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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
15072030
15072030 Inviato: 26 Lug 2014 13:48
 

riccardohonda ha scritto:
ciao falco,questa primavera io e altri notturnni ci siamo fatti fare i terminali uguali all'originale dalla busso,quindi se vai sul loro sito li puoi conttattare,ciao e ben arrivato doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Bussosilencers.com mi sembra
Parla con Marco (cell. +393883598005) e digli che devi fare dei terminali da montare sul Nighthawk 650 con compensatore Sito, come quelli fatti da lui ad inizio 2014 per Antonio (Night_Tognio) di Cagliari e Francesco (Ciat) di Jesi.

Ciao ciat
 
15072247
15072247 Inviato: 26 Lug 2014 16:35
 

ciat ha scritto:
Bussosilencers.com mi sembra
Parla con Marco (cell. +393883598005) e digli che devi fare dei terminali da montare sul Nighthawk 650 con compensatore Sito, come quelli fatti da lui ad inizio 2014 per Antonio (Night_Tognio) di Cagliari e Francesco (Ciat) di Jesi.

Ciao ciat




Ciao Ragazzi.

Sono piacevolmente stupito, non pensavo di avere delle risposte così solerti e precise.
Seguendo il consiglio di riccardohonda avevo già chiamato.

L'indirizzo web è quello giusto.
Ho chiamato il numero che sta sul sito, non so con chi ho parlato perchè la segretaria mi ha passato il "capo officina".

Ho detto che avevo avuto questo contatto tramite un newsgroup, credo che abbia capito che eravate voi perchè mi ha dato
l'impressione di sapere di che newsgroup si trattasse, anche se io non ho pensato a dirgli il nome.

Un mio amico meccanico mi ha detto di aspettare qualche giorno che forse qualcosa trova lui.

Se trova qualcosa (non so come) ok, altrimenti lo richiamo, ordino gli scarichi e faccio i vostri nomi, sperando in uno sconto.

Grazie mille, sicuramente mi rifarò vivo per altri problemi, tanto dovrò sostituire anche il manubrio e le leve.

Ho fatto un pò di danni,complici delle gomme, non proprio appena uscite dalla fabbrica.

Grazie mille.
 
15088026
15088026 Inviato: 9 Ago 2014 9:23
Oggetto: Un aiuto con la frizione ed un piccolo sfogo...
 

Ciao a tutti,
premetto che la mia esperienza è pari a zero, quindi scusatemi se scriverò delle banalità, e soprattutto vi chiedo di perdonarmi per questo lungo "sfogo", sperando che non sia interpretato come un capriccio del principiante (quale io sono) che vuole "tutto e subito" (quale io NON sono).
A un mese e più dall'acquisto sono infatti ancora praticamente "fermo" (a parte due rapidi giri in zone sicure come parcheggi di centri commerciali) con la mia Nighthawk per alcuni problemi che non sto riuscendo a risolvere, e che, a quanto pare, nessun meccanico intende risolvere, per lo meno in questa stagione.
Tutta brava gente, per carità, ma sto davvero facendo fatica a trovare qualcuno che al di là della rapida revisione standard sia disposto a dare seriamente un'occhiata al mio Falco per consentirmi di guidare in tutta serenità. Sarà la stagione estiva, sarà che il modello è particolare (versione USA per di più) in ogni caso dopo aver lasciato la moto a due professionisti, mi ritrovo con gli stessi identici problemi che avevo all'acquisto (dopo aver comunque pagato gli interventi, e con l'assicurazione che viaggia...)

I problemi che sto verificando, al momento, sono i seguenti:

- eccessiva sensibilità della frizione: il problema per me più fastidioso... a freddo sembra andare bene, a caldo (dopo circa 5 - 10 minuti) è difficilissimo "staccare" e la moto si spegne nel passaggio da folle a prima marcia. A volte, pur premendo a fondo la frizione, la moto si spegne di nuovo non appena passo in prima, come se la frizione non fosse proprio premuta (questo sempre a caldo).
Sono agli inizi con la guida e vi lascio immaginare come questa situazione sia problematica per me... tra l'altro ho paura che alla lunga si possa rovinare il cambio.
Come dicevo la moto è stata sotto i ferri di ben due meccanici, di cui uno ufficiale Honda: ho descritto bene il problema, entrambi hanno fatto lo spurgo, ma non ho notato alcun tipo di miglioramento.
Questo è per me il problema più fastidioso perché di fatto mi rende difficile (essendo io un principiante) circolare, soprattutto in corrispondenza di stop o semafori.

- perdita di olio: quando lascio la moto sul cavalletto laterale noto dopo qualche ora una macchia di olio giallo sul pavimento, in corrispondenza della forcella sinistra (lato della frizione). Dovrebbe essere il paraolio consumato, ho già provveduto ad ordinare i pezzi presso il distributore ufficiale della mia zona. Con ferragosto di mezzo, sono già rassegnato a Settembre.

- misterioso rumore proveniente dalla distribuzione: un meccanico ha detto che potrebbe essere la catena o il tendicatena, l'altro il cardano. Mi rendo conto che è il problema più "serio" ma speravo almeno di riuscire a fare un giro e a prendere confidenza con la moto durante questa stagione, e di sistemare questo problema durante l'inverno. Ma il fatto che sia così difficile trovare qualcuno che sia in grado di sistemare il primo problema, quello della frizione, francamente mi ha gettato nello sconforto...

...E così mi piacerebbe ripristinare gli scarichi originali, sostituire gli pneumatici ecc. ecc. ma nonostante io vada da professionisti, e dica chiaramente che non ho fretta e che sono disposto a spendere quel che è necessario per sistemare i vari problemi senza compromessi, dopo settimane e settimane mi ritrovo al punto di partenza.
Amo la mia moto e sogno di guidarla ogni giorno, ma da un lato la mia inesperienza e dall'altro la "fretta" dei professionisti a cui mi sono rivolto (per lo meno in questa stagione, probabilmente è questo il problema) mi impediscono di coronare questo sogno.

Ricerco sempre informazioni in rete, nei vari forum italiani ed internazionali. Il problema è che, essendo questa la mia prima moto, faccio seriamente fatica a comprendere anche solo la collocazione dei vari elementi di cui si parla (anche in inglese con il Clymer... non ho problemi con la lingua ma si tratta di termini tecnici e non so se "clutch slipping" descrive lo stesso mio problema o un problema diverso).
Nonostante la disponibilità delle persone in rete, mi risulta spesso impossibile capire o anche solo "visualizzare" le procedure per le manutenzioni più semplici.

Al momento ho imparato a smontare e rimontare la batteria, ecco, perché essendo quasi sempre fermo si scarica e quindi devo ogni volta ricaricarla prima di poter fare le varie prove.

Non ho problemi ad ammetterlo, di meccanica ne capisco meno di zero perché sono ancora alle prime armi, e non conosco nemmeno il funzionamento di base della moto (motore, cambio ecc.)
...ma non ho intenzione di mollare.

Sarebbe bello trovare qualcuno in zona con la pazienza di spiegarmi anche solo le basi per procedere da solo, ma mi rendo conto che queste cose, soprattutto oggi, succedono solo nei film (anche se un fedelissimo amico mi è stato vicino nell'acquisto, ed avendo lui più praticità con la guida si è sempre offerto di farmi da "autista" per portare la moto ai vari meccanici, da questo punto di vista sono fortunatissimo).

Come avevo scritto all'inizio di questo messaggio, vi prego di perdonare questo mio sfogo.
Se avete qualche suggerimento per i problemi di cui sopra, o qualche link che possa essere utile per far capire ad un principiante come me come provare a risolvere autonomamente qualcuno di questi problemi (o anche solo capire il funzionamento base del cambio ecc.) ve ne sarò grato.
Grazie...

AGGIORNAMENTO CON FOTO:

Mi sono accorto che c'è del liquido al di sotto della scatoletta nera della frizione (ecco le foto):

Link a pagina di 1drv.ms

A vostro giudizio si tratta del liquido della frizione che perde, o di olio?
Grazie mille
 
15088112
15088112 Inviato: 9 Ago 2014 11:29
Oggetto: Re: Un aiuto con la frizione ed un piccolo sfogo...
 

Berg ha scritto:
Ciao a tutti,
premetto che la mia esperienza è pari a zero, quindi scusatemi se scriverò delle banalità, e soprattutto vi chiedo di perdonarmi per questo lungo "sfogo", sperando che non sia interpretato come un capriccio del principiante (quale io sono) che vuole "tutto e subito" (quale io NON sono).
A un mese e più dall'acquisto sono infatti ancora praticamente "fermo" (a parte due rapidi giri in zone sicure come parcheggi di centri commerciali) con la mia Nighthawk per alcuni problemi che non sto riuscendo a risolvere, e che, a quanto pare, nessun meccanico intende risolvere, per lo meno in questa stagione.
Tutta brava gente, per carità, ma sto davvero facendo fatica a trovare qualcuno che al di là della rapida revisione standard sia disposto a dare seriamente un'occhiata al mio Falco per consentirmi di guidare in tutta serenità. Sarà la stagione estiva, sarà che il modello è particolare (versione USA per di più) in ogni caso dopo aver lasciato la moto a due professionisti, mi ritrovo con gli stessi identici problemi che avevo all'acquisto (dopo aver comunque pagato gli interventi, e con l'assicurazione che viaggia...)

I problemi che sto verificando, al momento, sono i seguenti:

- eccessiva sensibilità della frizione: il problema per me più fastidioso... a freddo sembra andare bene, a caldo (dopo circa 5 - 10 minuti) è difficilissimo "staccare" e la moto si spegne nel passaggio da folle a prima marcia. A volte, pur premendo a fondo la frizione, la moto si spegne di nuovo non appena passo in prima, come se la frizione non fosse proprio premuta (questo sempre a caldo).
Sono agli inizi con la guida e vi lascio immaginare come questa situazione sia problematica per me... tra l'altro ho paura che alla lunga si possa rovinare il cambio.
Come dicevo la moto è stata sotto i ferri di ben due meccanici, di cui uno ufficiale Honda: ho descritto bene il problema, entrambi hanno fatto lo spurgo, ma non ho notato alcun tipo di miglioramento.
Questo è per me il problema più fastidioso perché di fatto mi rende difficile (essendo io un principiante) circolare, soprattutto in corrispondenza di stop o semafori.

- perdita di olio: quando lascio la moto sul cavalletto laterale noto dopo qualche ora una macchia di olio giallo sul pavimento, in corrispondenza della forcella sinistra (lato della frizione). Dovrebbe essere il paraolio consumato, ho già provveduto ad ordinare i pezzi presso il distributore ufficiale della mia zona. Con ferragosto di mezzo, sono già rassegnato a Settembre.

- misterioso rumore proveniente dalla distribuzione: un meccanico ha detto che potrebbe essere la catena o il tendicatena, l'altro il cardano. Mi rendo conto che è il problema più "serio" ma speravo almeno di riuscire a fare un giro e a prendere confidenza con la moto durante questa stagione, e di sistemare questo problema durante l'inverno. Ma il fatto che sia così difficile trovare qualcuno che sia in grado di sistemare il primo problema, quello della frizione, francamente mi ha gettato nello sconforto...

...E così mi piacerebbe ripristinare gli scarichi originali, sostituire gli pneumatici ecc. ecc. ma nonostante io vada da professionisti, e dica chiaramente che non ho fretta e che sono disposto a spendere quel che è necessario per sistemare i vari problemi senza compromessi, dopo settimane e settimane mi ritrovo al punto di partenza.
Amo la mia moto e sogno di guidarla ogni giorno, ma da un lato la mia inesperienza e dall'altro la "fretta" dei professionisti a cui mi sono rivolto (per lo meno in questa stagione, probabilmente è questo il problema) mi impediscono di coronare questo sogno.

Ricerco sempre informazioni in rete, nei vari forum italiani ed internazionali. Il problema è che, essendo questa la mia prima moto, faccio seriamente fatica a comprendere anche solo la collocazione dei vari elementi di cui si parla (anche in inglese con il Clymer... non ho problemi con la lingua ma si tratta di termini tecnici e non so se "clutch slipping" descrive lo stesso mio problema o un problema diverso).
Nonostante la disponibilità delle persone in rete, mi risulta spesso impossibile capire o anche solo "visualizzare" le procedure per le manutenzioni più semplici.

Al momento ho imparato a smontare e rimontare la batteria, ecco, perché essendo quasi sempre fermo si scarica e quindi devo ogni volta ricaricarla prima di poter fare le varie prove.

Non ho problemi ad ammetterlo, di meccanica ne capisco meno di zero perché sono ancora alle prime armi, e non conosco nemmeno il funzionamento di base della moto (motore, cambio ecc.)
...ma non ho intenzione di mollare.

Sarebbe bello trovare qualcuno in zona con la pazienza di spiegarmi anche solo le basi per procedere da solo, ma mi rendo conto che queste cose, soprattutto oggi, succedono solo nei film (anche se un fedelissimo amico mi è stato vicino nell'acquisto, ed avendo lui più praticità con la guida si è sempre offerto di farmi da "autista" per portare la moto ai vari meccanici, da questo punto di vista sono fortunatissimo).

Come avevo scritto all'inizio di questo messaggio, vi prego di perdonare questo mio sfogo.
Se avete qualche suggerimento per i problemi di cui sopra, o qualche link che possa essere utile per far capire ad un principiante come me come provare a risolvere autonomamente qualcuno di questi problemi (o anche solo capire il funzionamento base del cambio ecc.) ve ne sarò grato.
Grazie...

AGGIORNAMENTO CON FOTO:

Mi sono accorto che c'è del liquido al di sotto della scatoletta nera della frizione (ecco le foto):

Link a pagina di 1drv.ms

A vostro giudizio si tratta del liquido della frizione che perde, o di olio?
Grazie mille


Ciao,
Un pugliese ce l'abbiamo nel gruppo, penso sia l'unico che possa aiutarti per un consiglio su un meccanico nella tua regione che abbia competenza e voglia.

Il rumore del tendicatena, se di questo si tratta, potrebbe essere il meno grave essendo comune, come avrai letto.

Il problema alla frizione forse richiede qualcosa di più di uno spurgo del circuito, visto che dopo due spurghi il problema permane. Ma per trovare la causa e dare la giusta soluzione un bravo meccanico non dovrebbe aver problemi!

Per la perdita del liquido dalla forcella ti consiglio di controllare la vite di scolo, nella parte inferiore / posteriore della forcella: se non è tirata bene ti goccia. Più difficile una perdita dai paraoli a moto ferma. Questo problema, quando c'è, causa una uscita d'olio sugli steli dell'ammortizzatore (quesi tubi cromati che affondano dentro il fodero dell'ammortizzatore, per farti capire).

Essendo su telefono non ho aperto la foto e quindi per quella non so dirti.

Ciao ciat
 
15088325
15088325 Inviato: 9 Ago 2014 16:31
Oggetto: Re: Un aiuto con la frizione ed un piccolo sfogo...
 

Berg ha scritto:
Ciao a tutti,
premetto che la mia esperienza è pari a zero, quindi scusatemi se scriverò delle banalità, e soprattutto vi chiedo di perdonarmi per questo lungo "sfogo", sperando che non sia interpretato come un capriccio del principiante (quale io sono) che vuole "tutto e subito"....ecc, ecc, ecc
Grazie mille

Querido mio (caro mio) una cosa alla volta!, prima trovati un meccanico come Dio comanda, ma non andare dai concessionari perche loro preferiscono le moto nuove (dal 2015 in avanti, per intenderci) se quelli dove sei stato non ti ispirano fiducia cerca un'altro, cerca quelli vecchio stampo, con la officina piccolina, che fa magari scooter e biciclette per sopravvivere, quelli sono una vita che mangiano ferri e non si spaventano con una frizione o un cardano che fa rumore. Ti consiglio di non improvvisarti meccanico perche anche se sembra semplice non lo è! quindi concentra le tue energie ad imparare a guidare (quando sarà il momento), soltanto dopo che hai conosciuto la bestia potrai fare qualche piccolo intervento di manutenzione per poi passare magari a cose più impegnative, per cambiare un paraolio dello stello della forcella anteriore non ci vuole un ingegnere nucleare, ma nemmeno uno che è alle prime armi, stesso discorso vale per il cardano e la frizione.
L'olio che cola dalla scatoletta nera del manubrio non e altro che olio idraulico, cioè, normalissimo olio freni (usato sia per il freno che per la frizione). Purtroppo per te, tutti i problemi elencati te porteranno a spendere un po' di "schei" (soldini) ma niente paura, una volta risolti potrai scorrazzare da per tutto con una moto stupenda, fatta bene e facile da guidare, speciale per uno che deve ancora farsi le ossa. Sta calmo! aspetta ....
Auguri di cuore !
 
15091165
15091165 Inviato: 13 Ago 2014 8:16
 

ciao a tutti...
sono nuovo del forum ed anche delle moto d'epoca...
...da circa 2 mesi ho comprato una nighthawk del 85 rossa...sono il terzo proprietario...
..la moto, secondo il contakm. dovrebbe avere percorso oltre 90.000 Km...
..diciamo che sono stato fortunato...
..è tutta originale tranne i terminali degli scarichi purtroppo non a "fetta"...
..l'ho pagata poco e sta bene...
...ho dovuto combattere con le frecce che non fuzionavano e sono tornato a casa due volte con il carro...
..la prima volta si è fessurato il tubo della benzina e non volevo prendere fuoco...
..la seconda volta ho perso l'olio del motivatore della frizione e senza frizione non potevo tornare...
..in ogni caso consuma pochissimo (20km/l) e parte che è una meraviglia (batteria nuova)...
..considerando che la uso ordinariamente, sono soddisfatto e credo di essere stato discretamente fortunato nell'acquisto...
..altra fortuna è stata quella di trovare il capofficina di "made in Japan" a Roma che è un appassionato di moto d'epoca anche lui (kawasaki z1000 '78) e che mi ha aiutato non poco trovando e sostituendo il coperchio del filtro dell'olio fessurato.....e trovando il relee delle frecce.....
 
15091210
15091210 Inviato: 13 Ago 2014 9:03
 

emio ha scritto:
ciao a tutti...
sono nuovo del forum ed anche delle moto d'epoca...
...da circa 2 mesi ho comprato una nighthawk del 85 rossa...sono il terzo proprietario...
..la moto, secondo il contakm. dovrebbe avere percorso oltre 90.000 Km...
..diciamo che sono stato fortunato...
..è tutta originale tranne i terminali degli scarichi purtroppo non a "fetta"...
..l'ho pagata poco e sta bene...
...ho dovuto combattere con le frecce che non fuzionavano e sono tornato a casa due volte con il carro...
..la prima volta si è fessurato il tubo della benzina e non volevo prendere fuoco...
..la seconda volta ho perso l'olio del motivatore della frizione e senza frizione non potevo tornare...
..in ogni caso consuma pochissimo (20km/l) e parte che è una meraviglia (batteria nuova)...
..considerando che la uso ordinariamente, sono soddisfatto e credo di essere stato discretamente fortunato nell'acquisto...
..altra fortuna è stata quella di trovare il capofficina di "made in Japan" a Roma che è un appassionato di moto d'epoca anche lui (kawasaki z1000 '78) e che mi ha aiutato non poco trovando e sostituendo il coperchio del filtro dell'olio fessurato.....e trovando il relee delle frecce.....


Benvenuto Emio,
E già non lo hai fatto posta una foto del tuo falco nel topic destinato alle presentazioni dei possessori Nighthawk!

Qui molti di noi si sporcano le mani sulla moto e se avrai qualche problema prova a chiedere, che una parola la trovi di sicuro, foss'anche solo di "conforto".

Ciao ciat
 
15091214
15091214 Inviato: 13 Ago 2014 9:10
 

...ciao
..ora sono in ufficio...
..piu' tardi scendo e faccio due foto della belva....
...è un po' sporca e le cromature non brillano di certo....
...ma faccio 100 km in autostrada ogni giorno, e quindi....
 
15091321
15091321 Inviato: 13 Ago 2014 10:40
 

emio ha scritto:
...ciao
..ora sono in ufficio...
..piu' tardi scendo e faccio due foto della belva....
...è un po' sporca e le cromature non brillano di certo....
...ma faccio 100 km in autostrada ogni giorno, e quindi....

Ciao emio (come mai questo nick?, se ti va, raccontaci perchè l'hai scelto)
Benvenuto tra noi, per le fotografie del tuo falchetto c'è una pagina dedicata
Lista possessori di Honda Nighthawk
poi come ha detto il nostro ciat.... (anche te! come mai "ciat" ?.... sono un tipo curioso)
siamo qui apposta per rispondere alle tue domande.
Peccato però che la moto sia rossa, tutti quanti sappiamo che quelle blu sono
infinitamente più belle icon_xd_2.gif
 
15091330
15091330 Inviato: 13 Ago 2014 10:53
 

..sono daccordo...
..una blu l'avevo trovata e sembrava (per foto) anche in ottimo stato...
..il problema era che costava un botto (rispetto alla mia) e non era nemmeno a Roma....
..il proprietario l'aveva avuta in eredita' da un parente defunto e gli attribuiva un valore superiore alla norma per questo....
..emio perche' è l'acronimo imperfetto del mio nome e cognome...
 
15091364
15091364 Inviato: 13 Ago 2014 11:33
 

...allora...gia' che ci siamo...
..ogni volta che prendo una buca o passo su delle disconnessioni della strada (a roma ci vorrebe una enduro) sento un rumore di sbattimento molto fastidioso con tendenza all'insopportabile...
..in officina non ci si sono sprecati...
..non vorrei smontare il serbatoio per non trovare nulla se non un po' di fili inoffensivi...
..qualcuno ha avuto lo stesso prblema ?...
..sotto il serbatoio ci sono cose che potrebbero sbattere ?...
..e dietro il faro ? (quadrato)...
 
15092180
15092180 Inviato: 14 Ago 2014 10:37
 

emio ha scritto:
...allora...gia' che ci siamo...
..ogni volta che prendo una buca o passo su delle disconnessioni della strada (a roma ci vorrebe una enduro) sento un rumore di sbattimento molto fastidioso con tendenza all'insopportabile...
..in officina non ci si sono sprecati...
..non vorrei smontare il serbatoio per non trovare nulla se non un po' di fili inoffensivi...
..qualcuno ha avuto lo stesso prblema ?...
..sotto il serbatoio ci sono cose che potrebbero sbattere ?...
..e dietro il faro ? (quadrato)...


Credo sia meglio smontare il serbatoio e vedere !!! , è difficile sistemare qualcosa soltanto con delle
intuizioni o per sentito dire... Comunque va montato nella parte anteriore con due tamponi di gomma incastrati su delle guide, quasi sicuramente uno di questi è consumato o mancante e lo fa sbattere contro il telaio, poi anche sulla parte posteriore il fissaggio avviane tramite un bullone e pezzi di gomma, le vibrazioni distruggono tutto, meglio controllare
0510_saluto.gif
 
15092283
15092283 Inviato: 14 Ago 2014 12:52
 

..non credo sia quello...
..gia' ho controllato...
..il serbatoio è fissato bene ed e' perfettamente bloccato...
..dev'essere qualcos'altro di lento...
..anche il cruscotto ed il faro sono bloccati...
..ci deve essere qaulcosa di lento sotto....
 
15092481
15092481 Inviato: 14 Ago 2014 16:33
 

Ciao! La sotto ci sono le bobine di alta tensione, potrebbero essere lente e sbattere, ma potrebbe essere che questo rumore provenga dall'interno del serbatoio? Il display del carburante segna correttamente? Oppure potrebbe essere la forcella che ha troppo gioco, l'hai controllata?
Oppure visto che sei di Roma faccela sentire così capiamo meglio. (magari sull'OT dicci in che zona stai).
Fabietto. doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15094878
15094878 Inviato: 18 Ago 2014 7:41
 

..a Roma sono in zona S. Giovanni...
..il carburante viene indicato correttamente...
 
15095735
15095735 Inviato: 19 Ago 2014 7:30
 

..volevo postare due fotine della vecchietta oltre a d un avatar ma sono troppo pesanti...
..che programma posso usare per "alleggerirle" un po? ?
 
15095744
15095744 Inviato: 19 Ago 2014 7:46
 

...proviamo cosi'....
[img]C:\Documents and Settings\Oliviero\Desktop\moto\IMG-20140819-00064.jpg[/img]
 
15095750
15095750 Inviato: 19 Ago 2014 8:00
 

emio ha scritto:
...proviamo cosi'....
Immagine: C:\Documents and Settings\Oliviero\Desktop\moto\IMG-20140819-00064.jpg

non si vede icon_cry.gif
 
15095789
15095789 Inviato: 19 Ago 2014 8:52
 

..infatti....
..forse perche' troppo pesante ?...
..chi mi aiuta ?...
 
15095887
15095887 Inviato: 19 Ago 2014 10:49
 
 
15095971
15095971 Inviato: 19 Ago 2014 12:06
 

emio ha scritto:
...proviamo cosi'....
[img]C:\Documents and Settings\Oliviero\Desktop\moto\IMG-20140819-00064.jpg[/img]


Emio...... riprova la procedura che hai appena usato.....
però prima di inviare il messaggio premi il tasto "Anteprima" ed aspetta che il sistema abbia acquisito l'intera immagine.......... che credo sia abbastanza grande........
Quando la vedi in anteprima sei sicuro di averla acquisita bene..... quindi puoi premere il tasto "Invia"
 
15096208
15096208 Inviato: 19 Ago 2014 16:19
 

...RIPROVATO.... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
15096703
15096703 Inviato: 20 Ago 2014 7:51
 

..qualcuno è riuscito a trovare i paramotore per il falco ?...

..ho letto che qualcuno aveva problemi per trovare i supporti delle frecce...
..io li ho trovati nuovi originali da Fusco la motosport a Roma...
..dovrebbe averne a magazzino anche se costano un po' caretti (28.00 € cad.)....
 
15096743
15096743 Inviato: 20 Ago 2014 8:35
 

...sto provando in tutti i modi ma non riesco a caricar le foto...
..ho provato a ridurle sia con file minimizer che con tynpic....ma niente...
..eppure sono foto fatte con il cellulare, quindi nom cosi' pesanti...
..qual'e' la dimensione massima possibile per poterle postare ?....
 
15096761
15096761 Inviato: 20 Ago 2014 8:45
 

...questo è il massimo che sono riuscito a fare...
..non mi pare granche'...
.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15096807
15096807 Inviato: 20 Ago 2014 9:39
 

emio ha scritto:
...questo è il massimo che sono riuscito a fare...
..non mi pare granche'...
.Immagine: Link a pagina di I61.tinypic.com


vedi? alla fine ci sei riuscito!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Non capisco comunque perche dici che non è un granché... la moto sembra in perfetta forma
una nighthawk 650 con tutte le sue cosine tale e quale come mamma Honda l'ha fatta !
Vedo che usi tutti e due i cavalletti cosi non cade.... fuuurbo! eusa_clap.gif (dai che scherzo! icon_asd.gif )
 
15096941
15096941 Inviato: 20 Ago 2014 11:49
 

emio ha scritto:
...sto provando in tutti i modi ma non riesco a caricar le foto...
..ho provato a ridurle sia con file minimizer che con tynpic....ma niente...
..eppure sono foto fatte con il cellulare, quindi nom cosi' pesanti...
..qual'e' la dimensione massima possibile per poterle postare ?....


Ciao emio!
Prima di incorrere nelle ire dei moderatori ti invito ad usare questo topic solo per questioni tecniche, per tutto il resto usa il topic OT
Discussioni OT Honda Nighthawk

Ciao, Fabio. doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15096979
15096979 Inviato: 20 Ago 2014 12:46
 

...chiedo scusa...
..comunque, a parte la foto, il precedente post era di ordine strettamente tecnico...
 
15097152
15097152 Inviato: 20 Ago 2014 15:50
 

fabiocds ha scritto:
Ciao emio!
Prima di incorrere nelle ire dei moderatori ti invito ad usare questo topic solo per questioni tecniche, per tutto il resto usa il topic OT
Discussioni OT Honda Nighthawk

Ciao, Fabio. doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif


Topic autogestito 0509_up.gif ............ icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15097186
15097186 Inviato: 20 Ago 2014 16:28
Oggetto: manubrio leggero
 

Ciao hawkfriends, vedo che siamo sempre aperti,
Saluto il nuovo arrivato emio, e vi espongo questo mio problema,
questi ultimi mesi ho usato sempre la rossa, oggi ho ripreso la blu e ad andamento lento sento che manubrio è più leggero - ballerino, diciamo quasi impreciso.
Saranno i cuscinetti di sterzo da lubrificare, o usurati ?
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