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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
11825449
11825449 Inviato: 13 Mag 2011 21:51
 

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ragazzi ci riprovo
questa è la mia lady 0509_up.gif
ancora affascinante icon_wink.gif
bella e travolgente icon_razz.gif
ancora abordabile eusa_naughty.gif
eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

il formato è piccolo 0510_sad.gif
sarò più bravo la prossima foto
 
11825532
11825532 Inviato: 13 Mag 2011 22:06
 

Vai giacomo...... ci sei quasi..... 0509_up.gif

Bella la motina....
 
11825571
11825571 Inviato: 13 Mag 2011 22:15
 

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ci rirpovo, cazzarola!!!
voglio farvi vedere il mio falco 0509_up.gif
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

che brutta l'ignoranza 0510_sad.gif
 
11825629
11825629 Inviato: 13 Mag 2011 22:25
 

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eeehhh, kactus!!! ci sono riuscito eusa_wall.gif

bella icon_asd.gif
ho finito con le foto eusa_liar.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11826391
11826391 Inviato: 14 Mag 2011 9:06
 

0509_doppio_ok.gif complimenti alla lady del nostro giacomo. 0509_doppio_ok.gif
 
11829025
11829025 Inviato: 14 Mag 2011 23:38
 

ciao fabio,
grazie, sì è una bella moto, sul costo avrei da ridire, le marmitte erano marce
sai, se pagava le 100€ di trapasso, faceva + bella figura, qualche lavoretto da fare
come la perdita dalla pompa frizione, insomma, aveva la possibilità di fare la sua bella figura, "meschino"
no, io la moto la trovo fantastica (la guida) ha un bel motore, poi quel fischiettio quando lasci l'accelleratore.
trovo anch'io il cambio un pò grezzo, ma forse è normale,
quello che mi preoccupa è. quando parto sento come un colpo al cardano (a volte) questo mi preoccupa
comunque a bassi giri gli dò gas...... vola!!! cazzarola!!! vacca boia!! BELLA
i tubi freno sono arrivati, appena ho un'attimo mi metto dietro e li cambio, poi la prossima volta ci penserà mio nipote.
sto ordinando anche i tubi per il cb two fifty, maurizio ha proprio fatto un bel lavoro. eusa_clap.gif

@savi. grazie anche a te e naturalmente a lui........ 0510_inchino.gif rotfl.gif
@guidone...................... 0510_inchino.gif voi non lo sapete ma, sotto sotto, mi sa che gli è dispiaciuto venderla. 0510_sad.gif
 
11830854
11830854 Inviato: 15 Mag 2011 15:28
 

ciao ragazzi,
vale terzo 0510_sad.gif , però com'è strana la vita, eusa_think.gif
prima la ducati andava 10km in più di tutti doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif ,
adesso va 10km in meno, Bohh!!! 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

chiusa parentesi,
dopo quanti km bisognerebbe e sarebbe bene fare il cambio olio???
sì, lo so che l'ho appena fatto..... ma me lo scrivo, senno chi se lo ricorda eusa_think.gif 0510_sad.gif

olio cardano..... chi mi aiuta all'acquisto??? e al suo cambio??? anche qui a quanti km il cambio?

grazie e buona domenica a tutti
(sicuramente siete in giro)
milano fino a qualche minuto fa....grigio e ventissimo, adesso sole icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
11835981
11835981 Inviato: 16 Mag 2011 15:22
 

Ieri visto che era una bellissima giornata sono andato con tre amici a fare un giretto in pianura e per stade di montagna in modo da provare il mio falco 650 Night in tutte le situazioni anche in vista del giro di oltre 1000 km che faremo con il motoclub. La moto và che è un piacere, tira che è una bestia(ma non ho mai superato i 110kmh) e si guida benissimo. Abbiamo fatto complessivanente 120km prima di rientrare a pranzo, questa mattina per scrupolo ho controllato il livello olio e con mia grande sorpresa ho constatato che il livello era a metà dell'astina, la cosa mi ha un pò preoccupato in vista del prossimo tour, la moto non fà fumo dagli scarichi in quanto ho chiesto poi a chi mi seguiva, il motore gira silenzioso e al minimo non fà il minimo rumore(avevo paura di qualcosa che non andava al banco) da cosa può dipendere?, mi devo preoccupare? oppure devo aspettare ancora che l'olio si depositi?(normalmente dopo quanto tempo si deposita tutto?) il radiatore olio può influire?. Scusate per le tante domande ma sono un pò preoccupato. A proposito questa mattina ho anche tolto il tappo del tubicino che stà vicino a quello di sfiato della batteria ed è uscita tanta di quella zella oleosa e puzzolente che ho riempito mezzo barattolo e le mani erano nere come quelle di un carbonaio(penso non sia mai stato spurgato dalla data di acquisto9. Quale è la funzione di quello sfiato? ad occhio ho visto che un tubo và nel motore ed un'altro nel filtro aria; ogni quanto và spurgato?. Vi prego aiutatemi a capire gli eventuali problemi anche perchè ho appena sostituito le gomme con una bella spesa e mi appresto a revisionare la pompa frizione che perde un pò, di nuovo grazie.
 
11837002
11837002 Inviato: 16 Mag 2011 18:27
 

@giallorosso. ooohhhhh!!! frena frena........... icon_asd.gif

una cosa alla volta, senno qui si fa fatica a starti dietro.
a)5 minuti a motore acceso
b)2/3 minuti a motore spento
c)svita il tappo per il controllo olio
d) e appoggialo senza avvitarlo nel foro e controlla il livello
e)l'olio deve stare sotto del livello max di poco (poco??? come lo spessore di un fiammifero da cucina)
f)se è a metà, fai il rabbocco un pò alla volta, fino a raggiungere il livello (e)
g)se cambi anche il filtro (olio) ne và di più
h) " " " " ...............................e lasci tutta la notte e oltre, ne và ancora di pù
a me hanno detto di studiare, a te ti RImandano ancora a scuola................ rotfl.gif icon_asd.gif
incomincia da qui
scritto bene ragazzi???
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Ultima modifica di falkosolitario il 16 Mag 2011 19:43, modificato 1 volta in totale
 
11837408
11837408 Inviato: 16 Mag 2011 19:24
 

L'olio va controllato. Segui i consigli di Giacomo. Rabbocco e controllo. Io che ho una fascia da sostituire con un leggero fumo da uno scappamento, in 700 km non ho rilevato alcun consumo dalla asticella. Con il mio ho toccato quasi i 9.000 g/1' in 5° e 180 di contachilometri, pardon Tachimetro. Più che volare, mi sembrava che urlava. Per il tubicino di cui mi parli è probabile che sia quello dei vapori dell'olio. Non si deve spurgare perchè dovrebbe scaricare liberamente sotto il cavalletto. Probabilmente era ostruito.
 
11837933
11837933 Inviato: 16 Mag 2011 20:20
 

Ora vi spiego cosa faccio, voi ditemi se è giusto: domani mattina quidi a motore spento e a riposo tutta la notte, svito l'asticina, controllo l'olio dopo averla appoggiata senza avvitare, se il livello è verso la metà aggiugno olio sempre controllando senza avvitare fin quando non arriva poco al di sotto del massimo(sempre ad astina svitata), quindi riavvito e faccio un altro bel giro e ricontrollo. A motore spento, dopo una decina di minuti sempre ad astina svitata dovrebbe segnare sempre quasi il massimo: Giusto? se ho sbagliato correggetemi accetto qualsiasi rimprovero.
 
11838128
11838128 Inviato: 16 Mag 2011 20:38
 

ahhh giallorò!!! eehh sì bbono eusa_wall.gif
più che rimprovero...................
hai bisogno di................. frustate!!! eusa_think.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif ma... tante!!! icon_asd.gif

5 minuti a motore acceso
spegni il motore e aspetta 2 o 3 minuti
poi.......... svita il tappo e controlla icon_xd_2.gif

il resto va quasi bene 0510_sad.gif
 
11839211
11839211 Inviato: 16 Mag 2011 22:40
 

.... e per fortuna che si presenta come un tenero icon_razz.gif .
E se era duro, cosa ti diceva? icon_rolleyes.gif
Comunque ha ragione. 0509_up.gif
Ricordiamoci che nessuno nasce imparato. eusa_naughty.gif
notte 0510_saluto.gif
 
11839507
11839507 Inviato: 17 Mag 2011 0:05
 

@savi. ok, nessuno nasce imparato, ed io ho ancora da correre e tanto.......
e rigrazio a voi tre che mi avete dato un'ottima mano,
senza di voi mi sa che la rivendevo subito, ero troppo scoraggiato,
però, specialmente tu, che mi hai sollevato il morale e con l'importante aiuto di guido e la partecipazione di zio ora.....
il falco...... vooolaaaaaaaa.

ma hai letto 2 topic prima cosa gli ho scritto sul controllo livello??? eusa_wall.gif ,
che cosa non gli ho scritto???!!! icon_xd_2.gif

ok, ahhh giallorò...... scusa ehhh, però leggile le risposte, senno qui le bielle grippano icon_xd_2.gif

notte a tutti 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11840800
11840800 Inviato: 17 Mag 2011 12:48
 

@guido. ho cambiato i tubi del freno.
sembra che anche questa è fatta e senza fare danni , stamattina o smontato i vecchi e o montato i nuovi (grazie @zio), ho fatto un girettino...... e sono riuscito a frenare!!!
porco boia!!! sono bravo
però...!!! ho fatto due caz.......ate, ma non per colpa voluta,
credevo che il pacchetto dei tubi freno c'erano anche la pipetta in gomma attacco pompa e i due gommini per attacco parafango............
porca trota..... non c'erano, e ho rimesso i vecchi
adesso ho montato il tutto ma, se fra ventanni cambio il dot4 devo procurarmeli.

aiuto !!!
ho notato che trasuda un pochinoinoino di olio dall'attacco radiatore olio (lato sx)
e perde de la lascio sul cavalletto laterale,
(fino a stamattina la lasciavo sempre sul centrale e... niente)
stamane dopo che ho finito con i tubi freno, ho fatto un giretto, l'ho lasciata sul laterale per pigrizia e tutte e 4 le volte.... gocciolina a terra,
ho provato a serrare i 4 bulloncini,
niente, erano stretti. cosa posso fare ???

Ultima modifica di falkosolitario il 17 Mag 2011 21:46, modificato 1 volta in totale
 
11841620
11841620 Inviato: 17 Mag 2011 15:08
 

@ guido. /@ savi
PER FAVORE......
sono sceso adesso per cambiare l'olio al cardano
(forse era già stato fatto)
però ho aperto per il controllo livello e mancava un pò
e allora ho svitato il tappo per svuotarlo tutto.....
ho richiuso, e però il tappo per il riempimento.....
come cazzarola si apre/si svita/ si morde/ si mette un pò di c4
come kaiser si toglie???
per favore!!!
e mi confermate 300ml?
io dal tappo livello sono riuscito a metterne 200ml, poi esce
per favoreditemi come si fà a togliere quello per riempire
GRAZIE
giacomo

Ultima modifica di falkosolitario il 17 Mag 2011 21:47, modificato 1 volta in totale
 
11842032
11842032 Inviato: 17 Mag 2011 16:21
 

per il cardano......
forse ho risolto il problema, ma chiedo comunque conferma
il cardano,si riempie dal tappo controllo livello
e il suo livello è fino al bordo.
giusto?
a me ne sono andati 200ml di olio

visto la mia ignoranza,mi sono tradotto con google tutta la pagina decicata al cardano e la sua manutenzione.
vacca boia!!!


comunque, sono appena tornato da un giro di prova,
ha ragione @ savi, la moto urla, non fà rumore,hai ragione,
però io lo tirata solo a 130km/h
perchè oltre mi viene la strizza!!! e mi fac.... adosso per paura.

giacomo

Ultima modifica di falkosolitario il 17 Mag 2011 21:57, modificato 1 volta in totale
 
11843972
11843972 Inviato: 17 Mag 2011 21:14
 

Savi_NERO ha scritto:

Ricordiamoci che nessuno nasce imparato. eusa_naughty.gif
notte 0510_saluto.gif

Sottoscrivo, quello che puo´essere scontato per uno puo´rappresentare la soluzione di un problema per un altro .
E poi attenzione, la maggior parte di noi (almeno io mi ci metto) e´ancora appredista stregone, ricordate il film di W.D. Fantasia ? icon_smile.gif
 
11844290
11844290 Inviato: 17 Mag 2011 22:12
 

Cari ragazzi (penso di potervi chiamare così perchè io ne ho qualcuno piu' di 60) oggi pomeriggio ho avuto una bella sorpresa: sono di nuovo andato a controllare il livello olio e l'ho trovato al massimo sull'asticella, significa quindi che non consuma. Ma a questo punto mi chiedo, possibile che per depositarlo tutto nella coppa ci mette due giorni?. sarà che sono abituato alla macchina che basta aspettare 2 o 3 ore dopo un viaggio per trovarlo tutto depositato nella coppa, sarè perchè il falco ha il comando delle valvole idraulico?. A proposito stamattina sono andato a Roma a ritirare il kit revisione frizione idraulica spesa 34 euro prendere o lasciare, vi sembra caro?. Un saluto
 
11846166
11846166 Inviato: 18 Mag 2011 12:22
 

giallorosso ha scritto:
Cari ragazzi (penso di potervi chiamare così perchè io ne ho qualcuno piu' di 60) oggi pomeriggio ho avuto una bella sorpresa: sono di nuovo andato a controllare il livello olio e l'ho trovato al massimo sull'asticella, significa quindi che non consuma. Ma a questo punto mi chiedo, possibile che per depositarlo tutto nella coppa ci mette due giorni?. sarà che sono abituato alla macchina che basta aspettare 2 o 3 ore dopo un viaggio per trovarlo tutto depositato nella coppa, sarè perchè il falco ha il comando delle valvole idraulico?. A proposito stamattina sono andato a Roma a ritirare il kit revisione frizione idraulica spesa 34 euro prendere o lasciare, vi sembra caro?. Un saluto


Dunque, guardando ad occhio nudo la viscosità, per esempio, di un olio 25-50 direi che 2 o 3 giorni sono troppi ma che può metterci un sacco di tempo per scendere tutto verso il basso .

Per quanto riguarda il Kit revizione frizione idraulica dipende cosa comprende e se è materiale originale honda (che non è detto che sia per forza il migliore ) aspettati dei costi un pò più alti, io per
il cilindro nuovo della pompa olio frizione con gommini vari credo di aver speso qualcosina meno, forse 6 o 7 € . Ma ho dovuto comperarlo in germania e tramite ebay, con tutti i rischi che ne conseguono.

Ultima modifica di zioclive il 18 Mag 2011 12:28, modificato 2 volte in totale
 
11874799
11874799 Inviato: 23 Mag 2011 22:55
Oggetto: Informazioni sul cardano
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao ragazzi, a prescindere da che moto usate marca o modello cerco informazioni sul cardano se a qualcuno capita o è capitato il mio stesso problema e se e come ha risolto.
a me capita dopo un pò che giro, dopo aver inserito la marcia, avviarmi e di sentire un rumore al cardano, come se mancase il dente alla corona bici (ricordate la bici?)
però non lo fà sempre, e non sulla stessa marcia, dalla prima alla terza, e a volte in decellerazione scalo lascio la frizione e lo fà, non è un rumore fisso e ne continuo.
qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
a qualcuno è capitato?
grazie in anticipo
 
11875184
11875184 Inviato: 24 Mag 2011 6:49
 

Ciao, ma bisogna specificare di che moto parli, perchè il cardano di una Gold wing è diverso da quello di una Guzzi, quello della Bmw è diverso da quello di una Suzuki 850 e quello di una Yamaha XS100 è diverso da quello di una MV 750 SS.
Io guido moto cardaniche, precisamente Gold wing 1000 e 1200, Honda CX 500 e 650 turbo da trent'anni, per un totale di oltre 700 mila km, ho provato tutte le moto sopra citate, ho notato differenze nella reazione del cardano, sopratutto nelle scalata più rapide, (il più ostico è quello dell' MV) ma sinceramente non ho mai ne avvertito, ne sentito parlare di un problema simile al tuo, un mio amico con una Bmw 100 RT tornando da un Elefantentreffen ebbe un problema al cardano, ma il rumore era costante ed aumentava con la velocità, arrivammo comunque a casa e la diagnosi fu rottura del cuscinetto centrale.
Hai controllato il livello dell'olio della scatola? da quanto non viene sostituito? se sull'albero esiste un ingrassatore, è stato ingrassato il giunto? hai provato a muovere la moto a motore spento avanti ed indietro di qualche metro? il rumore cambia o è uguale?
 
11875192
11875192 Inviato: 24 Mag 2011 6:53
 

Sicuramente le reazioni su moto diverse, pur dotate di trasmissione a cardano, cambiano.

Iltenerogiacomo, volevi sapere le reazioni del CX Honda ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11876095
11876095 Inviato: 24 Mag 2011 10:59
 

Prova a far muovere la moto spenta avanti ed indietro per diversi metri da un amico e cerca di ascoltare bene e localizzare da dove arriva il rumore, perchè a me, detta così sembra più un problema di cambio o di frizione che di cardano.
Il cardano ruota su se stesso, compie sempre quella movimento, variando solo il regime di rotazione, quindi se il danno è nel cardano, sul cuscinetto, o sui denti o nel giunto o nei parastrappi, il rumore sarebbe sempre quello.
 
11876485
11876485 Inviato: 24 Mag 2011 12:34
Oggetto: problema accelerazione con le marce alte [perde potenza]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti...sono nuovo di questa comunità, sono possessore di una honda nighthawk 650 dell'86'....volevo chiedere se a qualcuno è già successo e come ha risolto: da un paio di gg la moto quando la spingo dalla quinta alla sesta su lunghi tratti, in accelerazione perde leggermente forza o diciamo... potenza....qualcuno dice che può essere un problema di carburazione, altri un problema elettrico...
un grazie anticipatamente a chi potrà darmi spiegazione e sugegrimento di intervento

P.S.: checchè si possa pensare sui suoi 25 anni... è sempre una moto ben riuscita... eccezzzziunale veramente!!! 0510_inchino.gif 0510_help.gif
 
11878318
11878318 Inviato: 24 Mag 2011 17:24
 

@martin, ben'arrivato. Vediamo da cosa può dipendere il tuo problema.
Elettrico? Al limite potrebbe essere una dispersione, ma te la farebbe sempre. Lo scarterei. Avendo la centralina, o funziona o no.
Carburatori? Verifica il colore delle candele e se sono di colore simile, rimonta tutto e non toccare nulla. Quando inizi a toccarli non sai quando finisci.
Da come lo racconti penso più ad un fatto di aspirazione o scarico. Specialmente se monti ancora le marmitte originali, verifica che non siano otturate. Il filtro aria da quanto non lo cambi? Oppure potrebbe essere che tra filtro e carburatori ci siano qualche perdita. Verifica e basta tapparla con del silicone nero.
Ultimo, ma per me più probabile è che l'hai usato poco e la benzina verde ha creato dei depositi nel carburatore. Prova a spurgarli svitando l'apposita vitarella e se puoi dagli una soffiata.
Poi, come consiglio a tutti, pieno di V-Power della Shell e fatti una bella tirata autostradale, in 5° a 7-8.000 giri. Sarà l'effetto placebo, ma più la maltratti e le tiri il collo, più ti darà retta. Provare per credere.
 
11878826
11878826 Inviato: 24 Mag 2011 18:54
Oggetto: Re: problema accelerazione con le marce alte [perde potenza]
 

martin63 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti...sono nuovo di questa comunità, sono possessore di una honda nighthawk 650 dell'86'....volevo chiedere se a qualcuno è già successo e come ha risolto: da un paio di gg la moto quando la spingo dalla quinta alla sesta su lunghi tratti, in accelerazione perde leggermente forza o diciamo... potenza....qualcuno dice che può essere un problema di carburazione, altri un problema elettrico...
un grazie anticipatamente a chi potrà darmi spiegazione e sugegrimento di intervento

P.S.: checchè si possa pensare sui suoi 25 anni... è sempre una moto ben riuscita... eccezzzziunale veramente!!! 0510_inchino.gif 0510_help.gif


Ciao e benvenuto !!
L'unica cosa che posso dirti è che per quello che ho letto io sul forum americano specifico per le nighthawks la "sesta marcia" (meglio definirla overdrive) va utilizzata per mantenere una velocità costante sui rettilinei in piano . Potrebbe essere pertanto normale il suo comportamento .
Resta il fatto che tutte le indicazioni che ti ha dato Roberto (savi_nero) sono molto corrette.
Quando ci fai vedere una foto ?
0510_saluto.gif
 
11881420
11881420 Inviato: 25 Mag 2011 10:25
 

grazie ragazzi...(si fa per dire, io ne ho 47 di anni)... tengo a dettagliare:
la moto è stata ferma ultimamente da novembre 2010 fino ai primi di maggio di quest'anno;
le candele sono state cambiate insieme all'olio motore subito dopo che l'ho acquistata e cioè a marzo 2010;
la moto è stata in esercizio, quindi da marzo a luglio, ferma ad agosto (ehhh ero sceso in ferie a casetta mia a Salerno) e poi ripresa da settembre fino novembre, ragion per cui ha fatto pochissimi km;
purtroppo il filtro aria non l'ho cambiato ancora (...non ho capito come accidente si accede al vano dove è posto!!)...
escluso, come suggerisci tu roberto, la parte elettrica, controllerò il restante, scarichi, benzina, tirata in autostrada..ecc ecc
a proposito, scusandomi sempre per l'ignoranza, ma per spurgare i depositi di benzina dai carburatori, qual'è la vitarella da svitare?
Il mio ringraziamento sarà infinito, et semper per la vostra gentilezza e disponibilità....
state tranquilli, appena posso scatterò delle foto e le caricherò qui....
a ben risentirci a presto e auguro a voi una buona giornata....

Grazie all'amico Roberto per l'aiuto e le spiegaqzioni... 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11881534
11881534 Inviato: 25 Mag 2011 10:57
 

@zio: la sesta (o Over Drive) è una marcia lunga, ma quando la moto sta bene riesce a recuperara i giri e tira. Se c'è un problema e la moto ha meno potenza, quando dalla 5 metti la sesta, diminuisce la velocità. Anche la mia ha patito tale problema, ed il meccanico mi consigliava la revisione dei carburatori. In particolare in 6° autostrada pianeggiante, non riusciva a superare i 120 e comunque non andava oltre i 5-6.000 giri. Ora, senza averci fatto nulla, solo usandola e maltrattandola ogni tanto, vola.

@martin: quarda i carburatori di fronte e la vite che vedi è quella per spurgare la vaschetta. Chiudi il rubinetto della benzina, prendi uno straccio e svitale. Uno per ogni carburatore. Se ci dai una soffiata, anche con una bomboletta d'aria compressa è meglio. Cambia il filtro aria. Per come fare hai un MP. Comunque se hai le marmitte originali non è semplicissimo sturarle e una delle mie era tappata dalla condensa invernale. Poi come Biancaneve, dopo il bacio del Principe, è rinata.
Solo 47 anni? .... un Bimbo.
 
11881758
11881758 Inviato: 25 Mag 2011 11:44
 

Ciao Roberto, le marmitte non sono originali, non ricordo il nome, ma non mi sembravano originali....scusa, cosa è un MP? si lo so, sono ignorante in materia di linguaggio del web o dei forum....a proposito possiedo anche una suzuki GS450E già moto storica... è stato e resta il primo amore...ha una ciclistica leggera, ma va che è una bomba con poca manutenzione...
in ogni caso la nighthawk pure dovrei passarla a storica considerando il salasso assicurativo che mi procura....
allla prossima!!!!
 
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