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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
14639013
14639013 Inviato: 16 Set 2013 11:30
 

@zio: a dire il vero non ho trovato tantissime incrostazioni...ma delle forme di cristallizzazioni al centro del pistone e dentro la vaschetta dell'olio, che era la più sporca...la micro incrostazione era dentro il cilindro principale, per intenderci quello dove è la vite di spurgo.... mi spiace solo che non ho fatto delle foto da postare qui, scusatemi. in ogni caso al prossimo guasto (sfregando il ferro apotropaico) farò foto e posterò per illustrare la situazione
un saluto a tutti voi!!! doppio_lamp_naked.gif
 
14639599
14639599 Inviato: 16 Set 2013 15:58
 

ciao @martin,
spero e RIspero che tu abbia risolto, anzi
te lo auguro proprio, però,
un dubbio purtroppo mi rimane, e cioè,
se nella vaschetta l'olio era ormai finito e per terra era tutto asciutto
2 sono i casi
a) ti hanno rubato il dot4
b) te l'hanno tolto gli amici per farti uno scherzo
ho detto 2?
3) da qualche parte il liquido se ne è andato......
e non rimane che il paraolio dell'asta spingidisco
quindi, liquido nel motore......
avrei aspettato ad chiudere (visto che i paraoli li hai ordinati)
avrei aspettato per cambiarli e poi chiudere.......
ti auguro di NO, ma se il liquido nella vashetta ti finisce, devi riaprire e ripetere TUTTO,
e comunque se giri, portati dietro il bottiglino di DOT, perchè se capita come è successo a me......, non si riesce più a cambiare le marce eusa_naughty.gif
e sò DOLORI (per il motore)
quest?ultima parte lo consiglio a tutti coloro che vanno in giro sapendo di avere una perdita alla pompa frizione
L'ESPERIENZA HA I CAPELLI.... BIANCHI eusa_think.gif icon_asd.gif icon_eek.gif
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14640370
14640370 Inviato: 16 Set 2013 20:59
 

@giacomo: grazie giacomo, ahahahah no, nonmi hanno fatto no scherzo, considerando che il mezzo è stato in strada sotto casa x diversi giorni anche la notte (lo so, da incosciente),i pezzi nonli ho ancora ordinati, oggi non ho avuto il tempo di cacciarla dal garage e girarci, ma domani lo faccio....comunque, quando lo smontai tutto l'attuatore l'asta che va dentro il motore era bagnata di olio motore poi mio fratello, che fa il meccanico per un'officina di Camion e tir, mi fece notare che nella parte finale cioè la parte di dietro dell'attuatore, quella senza la vite di spurgo, c'è un forellino di sfogo sotto, diciamo, cioè di sversamento qual'ora lo stesso si dovesse riempire di olio... ebbene avrei dovuto trovare olio dot4 a terra...è unmistero davvero. secondo lui quando c'è la perdita di dot4 questo non deve finire nel motore, ma secondo questo forellino dovrebbe uscire da sottoed evacuare cosi dall'attuatore....comunque, seguiro il tuo consiglio la proverò domani e portandomi dietro la bottiglia di dot4.... terrò informati.
a presto
 
14640379
14640379 Inviato: 16 Set 2013 21:03
 

ah, volevo chiarire: il paraolio dell'asta spingi disco (intendo quella che ho detto che era bagnata di olio motore) è intatta, come tutte le altre guarnizioni sono intere e intatte
 
14641278
14641278 Inviato: 17 Set 2013 11:47
Oggetto: sulla pompa frizione
 

eccomi di nuovo per dare alcune delucidazioni sul fatto che non ho trovato tracce di olio dot4 fuoriuscito dall'impianto frizione.
ragionando con mio fratello che è del mestiere mi ha spiegato alcune cose..
- gli impianti idraulici o a pompe idrauliche sono tutti simili nell'architettura di base, cioè presentano sempre un piccolo foro inferiore di uscita nel caso l'olio si debba disperdere nel motore. nel caso specifico del cilindretto attuatore, il dot4 è difficile che vada a finire dentro il motore....ripeto: è un principio che vale per tutti i veicoli, cosi per le moto come per i camion che sono il suo settore.
le ipotesi più accreditate sul mistero dove sia potuto finire l'olio sono le seguenti:
1) non sappiamo quanto olio c'era visto che dall'acquisto della moto 3 anni fa, non ho mai aperto la vaschetta del dot4 quindi difficile quanto olio c'era.
2) considerando che il forellino della vaschetta era ancora ricoperto dall'olio, si presume che avendo trovato il cilindretto bloccato dall'incrostazione sia probabile che l'olio sia rimasto bloccato nel circuito facendo si che la leva diventasse morbida, senza pressione, infine. il cilindretto bloccato ha dato l'impressione che la pompa non funzionasse x mancanza di olio....infatti quando ho fatto lo spurgo ne è uscito abbastanza ma non tantissimo, come se l'impianto fosse già mezzo vuoto (ipotesi 1)
in conclusione...a detta dell'esperto, in questi casi la meccanica è un pò come la medicina...anche i migliori medici non saprebbero dare spiegazione scientifica a fenomeni che accadono al corpo umano....cosi anche per i corpi meccanici!
spero di essere stato abbastanza chiaro e comunque, stamane messa in moto e sembra funzionare tuttto... oggi replico e vi farò sapere
un saluto a tutti!
 
14641935
14641935 Inviato: 17 Set 2013 17:39
Oggetto: interruttore cavalletto laterale
 

ciao @raul,
in MP mi hai detto che non sapevi bene come montare
"l'interruttore" al cavalletto laterale,
io oggi ci pensavo e vorrei dire una mia idea,
(invece, se qualcuno l'ha già fatto si faccia avanti) e se c'è qualcuno che vuole dire la sua a proposito è il ben venuto......
devo premettere, che nelle cose mi applico, e mi ci butto anche se non so fare una determinata cosa
"nessuno nasce imparato" quindi io naqui ignorante ( icon_eek.gif ) però,
se vedo almeno una volta, la volta dopo........ CI PROVO ( icon_xd_2.gif )
detto questo, dico anche, che se dovessi dare un'occhiata allo schema elettrico della nostra moto, lo chiuderei e penserei ad altro eusa_doh.gif ,
ma veniamo all'INTERRUTTORE per il cavalletto laterale.
@raul, io pensavo (pensavo rotfl.gif )
il modo migliore, più comodo e più veloce (secondo me) è
interrompere il contatto subito dopo il blocchetto della chiave,
mi spiego, se giriamo la chiave in "off" e schiacciamo il pulsante accensione la moto s'appiccia, si dovrebbe interrompere il "ritorno" dalla chiave, e basterebbe scendere con un semplice cavetto audio (rosso/nero) lungo il telaio, che va dall'interruttore all'interruzione del cavo, inserendolo in una guaina ed affrancarlo con delle fascettine al telaio stesso.
sono sicuro che detta così è semplice, ma se qualcuno mi dice di che colore è il ritorno della corrente dal "blocchetto-chiave) lo sarebbe MOLTO di più e potrei tentarci da solo.
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

N.B.: mi piaceva il piccolo chimico, solo che non c'erano soldi per comprarlo................ 0509_si_picchiano.gif
 
14642632
14642632 Inviato: 18 Set 2013 7:34
 

buon giorno a tutti, @giacomo....cosa intendi per iterruttore del cavalletto laterale? ma si riferisce sempre alla night? comunque, volevo chiedere se a qualcuno è capitato che a caldo la moto tossisce dagli scarichi a intermittenza di ogni 10-15 secondi..... ma non scoppi forti, ma come se fossero leggeri colpi di tosse...premetto che è stata una notte e un giorno ultimo scorso all'aperto e ieri ha piovuto anche quasi tutta la giornata....
augurando una buona giornata a tutti....
 
14642682
14642682 Inviato: 18 Set 2013 8:04
Oggetto: cavalletto laterale
 

Forse dovremmo chiedere la collaborazione di un elettrauto per l'installazione dell'interruttore ?
Discutiamo sempre di scarichi - catena distribuzione - rumori vari, ma questo del cavalletto laterale va risolto un volta per tutte giusto Giacomino,
l'ultima volta mi è capitato lunedì per fortuna me ne sono accorto dopo alcuni metri.
Dico una cazzata, applicare una molla di richiamo molto potente che nel momento in cui la moto si solleva riporta indietro il cavalletto eusa_shifty.gif anche se di poco, in modo da non restare in diagonale fronte marcia.
Strano che all'epoca questo particolare sia sfuggito ai tecnici Honda considerato che altri marchi come Yamaha anche con qualche anno in più l'avevano già previsto.
(Yamaha XJ 750 Seca del 1982 ne è dotato).

Devo sostituire l'olio motore, allora vado sul 20w50 o 15w50 sperando di attenuare il rumore distribuzione ?

0510_saluto.gif
 
14644214
14644214 Inviato: 18 Set 2013 19:28
Oggetto: Re: cavalletto laterale
 

falkoblu ha scritto:
Forse dovremmo chiedere la collaborazione di un elettrauto per l'installazione dell'interruttore ?
Discutiamo sempre di scarichi - catena distribuzione - rumori vari, ma questo del cavalletto laterale va risolto un volta per tutte giusto Giacomino,
l'ultima volta mi è capitato lunedì per fortuna me ne sono accorto dopo alcuni metri.
Dico una cazzata, applicare una molla di richiamo molto potente che nel momento in cui la moto si solleva riporta indietro il cavalletto eusa_shifty.gif anche se di poco, in modo da non restare in diagonale fronte marcia.
Strano che all'epoca questo particolare sia sfuggito ai tecnici Honda considerato che altri marchi come Yamaha anche con qualche anno in più l'avevano già previsto.
(Yamaha XJ 750 Seca del 1982 ne è dotato).

Devo sostituire l'olio motore, allora vado sul 20w50 o 15w50 sperando di attenuare il rumore distribuzione ?

0510_saluto.gif

Per il cavalletto basterebbe trovare un microswtch magari prelevato da un altra moto e collegare il contatto NC (normalmente chiuso con la stampella in posizione di riposo ) in serie al pulsante di start icon_asd.gif

per eliminare il rumore della distribuzione temo che bisognerebbe mettere del grasso al posto dell'olio motore , ho provato anche con il 20W50 ma non è cambiato un beneamato... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14644487
14644487 Inviato: 18 Set 2013 21:50
 

io che o messo il 15 50 il rumore della catena è quasi sparito la seconda volta che l'ò messo ne fa un pò di piu' ma o notato che lo fa quando è fredda mase gli tiro un pò il collo il rumore sparisce
 
14645253
14645253 Inviato: 19 Set 2013 10:59
Oggetto: Re: interruttore cavalletto laterale
 

Buondi' malaticci icon_biggrin.gif


iltenerogiacomo ha scritto:
ciao @raul,
in MP mi hai detto che non sapevi bene come montare
"l'interruttore" al cavalletto laterale,
io oggi ci pensavo e vorrei dire una mia idea,
(invece, se qualcuno l'ha già fatto si faccia avanti) e se c'è qualcuno che vuole dire la sua a proposito è il ben venuto......
devo premettere, che nelle cose mi applico, e mi ci butto anche se non so fare una determinata cosa
"nessuno nasce imparato" quindi io naqui ignorante ( icon_eek.gif ) però,
se vedo almeno una volta, la volta dopo........ CI PROVO ( icon_xd_2.gif )
detto questo, dico anche, che se dovessi dare un'occhiata allo schema elettrico della nostra moto, lo chiuderei e penserei ad altro eusa_doh.gif ,
ma veniamo all'INTERRUTTORE per il cavalletto laterale.
@raul, io pensavo (pensavo rotfl.gif )
il modo migliore, più comodo e più veloce (secondo me) è
interrompere il contatto subito dopo il blocchetto della chiave,
mi spiego, se giriamo la chiave in "off" e schiacciamo il pulsante accensione la moto s'appiccia, si dovrebbe interrompere il "ritorno" dalla chiave, e basterebbe scendere con un semplice cavetto audio (rosso/nero) lungo il telaio, che va dall'interruttore all'interruzione del cavo, inserendolo in una guaina ed affrancarlo con delle fascettine al telaio stesso.
sono sicuro che detta così è semplice, ma se qualcuno mi dice di che colore è il ritorno della corrente dal "blocchetto-chiave) lo sarebbe MOLTO di più e potrei tentarci da solo.
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

N.B.: mi piaceva il piccolo chimico, solo che non c'erano soldi per comprarlo................ 0509_si_picchiano.gif


Giacomino,il sensore si puo' mettere tranquillamente senza arrivare al quadro con i cavi.
Basta mettere il contatto in serie sul cavo (il comune)che alimenta le bobine.
Non puoi mettere un cavettino troppo piccolo in quanto,oltre che rischiare che si interrompa,ci sarebbe anche una caduta di tensione che farebbe funzionare male le bobine.
L'ho fatto sulla Four ma ora come ora non so che colore sia il cavo di alimentazione della SC,dovrei guardare lo schema(se lo ritrovo).
Quando lo feci sulle mie moto,aggiunsi anche un rele' per fare in modo che il motore rimanesse acceso in caso di cavalletto abbassato e cambio in folle.In sostanza,uno puo' lasciare in moto sul cavalletto laterale ma se ingrana una marcia qualsiasi se il cavalletto non e' alzato il motore si spegne.
Diciamo che e' un po' piu' complicato circuitamente ma piu' funzionale.
Ciao
Guido.
 
14645327
14645327 Inviato: 19 Set 2013 11:24
Oggetto: interruttore cavalletto laterale
 

ciao @guido,
per fortuna ci sei tu......
qui pensano solo alla "trifola",
guido, sono sicuro che posso tentare, quello che non capisco è:
"Basta mettere il contatto in serie sul cavo"
spiegami in parole più che povere il senso e se hai un riferimento per l'interruttore, mi faresti (e ci faresti ) un immenso piacere, a me sicuro,
voglio fare sta cosa perchè è troppo pericoloso andarsene in giro col cavalletto giù,
per quanto riguarda tenere acceso il motore.........
oltre ad essere più impegnativo (il lavoro) eusa_think.gif 0510_grattacapo.gif ..........
diciamo che con quello che costa la benza,
MEGLIO se il motore si spegne 0509_banana.gif .
aspetto con ansia tuoi ragguagli sul sù detto
per ORA ma solo per ORA
GRAZIE !!!
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

PS: se trovo qualche PAZZO, che mi fà compagnia........
quest'anno vengo alla "MOTOMAIALATA" (se non piove) doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di falkosolitario il 19 Set 2013 12:11, modificato 1 volta in totale
 
14645339
14645339 Inviato: 19 Set 2013 11:31
 

Vedro' di fare un paio di schemini semplici semplici e magari con il colore dei cavi.
Sempre se ritrovo lo schema..............
0510_saluto.gif
 
14646095
14646095 Inviato: 19 Set 2013 17:45
 

Per la gioia di Giacomio icon_mrgreen.gif
Schema

immagini visibili ai soli utenti registrati



Materiale che ho usato io

immagini visibili ai soli utenti registrati


e dove l'ho messo

immagini visibili ai soli utenti registrati



Se volete vi metto pure quello che ho usato sulle mie(un po' piu' complicato ma a me piace di piu'),compreso il materiale aggiuntivo utilizzato.
0510_saluto.gif
 
14646103
14646103 Inviato: 19 Set 2013 17:48
 

Guido56 ha scritto:
Per la gioia di Giacomio icon_mrgreen.gif
Schema
Immagine: Link a pagina di Digiphotostatic.libero.it

Materiale che ho usato io
Immagine: Link a pagina di Digiphotostatic.libero.it
Immagine: Link a pagina di Digiphotostatic.libero.it
e dove l'ho messo
Immagine: Link a pagina di Digiphotostatic.libero.it

Se volete vi metto pure quello che ho usato sulle mie(un po' piu' complicato ma a me piace di piu'),compreso il materiale aggiuntivo utilizzato.
0510_saluto.gif


Maesto 0510_inchino.gif indovino dove hai accattato il limit switch tipo cementeria ??? icon_mrgreen.gif
 
14646155
14646155 Inviato: 19 Set 2013 18:11
Oggetto: interruttore cavalletto laterale
 

grazie guido,
èhhheeeehhhhh se non ci fossi tu
hannaggiavvoi (falchi imbianchiti)
guido, mi unisco alla domanda del @rugginoso ( icon_biggrin.gif )
dove l'hai accattato???
e grazie per la gentilezza e la pazienza che mi usi......... 0509_up.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif

0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14646170
14646170 Inviato: 19 Set 2013 18:21
 

Il sensore e' stato accattato in ditta previo pagamento icon_biggrin.gif
Comunque e' un sensore IP65,quindi stagno e sicuro.
Giacomino,io l'ho preso a costo politico ma costicchia.
Per trovarlo e' semplice ,vai in un negozio di elettroforniture industriali e ce l'hanno di sicuro.
Magari puoi fare anche una ricerca su ebay con il codice

Rugginoso,dovresti montarlo.

0510_saluto.gif
 
14646252
14646252 Inviato: 19 Set 2013 19:16
 

Guido56 ha scritto:
Il sensore e' stato accattato in ditta previo pagamento icon_biggrin.gif
Comunque e' un sensore IP65,quindi stagno e sicuro.
Giacomino,io l'ho preso a costo politico ma costicchia.
Per trovarlo e' semplice ,vai in un negozio di elettroforniture industriali e ce l'hanno di sicuro.
Magari puoi fare anche una ricerca su ebay con il codice

Rugginoso,dovresti montarlo.

0510_saluto.gif


Conosco molto bene i prodotti della telemecanique ora Schneider icon_asd.gif icon_asd.gif
se lo monterò vedremo ma pensavo di metterlo in serie al pulsante di start tanto se la moto non si spenge quando abbasso la stampella non me ne frega una cippa oltretutto così facendo la corrente che attraversa il contatto è minima lo start pilota solo la bobina del relais d'avviamento icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14646358
14646358 Inviato: 19 Set 2013 19:56
 

Rugginoso,ho messo quel sensore e l'ho legato all'accensione perche' e' piu' sicuro di quello che vorresti fare te.Non c'e' possibilita' di sbaglio e anche se si rompe la molla ,la moto si spegne.Altra cosa che e' successa in passato e' stata non la dimenticanza del cavalletto all'avvio,ma il fatto di partire,fermarsi con il motore acceso magari per prendersi una sigaretta o perche' ti ha fermato un amico e ripartire con il cavalletto abbassato.E' successo,e' successo.
Ed e' successo da poco anche a un conoscente con una Four.
Le cose o si fanno bene o e' tempo perso.E poi non e' che ci sia tanta differenza circuitale .
Cambia solo dove collegare i cavi.
0510_saluto.gif
 
14646405
14646405 Inviato: 19 Set 2013 20:17
 

Guido56 ha scritto:
Rugginoso,ho messo quel sensore e l'ho legato all'accensione perche' e' piu' sicuro di quello che vorresti fare te.Non c'e' possibilita' di sbaglio e anche se si rompe la molla ,la moto si spegne.Altra cosa che e' successa in passato e' stata non la dimenticanza del cavalletto all'avvio,ma il fatto di partire,fermarsi con il motore acceso magari per prendersi una sigaretta o perche' ti ha fermato un amico e ripartire con il cavalletto abbassato.E' successo,e' successo.
Ed e' successo da poco anche a un conoscente con una Four.
Le cose o si fanno bene o e' tempo perso.E poi non e' che ci sia tanta differenza circuitale .
Cambia solo dove collegare i cavi.
0510_saluto.gif


Dove e come collegare lo switch non è affatto un problema per quanto successo al tuo "conoscente" TI consiglio di mettere un sensore al cervello in serie al blocchetto d'accenzione della sette e mezzo in modo che se il cervello non è ON la serie rimane aperta e non parte nemmeno la moto eusa_whistle.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14646911
14646911 Inviato: 20 Set 2013 7:57
 

Guido56 ha scritto:
Per la gioia di Giacomio icon_mrgreen.gif
Schema
Immagine: Link a pagina di Digiphotostatic.libero.it

Materiale che ho usato io
Immagine: Link a pagina di Digiphotostatic.libero.it
e dove l'ho messo
Immagine: Link a pagina di Digiphotostatic.libero.it

Se volete vi metto pure quello che ho usato sulle mie(un po' piu' complicato ma a me piace di piu'),compreso il materiale aggiuntivo utilizzato.
0510_saluto.gif


Grazie Guido per le tue preziose lezioni, ti chiedo se puoi pubblicare una ulteriore foto più allargata della moto con lo switch per capire com'è esteticamente e quanto è l'ingombro.
Dalla foto il tuo cavalletto è situato a dx ? o è una mia impressione sbagliata ? 0510_saluto.gif
 
14646998
14646998 Inviato: 20 Set 2013 8:47
Oggetto: cavalletto lateral
 

Mi rivolgo a Guido ed agli altri esperti (io non ci capisco nulla)

Ho visto su Ebay che ci sono moltissimi switch usati e costano una 10 di euro, allora Vi chiedo:

è un congegno adattabile a qualsiasi moto non importa se proviene da un 125 cc oda un 1000 cc ?

Link a pagina di Ebay.it

immagini visibili ai soli utenti registrati



pertanto reperibile presso qualsiasi autodemolitore ?
 
14647219
14647219 Inviato: 20 Set 2013 10:17
Oggetto: Re: cavalletto lateral
 

falkoblu ha scritto:
Mi rivolgo a Guido ed agli altri esperti (io non ci capisco nulla)

Ho visto su Ebay che ci sono moltissimi switch usati e costano una 10 di euro, allora Vi chiedo:

è un congegno adattabile a qualsiasi moto non importa se proviene da un 125 cc oda un 1000 cc ?

Link a pagina di Ebay.it

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

pertanto reperibile presso qualsiasi lautodemolitore ?


Prova a muovere il pistoncino e verifica con un tester che il contatto apra e chiuda se funziona uno qualsiasi va bene 0510_saluto.gif
 
14647420
14647420 Inviato: 20 Set 2013 11:43
 

Il problema e' il tipo di contatto
Per lo schema che ho fatto ci vuole un contatto NO (normanmente aperto) e poi la capacita' di reggere la corrente che serve.Fili troppo piccoli e contatto interno inadeguato al carico lasciano a piedi.
0510_saluto.gif
 
14647592
14647592 Inviato: 20 Set 2013 13:06
 

falkoblu ha scritto:
Grazie Guido per le tue preziose lezioni, ti chiedo se puoi pubblicare una ulteriore foto più allargata della moto con lo switch per capire com'è esteticamente e quanto è l'ingombro.
Dalla foto il tuo cavalletto è situato a dx ? o è una mia impressione sbagliata ? 0510_saluto.gif


La foto e' stata fatta dal sotto e all'interno.Da fuori non si vede niente,solo a cavalletto abbassato si nota l'aletta saldata sul cavalletto che agisce sul sensore.
L'ingombro e' minimo,circa 50mm di lunghezza,30 di larhezza e 10/15 di spessore.
Il cavalletto laterale e' a sinistra.
Qua si vede quanto costa quel sensore che ho montato.
Link a pagina di Ebay.it

Tengo a dirvi che lo stesso tipo di sensore e' montato da circa 27 anni sulla Zetona e non mi ha mai dato problemi.
Sto cercando le misure di un sensore che ho visto e che potrebbe fare al vostro scopo (basso prezzo e credo abbastanza affidabile)
0510_saluto.gif
 
14647613
14647613 Inviato: 20 Set 2013 13:18
 
 
14647632
14647632 Inviato: 20 Set 2013 13:29
 

@ Guidone: ogni tuo intervento illumina la mia ignoranza. Comunque la batteria che mi avevi sistemato nel 2008 a Piazzale Michelangelo, consigliandomi di buttarla, l'ho data a Fabio che c'e' arrivato a Salerno. Le tue mani fanno miracoli!
 
14647679
14647679 Inviato: 20 Set 2013 13:53
 

Guido56 ha scritto:
Trovato questo
Immagine: Link a pagina di Carpediemnet.it
Link a pagina di Ebay.it
Ora sta a voi vedere se c'entra. icon_asd.gif


grazie @guido,
sempre presente e sempre UTILE
peccato averti lontano.
comprati "due" 2 night uguale due interruttori 0509_up.gif .
quando arrivano mi metterò all'opera......
guido, cavetto a due vie da 2,5mm va bene? icon_wink.gif
spero di contare sempre sul tuo aiuto (dove puoi)
0509_up.gif ciao guido 0509_up.gif
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14647778
14647778 Inviato: 20 Set 2013 14:33
 

Savi_NERO ha scritto:
@ Guidone: ogni tuo intervento illumina la mia ignoranza. Comunque la batteria che mi avevi sistemato nel 2008 a Piazzale Michelangelo, consigliandomi di buttarla, l'ho data a Fabio che c'e' arrivato a Salerno. Le tue mani fanno miracoli!


A n'gegne',miracoli un se ne fanno,si fa quel che si puo'

A proposito,il sistemino va bene per tutti i ferrivecchi. icon_biggrin.gif
Suggerisco di utilizzarlo. 0509_up.gif
Prossima stagione,visto che ormai le moto sono a posto vedro' di fare una capatina dalle tue parti.Ho ancora qualche lavoretto da fare sulla settemmezzo ma si tratta di rifiniture.
Ci vediamo
Guido
 
14647782
14647782 Inviato: 20 Set 2013 14:34
 
 
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