova anche nei supermercati icon_wink.gif ).
Filtro olio lo trovi da qualsiasi motoricambista, per il filtro aria io ho avuto difficoltà a trovarlo e sono andato su un k&n riutilizzabile.
Oltre a sostituire gli olii di cardano frizione e freno, come ti ha detto Mario, controlla le tubazioni dell'olio, in moto così "anziane" tendono a screpolarsi e a gonfiarsi sotto sforzo. Meglio sarebbe sostituirle con quelle in treccia metallica.
Sostituisci l'olio delle forcelle (la specifica è sul libretto), controlla batteria e collegamenti, soprattutto quelli del regolatore di tensione (la honda, in molti suoi modelli aveva il brutto vizio di sottodimensionare i collegamenti).
Oltre alle candele, da sostituire se necessitano, non mi viene altro in mente.
Ciao
doppio_lamp_naked.gif
 
12968020
12968020 Inviato: 4 Feb 2012 11:39
 

MathNick la Nighthawk è una moto che non ha bisogno di una manutenzione straordinaria, a meno che non sia in condizioni pessime. eusa_wall.gif

Fatto un tagliando completo olio, filtro olio, olio cardano, olio idraulico, candele, filtro aria, dot gomme, nel caso troppo vecchie sostituire, controllo pasticche e ganasce post credo che poi non ci voglia altro. icon_biggrin.gif

Per le ganasce posteriori se fai attenzione dovresti trovare una freccettina che ti indica lo stato di usura.

Poi man mano che si presentano delle problematiche puoi intervenire, altrimenti olio forcelle, carburatori e quant'altro non toccare. 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12968205
12968205 Inviato: 4 Feb 2012 13:03
 

.... ed io aggiungo il mio solito consiglio: un pieno alla Shell di V-Power ed una corsa fuori città tenendo alto il regime del motore (oltre i 6.000 giri/1').
 
12968544
12968544 Inviato: 4 Feb 2012 14:42
 

Grazie a tutti per i consigli

La moto ha 56.000km il concessionario dove l'ho comprata mi ha detto di aver fatto la sostituzione di filtro olio e cambiato olio motore e olio cardano.

Io però preferirei per sicurezza procedere in questo modo:

- sostituzione filtro motore - olio motore
- sostituzione olio cardano
- sostituzione candele
- pastiglie nuove
- sostituzione filtro dell'aria


per il resto vorrei cambiare i tubi dell'olio con quelli in treccia metallica come mi è stato consigliato ma questa primavera.

La moto nonostante il freddo intenso di Torino ( di sera anche -10°) parte al primo colpo e dopo ca. 10 min gira perfettamente.

Oggi procedo con le foto per l'iscrizione alla FMI, qualcuno sa darmi qualche dritta, la moto a parte le marmitte ( monta le SITO ) e le frecce tutte in plastica nera, sembra tutta originale, perde una goccia di olio dal motore parte anteriore ma non ho ancora capito da dove oggi cerco di capire.

Per il resto ha tutti gli adesivi originali tranne quello "REMEMBER" sul serbatoio e quello "WARNING" sotto la fiancata dx che però mi farò riprodurre da un mio amico che fa adesivi ( già guardato e si può fare )

Dimenticavo ...........qualche consiglio per pulire i foderi forcelle e le parti tipo maniglione post. ho provato con carta 800 e mi sembra che vada bene ( almeno per la patina ) poi vorrei usare una pasta per le pentole che ne dite ?

Ancora grazie a tutti, mi fa piacere sapere di non essere "solo" 0509_up.gif
Marco
 
12968697
12968697 Inviato: 4 Feb 2012 15:28
 

mathnick ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli

La moto ha 56.000km il concessionario dove l'ho comprata mi ha detto di aver fatto la sostituzione di filtro olio e cambiato olio motore e olio cardano.

Io però preferirei per sicurezza procedere in questo modo:

- sostituzione filtro motore - olio motore
- sostituzione olio cardano
- sostituzione candele
- pastiglie nuove
- sostituzione filtro dell'aria


per il resto vorrei cambiare i tubi dell'olio con quelli in treccia metallica come mi è stato consigliato ma questa primavera.

La moto nonostante il freddo intenso di Torino ( di sera anche -10°) parte al primo colpo e dopo ca. 10 min gira perfettamente.

Oggi procedo con le foto per l'iscrizione alla FMI, qualcuno sa darmi qualche dritta, la moto a parte le marmitte ( monta le SITO ) e le frecce tutte in plastica nera, sembra tutta originale, perde una goccia di olio dal motore parte anteriore ma non ho ancora capito da dove oggi cerco di capire.

Per il resto ha tutti gli adesivi originali tranne quello "REMEMBER" sul serbatoio e quello "WARNING" sotto la fiancata dx che però mi farò riprodurre da un mio amico che fa adesivi ( già guardato e si può fare )

Dimenticavo ...........qualche consiglio per pulire i foderi forcelle e le parti tipo maniglione post. ho provato con carta 800 e mi sembra che vada bene ( almeno per la patina ) poi vorrei usare una pasta per le pentole che ne dite ?

Ancora grazie a tutti, mi fa piacere sapere di non essere "solo" 0509_up.gif
Marco


Ciao Marco se la perdita d'olio che hai notato è localizzata nella parte anteriore lato sinistro potrebbe essere una perdita della pompa della frizione per verificarlo devi rimuove il carterino in plastica nera,per capirsi quello sopra la pedalina del cambio,è fissato a pressione su dei gommini icon_wink.gif
 
12968731
12968731 Inviato: 4 Feb 2012 15:40
 

mathnick ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli



Per il resto ha tutti gli adesivi originali tranne quello "REMEMBER" sul serbatoio e quello "WARNING" sotto la fiancata dx che però mi farò riprodurre da un mio amico che fa adesivi ( già guardato e si può fare )

Dimenticavo ...........qualche consiglio per pulire i foderi forcelle e le parti tipo maniglione post. ho provato con carta 800 e mi sembra che vada bene ( almeno per la patina ) poi vorrei usare una pasta per le pentole che ne dite ?

Ancora grazie a tutti, mi fa piacere sapere di non essere "solo" 0509_up.gif
Marco


Ciao mathnick, per pulire le parti cromate ed in alluminio io uso una pasta ottima che ho comperato in un negozio di nautica e che mi ha dato risultati eccellenti, posterò le foto del tubetto a breve.
In generale ho notato che usare prodotti di pulizia ad uso nautico va bene anche perchè sono in genere prodotti di alta qualità (ed infatti costano).

per le forcelle:
io se non sbaglio uso una carta grossolana all'inizio, dopo uso la 1200 e dopo con una passata di crema lucidante vengono benissimo.

La pasta per le pentole boh, le pentole sono di acciaio...

Per l'adesivo "Warning" sulla fiancata non è che manca sulla tua, manca su tutte e credo che non fosse proprio di serie nella versione europea.

ciao
 
12969061
12969061 Inviato: 4 Feb 2012 17:58
Oggetto: manutenzione
 

Bene Math,gli amici,come vedi,si mettono a disposizione,ti hanno dato tutte le dritte. Mi ha colpito la perdita di olio motore,dunque se ce l'hai in corrispondenza del pedale delle marce,trattasi del cilindro pompa frizione,smonta il carterino di plastica nero,porta tre applichi due lato destro e uno in basso a sinistra,fail leva prima a destra,cosi' non rompi nulla. Fatto questo,vedi se noti la vernice saltata dal carter motore,e' indice di corrosione dovuta appunto alla perdita olio frizione.Se cosi' fosse,ci sono da sostituire i gommini,si vende il kit su e-bay.com devi digitare CLUTCH MASTER CYLINDER. Francamente spero che non si tratti di questo problema. Se devi iscrivere la moto alla F.M.I.,ti consiglio di sostituire le frecce con un tipo cromato,atrimenti fanno storie.Saluti
quote="mathnick"#12968544]Grazie a tutti per i consigli

La moto ha 56.000km il concessionario dove l'ho comprata mi ha detto di aver fatto la sostituzione di filtro olio e cambiato olio motore e olio cardano.

Io però preferirei per sicurezza procedere in questo modo:

- sostituzione filtro motore - olio motore
- sostituzione olio cardano
- sostituzione candele
- pastiglie nuove
- sostituzione filtro dell'aria


per il resto vorrei cambiare i tubi dell'olio con quelli in treccia metallica come mi è stato consigliato ma questa primavera.

La moto nonostante il freddo intenso di Torino ( di sera anche -10°) parte al primo colpo e dopo ca. 10 min gira perfettamente.

Oggi procedo con le foto per l'iscrizione alla FMI, qualcuno sa darmi qualche dritta, la moto a parte le marmitte ( monta le SITO ) e le frecce tutte in plastica nera, sembra tutta originale, perde una goccia di olio dal motore parte anteriore ma non ho ancora capito da dove oggi cerco di capire.

Per il resto ha tutti gli adesivi originali tranne quello "REMEMBER" sul serbatoio e quello "WARNING" sotto la fiancata dx che però mi farò riprodurre da un mio amico che fa adesivi ( già guardato e si può fare )

Dimenticavo ...........qualche consiglio per pulire i foderi forcelle e le parti tipo maniglione post. ho provato con carta 800 e mi sembra che vada bene ( almeno per la patina ) poi vorrei usare una pasta per le pentole che ne dite ?

Ancora grazie a tutti, mi fa piacere sapere di non essere "solo" 0509_up.gif
Marco[/quote]
 
12970071
12970071 Inviato: 4 Feb 2012 23:46
 

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By mathnick at 2012-02-04


Ciao ecco una foto della mia piccola

Metterò le frecce cromate e basta, se trovo qualcosa di simile alle originali bene altrimenti procederò con l'acquisto degli stems e delle frecce come le originali.

Allora la perdita d'olio credo di averla trovata e mi preoccupa, esce dalla guarnizione della testa parte anteriore ( quella allungata ) appena sopra i due collettori centrali oggi accendendola e guardando bene con una torcia ho notato come una bollicina di olio che scoppiava da quel punto, insomma sfiatava.

Secondo voi come procedo ?

La moto sembra girare bene avverto un leggero ticchettio ma credo sia il tendicatena, a caldo quando accellero fa molto fumo bianco 0509_lucarelli.gif

Grazie a tutti
 
12970208
12970208 Inviato: 5 Feb 2012 0:22
 

Salve Math. Bella la tua, mi sembra perfetta. Secondo me così com'è te la passano. Consiglio: senti il tuo club d'epoca, probabilmente un ispettore della FMI ogni tanto passa per dare consigli sulle richieste di certificazioni, ma non penso che facciano storie per le frecce non cromate.

Anche la mia trasuda olio, ma in maniera limitata . Ha anche il vizio del fumo da un cilindro, probabilmente è saltata una fasca elastica. Per sistemarla dovrei smontare il motore, rettificare testata e banco, cambiare fascie e guarnizioni. A quel punto converrebbe fare anche la rettifica sede valvole. Poi rimontare il tutto. ?????? Per adesso non me ne preoccupo. Quando sarà la sistemo. Per adesso la strapazzo. Ed alla grande.
0510_saluto.gif
 
12970459
12970459 Inviato: 5 Feb 2012 9:57
 

Ciao Savi_Nero

mi rincuori e grazie che Le hai detto che ti sembra perfetta Lei ha apprezzato.

Io provo a mandare le foto alla FMI senza cambiare le frecce e visto che abito vicino agli uffici di Torino prima ci passerò per vedere se vanno bene ( così mi è stato consigliato ). Se dovessero farmi storie le cambio ( vedremo ).

La moto in generale sembra a posto anche a me, ma non potendola ancora provare come si deve ( causa neve, abito in montagna ) non so dire di più. 0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
12970595
12970595 Inviato: 5 Feb 2012 10:55
 

Caro Math secondo me iscrivila cosi come si trova, io non adrei a farla vedere prima anche perchè credo si accorgerebbero delle frecce diverse solo se glie lo fai presente tu. Per il fumo bianco dagli scarichi prima di trarre conclusioni aspetteri ad usarla con assiduità, potrebbe essere causato solo da condizioni climatiche (adesso c'è molta differenza tra il freddo esterno ed i fumi di scarico), usala, usala, usala diverse volte poi trai le conclusioni; per quanto riguarda la perdita olio io fortunatamente non ho problemi quindi non saprei aiutarti, forse potrebbe risolversi cambiando solo la guarnizione testata. Io poco dopo averla comprata (pensavo fosse perfetta) ho trovato il tappo olio motore spanato e riavvitato con uno spesso strato di teflon, ho comprato un maschio più grande un nuovo tappo e con un amico abbiamo rifilettato la coppa ed ora tutto risolto. Divertiti a fare la manutenzione ordinaria e quando puoi tempo permettendo vai a passeggio è la migliore medicina.
 
12971947
12971947 Inviato: 5 Feb 2012 18:28
 

giallorosso ha scritto:
Caro Math secondo me iscrivila cosi come si trova, io non adrei a farla vedere prima anche perchè credo si accorgerebbero delle frecce diverse solo se glie lo fai presente tu. Per il fumo bianco dagli scarichi prima di trarre conclusioni aspetteri ad usarla con assiduità, potrebbe essere causato solo da condizioni climatiche (adesso c'è molta differenza tra il freddo esterno ed i fumi di scarico), usala, usala, usala diverse volte poi trai le conclusioni; per quanto riguarda la perdita olio io fortunatamente non ho problemi quindi non saprei aiutarti, forse potrebbe risolversi cambiando solo la guarnizione testata. Io poco dopo averla comprata (pensavo fosse perfetta) ho trovato il tappo olio motore spanato e riavvitato con uno spesso strato di teflon, ho comprato un maschio più grande un nuovo tappo e con un amico abbiamo rifilettato la coppa ed ora tutto risolto. Divertiti a fare la manutenzione ordinaria e quando puoi tempo permettendo vai a passeggio è la migliore medicina.


Ciao Giallorosso e grazie per i consigli li seguirò.
Procedo il prossimo week end con un tagliando come Dio comanda e poi vedrò.
Considerando che non posso usarla per un'po di tempo a causa della neve ( abito in montagna) secondo te e gli altri e una buona idea farla girare ogni giorno per 10-15 min. considera che dove abito io adesso siamo a -4 -10.

Link a pagina di Ebay.it

Che mi dite di questo ?

Grazie a te e agli altri per la grande pazienza. eusa_clap.gif

Marco
 
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