Savi_NERO ha scritto:
@gino: 100.000 km non sono pochi. Le parti di ricambio si trovano, ma per prima cosa conviene fare una profonda auto-analisi:
"Cosa voglio io da questa moto?" Se non ci sono particolari rapporti affettivi, sconsiglio di smontare il motore, con la sostituzione di importanti componenti quali le bronzine di banco. Al limite, se veramente serve, conviene trovare un motore completo che stia meglio (non facile da valutare prima di averlo rimontato) e sostituirlo in blocco.
Se non hai fretta, inizia con le cose più urgenti per renderla funzionante. Poi, nel tempo, ne hai da fare per un restauro conservativo: pneumatici, batteria, filtri, olio, freni, catena di distibuzione, impianto elettrico, ammortizzatori, carrozzeria ..... poi si vede.
Se è proprio arrivata ...
cambiala tutta insieme, non un po' alla volta
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quoto
robbè = presidè
è la testa, che mi piace............
@gino1turbo leggi i consigli e se puoi metti in opera
e come ho già scritto prova il cambio olio, io ho usato castrol rancig1 10/50
costo 48€, il rumore......??? E' UN RICORDO !!!
N.B. attenzione a cambiare colore alla moto prima di averla iscritta alla FMI.
preparati, magari in primavera ci si vede