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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
14270493
14270493 Inviato: 11 Apr 2013 18:44
 

Ciao sclatter e benvenuto alla tua domanda non so rispondere ma se trovi qualcosa fai un fischio icon_asd.gif icon_asd.gif
Ti consiglio di ripostare la domanda qui:
Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]

Ho notato con piacere che ti sei iscritto nella lista dei possessori del Nighthawk gia che ci sei io farei anche 2 righe di presentazione icon_mrgreen.gif
Ciao e 0509_welcome.gif di nuovo

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14275279
14275279 Inviato: 13 Apr 2013 18:35
 

hai ragione! provvedrò a far foto e presentazione! grazie!
 
14281639
14281639 Inviato: 16 Apr 2013 11:46
Oggetto: Tubi olio freno anteriore
 

Dato che come sapete sono momentaneamente fermo, vorrei dedicarmi a qualche lavoretto: un pò di tempo fà si parlava di sostituzione tubi olio freni e qualcuno ha dato l'indirizzo di una società che se non ricordo male si trova in Piemonte. Sono andato un pò indietro nel tempo ma non sono riuscito a trovare le varie corrispondenze, se non ricordo male si discuteva anche se metterli in gomma esterna (tipo quelli montati) oppure tipo aeronautico. Se chi ne parlava può riscrivermi il nome della ditta, l'indirizzo ed eventualmente il codice identificativo dell'articolo, oppure ricordarmi in che periodo se ne parlava glie ne sarei molto grato.


Un saluto da Giallorosso
 
14282147
14282147 Inviato: 16 Apr 2013 14:35
Oggetto: Re: Tubi olio freno anteriore
 

giallorosso ha scritto:
Dato che come sapete sono momentaneamente fermo, vorrei dedicarmi a qualche lavoretto: un pò di tempo fà si parlava di sostituzione tubi olio freni e qualcuno ha dato l'indirizzo di una società che se non ricordo male si trova in Piemonte. Sono andato un pò indietro nel tempo ma non sono riuscito a trovare le varie corrispondenze, se non ricordo male si discuteva anche se metterli in gomma esterna (tipo quelli montati) oppure tipo aeronautico. Se chi ne parlava può riscrivermi il nome della ditta, l'indirizzo ed eventualmente il codice identificativo dell'articolo, oppure ricordarmi in che periodo se ne parlava glie ne sarei molto grato.


Un saluto da Giallorosso


ciao @giallorosso, per questo, manda un MP a @zio, è lui che ha trovato il tutto e maurizio il proprietario ha tutte le informazioni del caso, basta che gli chiedi i tubi per il falco (lui ha tutto a disegno..... grazie a @zio)
per il tipo, devi scegliere tu, ci sono 2 tipologie di pensiero, gli aereonautici sono meglio ma, io, ho messo quelli "classici" (sempre da maurizio)
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14282166
14282166 Inviato: 16 Apr 2013 14:42
 

@grande Giallorosso: e il prossimo anno che te inventerai per non venire al Raduno? icon_asd.gif
Il sito che cerchi è Link a pagina di Brakehose.it
Sono d'accordo con Giacomino, quelli aereonautici hanno poco senso.
Zio è il nostro profeta dei tubi, ha fatto anche un manualetto di come li ha montati.
Se ho tempo e li trovo, te li mando.

Ti svelo un segreto. Se vai in questa pagina in alto a destra c'è una finestra con "Cerca nel Topic". Ci scrivi tubi freno e ti appaiono 33 post che contengono la frase cercata.
Ora non è più un segreto.
 
14282970
14282970 Inviato: 16 Apr 2013 19:36
 

Toppo buono, troppo buono diciamo che "il cerchio" sul tema tubi freno è stato arricchito dal contributo (importante)di Falkoblu grazie al quale abbiamo capito che i freni prodotti da brakehose per il falco sono perfetti ma ...

è opportuno con i raccordi forniti da brakehose usare delle viti forate "scanalate" . Io le ho montate sostituendole alle originali ed ho fornito le caratteristiche a Maurizio che ora ha tutte le info per fornire il "set" completo.

Questo è dipeso dal fatto che i raccordi originali hanno una filosofia di funzionamento opposta agli attuali, la honda "scanalava" gli occhielli dei raccprdi, mentre attualmente si "scanalano" le viti forate .

L'operazione poi di montaggio è facile,facile da domenica pomeriggio mentre si ascoltano le partite icon_smile.gif .
 
14283350
14283350 Inviato: 16 Apr 2013 21:07
Oggetto: Tubi olio freno anteriore
 

Grazie amici, penso sia tutto chiaro e da quello che ho letto Maurizio dovrebbe essere una persona che lavora presso la ditta. Vedo di attivarmi e fare la sostituzione chiaramente non di domenica e quando seguo la partita della "magica" perché sono troppo teso.
Per il prossimo anno devo solo stare attento al mese di Marzo.
 
14285937
14285937 Inviato: 17 Apr 2013 19:54
 

Buonasera Falcomaniaci 0509_campione.gif

Avendo dei problemi col motorino d'avviamento, almeno credo che sia lui l'imputato dal momento che premendo il pulsante di start la bobina del relais posto alla Dx della batteria si eccita ma il motorino non gira , ho anche provato a muovere la moto con una marcia ingranata per vedere se il motorino si fosse bloccato ma non è cambiato niente eusa_wall.gif eusa_wall.gif In Ultima razio sono andato a rileggermi un vecchio topic sull'argomento ..... a Zì ma quanto c'hanno messo i ricambi ad arrivare??

icon_arrow.gif Question number two : Il problema potrebbe essere anche altrove??

Vorrei risolvere quanto prima anche perchè l' 11 maggio mi piacerebbe essere devi vostri icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_help.gif che devo da fà???
 
14286031
14286031 Inviato: 17 Apr 2013 20:16
 

ciao @rusty.....
hai provato con il martelletto???!!!
visto che le signore Hanno l'età delle 500 (fiat)
e quando avevano problemi di motorino, la prima cosa era martellare un pochino e vedere se per caso girava....
la seconda era,
prova ad aprirlo e vedi se e sporco dentro e al limite come stanno le spazzole.... magari basta cambiare quelle, una buona pulita e.........
ci vediamo a sasso 0509_banana.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif 0509_up.gif
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14286048
14286048 Inviato: 17 Apr 2013 20:19
 

iltenerogiacomo ha scritto:
ciao @rusty.....
hai provato con il martelletto???!!!
visto che le signore Hanno l'età delle 500 (fiat)
e quando avevano problemi di motorino, la prima cosa era martellare un pochino e vedere se per caso girava....
la seconda era,
prova ad aprirlo e vedi se e sporco dentro e al limite come stanno le spazzole.... magari basta cambiare quelle, una buona pulita e.........
ci vediamo a sasso 0509_banana.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif 0509_up.gif
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Ciao Giacomino siccome ho qualche capello tinto di bianco da quando m'hanno detto che il grigio va su tutto , ho provato anche il metodo un tantino "coercitivo" ma non gira lo stesso 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14286059
14286059 Inviato: 17 Apr 2013 20:22
 

smontalo e aprilo
vedrai che dentro cè tanta di quella roba che non serve.......
e con due spazzole nuove ....... risolvi e te la cavi con poco 0509_up.gif
@guido...... scendi dalla setteemezzo (ormai ci dorme sopra 0509_zzz.gif 0510_confused.gif )
e dacci una mano
0510_inchino.gif sempre per favore 0510_inchino.gif
 
14286966
14286966 Inviato: 18 Apr 2013 9:21
Oggetto: cambiare manubrio alla nighthawk 650
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

salve a tutti, sono nuovo di forum ed ho appena preso una night 650 rossa. stavo pensando di mettere un manubrio a piega bassa al posto di quello di serie. secondo me la linea ne guadagna, la posizione del busto si sposta in avanti e così ne giova anche la spina dorsale. che ne pensate?
 
14288135
14288135 Inviato: 18 Apr 2013 16:06
Oggetto: scarichi originali
 

Ciao @hawkfriends,
ho trovato una coppia di scarichi "originali" usati, il tipo che li aveva, per ovviare a qualche forellino sulla parte esterna finale ha pensato bene di rappezzare con acciaio liquido formando così due patacche di circa 4 cm di circonferenza.
Visto che il resto è in buono stato, qualcuno mi sa dire se esiste un sistema per rifare la cromatura ? mi hanno detto che sull'acciaio liquido non aderisce.
Un amico ha pensato di rifare una fascia conica in metallo di h 6 cm ed infilarla sullo scarico fino a farlo arrivare alla parte finale, qualche punto di fissaggio non con elettrodo, e poi far ricromare il tutto.
Che ne pensate ??
Ma qualcuno tempo fa, (forse Albertola) non aveva fatto rifare gli scarichi identici agli originali ?

x frafra1967 il Falco non si modifica eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
14288348
14288348 Inviato: 18 Apr 2013 17:36
 

Rusty62 ha scritto:
Buonasera Falcomaniaci 0509_campione.gif

a Zì ma quanto c'hanno messo i ricambi ad arrivare??

0510_help.gif che devo da fà???


Ma... nel mio caso avendo preso tutto negli States, c'hanno messo parecchio ( se non ricordo male un paio di mesi) .

Tieni presente però che se le spazzole si sono consumate allora puoi rimettere le nuove e stop (magari fagli fare a mano un piccolo rodaggio).
Se invece le spazzole si sono disintegrate significa che la superfice dove le stesse poggianoe strusciano non è regolare e le spazzole si distruggono.
A quel punto devi, prima di montare le spazzole nuove, portare la parte interna del motorino (quella che gira) a rettificare, altrimenti le nuove spazzole faranno la fine di quelle vecchie.

0510_saluto.gif
 
14288384
14288384 Inviato: 18 Apr 2013 17:55
 

zioclive ha scritto:
Ma... nel mio caso avendo preso tutto negli States, c'hanno messo parecchio ( se non ricordo male un paio di mesi) .

Tieni presente però che se le spazzole si sono consumate allora puoi rimettere le nuove e stop (magari fagli fare a mano un piccolo rodaggio).
Se invece le spazzole si sono disintegrate significa che la superfice dove le stesse poggianoe strusciano non è regolare e le spazzole si distruggono.
A quel punto devi, prima di montare le spazzole nuove, portare la parte interna del motorino (quella che gira) a rettificare, altrimenti le nuove spazzole faranno la fine di quelle vecchie.

0510_saluto.gif


Vabbè il fatto della rettifica già lo sapevo si è sempre fatto anche per i motorini delle macchine ,il problema è dove trovare le spazzole al volo eusa_think.gif

comunque la cosa che non capisco è che alla mattina alle 7 e partita alla prima botta senza nessun accenno di difetto quando sono andato ad accenderla alle 12 il motorino non girava per niente e la batteria era carica ,comunque l'ho smontata , ricaricata e nuovamente montata ma il dannatissimo motorino non c'ha manco provato 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14288386
14288386 Inviato: 18 Apr 2013 17:56
 

@ Frafra1967. Ognuno rende la propria moto come più gli piace, le modifiche sia di telaio che di motore, si sono fatte da quando sono nati i motori. I consigli lasciano il tempo che trovano, è una questione di gusti. Non sono daccordo sul fatto che un manubrio più basso renda la guida più confortevole, anzi, se è pur vero che con un manubrio più basso si ha una migliore penetrazione rispetto all'aria, è pur vero che aumenta il peso sulle braccia, guadagni da una parte, rimetti nell'altra. Quindi ripeto è una questione di gusti. Tieni però presente che una moto con parti non originali (anche se migliorano aspetto e prestazioni) fanno diminuire il valore della moto, ed impediscono (se già non lo è) l'iscrizione al registro storico.

@Falkoblu. Le marmitte se sono bucate in un punto significa che quella è stata la prima parte a cedere, ma tutta la marmitta (in specie la parte inferiore) è usurata. Vale la pena industriarsi, perdere tempo e soldi per tappare un buco, e dopo un mese trovi il buco da un'altra parte? Ripara ripara alla fine ti arrendi e le ricompri commerciali ed hai speso i soldi 2 volte.
Ciao a tutti, Fabio.
 
14289009
14289009 Inviato: 18 Apr 2013 21:03
 

fabiocds ha scritto:

@Falkoblu. ... Ripara ripara alla fine ti arrendi e le ricompri commerciali ed hai speso i soldi 2 volte.

Lo penso anch'io... icon_neutral.gif

@Rusty ; se sono le spazzole che cerchi "al volo" non essendo specifiche per il nostro modello, ma essendo montate su parecchi motorini mitzumi potresti trovarle in un buon rivenditore honda... ma ste spazzole le hai viste come sono ridotte ?
 
14289062
14289062 Inviato: 18 Apr 2013 21:15
 

fabiocds ha scritto:
@ Frafra1967. Ognuno rende la propria moto come più gli piace, le modifiche sia di telaio che di motore, si sono fatte da quando sono nati i motori. I consigli lasciano il tempo che trovano, è una questione di gusti. Non sono daccordo sul fatto che un manubrio più basso renda la guida più confortevole, anzi, se è pur vero che con un manubrio più basso si ha una migliore penetrazione rispetto all'aria, è pur vero che aumenta il peso sulle braccia, guadagni da una parte, rimetti nell'altra. Quindi ripeto è una questione di gusti. Tieni però presente che una moto con parti non originali (anche se migliorano aspetto e prestazioni) fanno diminuire il valore della moto, ed impediscono (se già non lo è) l'iscrizione al registro storico.

@Falkoblu. Le marmitte se sono bucate in un punto significa che quella è stata la prima parte a cedere, ma tutta la marmitta (in specie la parte inferiore) è usurata. Vale la pena industriarsi, perdere tempo e soldi per tappare un buco, e dopo un mese trovi il buco da un'altra parte? Ripara ripara alla fine ti arrendi e le ricompri commerciali ed hai speso i soldi 2 volte.
Ciao a tutti, Fabio.

non sono d accordo!io ne ho riparate gia 3. 2 del vecchio falco e 1 del nuovo e devo dire che stanno venendo bene,non ho avuto molta pazienza nel farle quindi si possono fare tranquillamente.
bisogna rimuovere le parti marce con un flessibile tagliare per bene e dritte le parti arruginite e trovare delle lamiere gia cromate o zincate da saldare su, al posto del pezzo mancante,e poi spruzzare dello zinco(tanto si rovinano solo sotto e non si vede piu niente e il gioco è fatto)io sto facendo così con quelle originali, visto che quelle della busso costano 400€
 
14289714
14289714 Inviato: 19 Apr 2013 8:10
Oggetto: scarichi originali
 

So bene che provare a riparare scarichi con principio di corrosione, potrebbe essere una perdita di tempo e se non fossero gli originali seguirei il Vs. consiglio di lasciar perdere, ma capite bene gli scarichi originali non si trovano più ed averli ........

Si è sempre parlato di trovare un buon artigiano o produttore di scarichi a cui affidare la riproduzione conforme agli originali, possiamo vedere quanti sono interessati in modo da farci fare un preventivo ?
Gli scarichi compatibili tipo Sito o Busso o Marving costano (compreso il compensatore) tra i 300 ed i 400 euro se non erro, e non hanno una lunga durata.
Con un quantitativo interessante potremmo ottenere un buon prezzo per un prodotto di qualità.

Chi riesce a contattare Albertola ? credo sia proprio lui ad averli fatti rifare.

Esisterà ancora un artigiano così bravo e volenteroso, la caccia è aperta a chi lo trova gli offriamo gli scarichi in omaggio eusa_liar.gif
0510_saluto.gif
 
14289760
14289760 Inviato: 19 Apr 2013 8:27
Oggetto: scarichi
 

Ho letto in giro, ed è presente anche sui forum Tinga'Avert, di un artigiano che si fa chiamare NipponOldByke che realizza scarichi su richiesta, ed è di Foggia,

Nightluca sai chi è ? hai modo di indagare fra le tue conoscenze ??
 
14291293
14291293 Inviato: 19 Apr 2013 18:41
Oggetto: Re: scarichi
 

falkoblu ha scritto:
Ho letto in giro, ed è presente anche sui forum Tinga'Avert, di un artigiano che si fa chiamare NipponOldByke che realizza scarichi su richiesta, ed è di Foggia,

Nightluca sai chi è ? hai modo di indagare fra le tue conoscenze ??



Io a suo tempo ero andato a parlare con Galassetti, avevo anche postato una foto di uno scarico da lui realizzato. Galassetti era disposto a farle in acciao inox cromato (non dico eterne ma quasi), presi con lui un accordo per fargli sapere quanti ne avrebbe dovuto realizzare così da fare un prezzo inversamente proporsionale al numero dei pezzi da produrre. Nessuno sembrò interessato e quindi non se ne fece niente. Quelli di Busso mi sembrano abbastanza fedeli all'originale, e se sono inox il prezzo non mi sembra male.
Ciao, Fabio.
 
14291395
14291395 Inviato: 19 Apr 2013 19:22
Oggetto: Re: scarichi
 

fabiocds ha scritto:
Io a suo tempo ero andato a parlare con Galassetti, avevo anche postato una foto di uno scarico da lui realizzato. Galassetti era disposto a farle in acciao inox cromato (non dico eterne ma quasi), presi con lui un accordo per fargli sapere quanti ne avrebbe dovuto realizzare così da fare un prezzo inversamente proporsionale al numero dei pezzi da produrre. Nessuno sembrò interessato e quindi non se ne fece niente. Quelli di Busso mi sembrano abbastanza fedeli all'originale, e se sono inox il prezzo non mi sembra male.
Ciao, Fabio.

Caro Fabio spiacente di deluderti ma le Busso non sono Inox eppoi è vero che sono i più simili agli scarichi originali ma non capirò mai perchè pur terminando con taglio obliquo lo abbiano fatto al rovescio rispetto alle originali eusa_think.gif
 
14293521
14293521 Inviato: 20 Apr 2013 18:11
 

salve a tutti ragazzi sono nuovo e appena iscritto... posseggo una nighthawk 650 e mi sono iscritto nella lista di possessori icon_biggrin.gif questo è il primo forum a cui mi iscrivo quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa, taglio corto e passo subito al dunque icon_asd.gif

volevo chiedervi dei cosigli... è un mese che ho iniziato il restauro del mio falco ho un pò di dubbi in merito alle parti in alluminio ad esempio il maniglione posteriore, i fascioni in alluminio sotto il codone, le camicie delle forcelle e qualche altra cosa...
Qualcuno di voi che è iscritto ASI o FMI sà dirmi se devo lucidarli a specchio? perche con le varie carte vetrate partendo dalla 150 e arrivando alla 1000 e in fine una bella passata di pasta per cromature arexons mi fanno venire l'alluminio a specchio ma ho paure di esagerare e poi non me la iscrivono, voi che ne dite??? icon_confused.gif

a proposito se qualcuno cortesemente mi spiega in che dimensioni si possono postare le foto ne posto un paio della mia icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif grazie a tutti
 
14294988
14294988 Inviato: 21 Apr 2013 15:10
 

ragazzi rotfl.gif
ciao a tutti,mi sono assentato un po (ho delle noie, ma finiranno,spero 0509_si_picchiano.gif )
@abertola..... è via....... ( 0509_vergognati.gif ) ma ci sarà per la "cena",
è lui che ha fatto rifare le marmitte, e devo dire che erano proprio BELLE....
anch'io avevo proposto di fare un certo quantitativo per ordinarle e pensano di spendere MENO di 300euro (pensavo a 250, ordinandone un po) ma nessuno rispose alla proposta quindi, avendo a tutte due le "moto" scarichi nuovi, non mi sono impegnato più di tanto.
@passion....... tu lavori col ferro e gli interventi te li fai da solo, quindi ti costa solo il tempo, ma chi deve andare da un "fabbro"...... (che sia disposto a farlo e a quanti scheiii, non conviene) sono dolori 0509_banana.gif .
@tutti, inizia il conto alla rovescia, ci si vede a "sasso".

0509_welcome.gif @un benvenuti ai nuovi, ottima scelta eusa_clap.gif

PS: il falco.... ha il manubrio da "cazzeggio" e non parti e arrivi, se si vuole correre è meglio comprare una moto adatta e con il manubrio basso.......
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14295066
14295066 Inviato: 21 Apr 2013 15:43
 

Giacomo, per cortesia, nel Topic tecnico parliamo solo di problemi tecnici.... icon_wink.gif

Per viaggi ed incontri c'è tutto un mondo........di là........ eusa_whistle.gif ..........grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14295474
14295474 Inviato: 21 Apr 2013 18:48
 

nighthawkcri650 ha scritto:
salve a tutti ragazzi sono nuovo e appena iscritto... posseggo una nighthawk 650 e mi sono iscritto nella lista di possessori icon_biggrin.gif questo è il primo forum a cui mi iscrivo quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa, taglio corto e passo subito al dunque icon_asd.gif

volevo chiedervi dei cosigli... è un mese che ho iniziato il restauro del mio falco ho un pò di dubbi in merito alle parti in alluminio ad esempio il maniglione posteriore, i fascioni in alluminio sotto il codone, le camicie delle forcelle e qualche altra cosa...
Qualcuno di voi che è iscritto ASI o FMI sà dirmi se devo lucidarli a specchio? perche con le varie carte vetrate partendo dalla 150 e arrivando alla 1000 e in fine una bella passata di pasta per cromature arexons mi fanno venire l'alluminio a specchio ma ho paure di esagerare e poi non me la iscrivono, voi che ne dite??? icon_confused.gif

a proposito se qualcuno cortesemente mi spiega in che dimensioni si possono postare le foto ne posto un paio della mia icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif grazie a tutti


nessuno mi dà un paio di dritte? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
14295558
14295558 Inviato: 21 Apr 2013 19:13
 

Ciao Nighthawkcri650
benvenuto fra noi @hawkfriends,

ho visto la foto della moto e mi sembra tutta originale, compreso specchietti e frecce, ma non mi preoccuperei della lucidatura delle parti in alluminio, ma piuttosto della vernice, credo non sia originale e nemmeno gli adesivi, questi elementi credo ti creeranno seri problemi, chiedi bene prima di iniziare la pratica di iscrizione.
 
14295581
14295581 Inviato: 21 Apr 2013 19:20
 

nighthawkcri650 ha scritto:
nessuno mi dà un paio di dritte? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


Sei nuovo, innanzitutto devi sapere che qui chi risponde lo fa per amicizia, passione, se passa di qui e, soprattutto........se ne ha voglia. icon_wink.gif
Quindi sollecitare una risposta serve a nulla....

Per quanto riguarda il tuo problema, vedo che falkoblu t'ha già risposto.

Ricordo che per i problemi tecnici questo è il Topic corretto.

Per i problemi amministrativi e d'iscrizione ai Registri Storici, esiste il Forum Normativa d'Epoca nel quale troverai, fra gli altri, questo Topic
Iscrizione ai Registri Storici [dubbi e quesiti]

Saluti.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14295586
14295586 Inviato: 21 Apr 2013 19:22
 

La moto è tutta originale al 100%, a parte il colore lo so icon_biggrin.gif
sto gia provvedendo la farò blu le marmitte sono della busso, voi che dite non mi fanno problemi?
ho già sabbiato il telaio e passato l'antiruggine adesso devo iniziare a verniciare e domani mattina vado dal cromatore per rifare le cromature, il mio dubbio sono le parti in alluminio spero che non mi creino problemi per le marmitte e mi mancano i spessori di gomma alle frecce che ne dite? io non li metterei.... sono anti estetici...
 
14295592
14295592 Inviato: 21 Apr 2013 19:25
 

gippiguzzi ha scritto:
Sei nuovo, innanzitutto devi sapere che qui chi risponde lo fa per amicizia, passione, se passa di qui e, soprattutto........se ne ha voglia. icon_wink.gif
Quindi sollecitare una risposta serve a nulla....

Per quanto riguarda il tuo problema, vedo che falkoblu t'ha già risposto.

Ricordo che per i problemi tecnici questo è il Topic corretto.

Per i problemi amministrativi e d'iscrizione ai Registri Storici, esiste il Forum Normativa d'Epoca nel quale troverai, fra gli altri, questo Topic
Iscrizione ai Registri Storici [dubbi e quesiti]

Saluti.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


non volevo sollecitare nessuno, nè mettere pressione e sopratutto non pretendo nulla, hai frainteso il mio messaggio era più una "richiesta di aiuto" avevo messo anche la faccina che piange
 
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