fabiocds ha scritto:
@ Frafra1967. Ognuno rende la propria moto come più gli piace, le modifiche sia di telaio che di motore, si sono fatte da quando sono nati i motori. I consigli lasciano il tempo che trovano, è una questione di gusti. Non sono daccordo sul fatto che un manubrio più basso renda la guida più confortevole, anzi, se è pur vero che con un manubrio più basso si ha una migliore penetrazione rispetto all'aria, è pur vero che aumenta il peso sulle braccia, guadagni da una parte, rimetti nell'altra. Quindi ripeto è una questione di gusti. Tieni però presente che una moto con parti non originali (anche se migliorano aspetto e prestazioni) fanno diminuire il valore della moto, ed impediscono (se già non lo è) l'iscrizione al registro storico.
@Falkoblu. Le marmitte se sono bucate in un punto significa che quella è stata la prima parte a cedere, ma tutta la marmitta (in specie la parte inferiore) è usurata. Vale la pena industriarsi, perdere tempo e soldi per tappare un buco, e dopo un mese trovi il buco da un'altra parte? Ripara ripara alla fine ti arrendi e le ricompri commerciali ed hai speso i soldi 2 volte.
Ciao a tutti, Fabio.
non sono d accordo!io ne ho riparate gia 3. 2 del vecchio falco e 1 del nuovo e devo dire che stanno venendo bene,non ho avuto molta pazienza nel farle quindi si possono fare tranquillamente.
bisogna rimuovere le parti marce con un flessibile tagliare per bene e dritte le parti arruginite e trovare delle lamiere gia cromate o zincate da saldare su, al posto del pezzo mancante,e poi spruzzare dello zinco(tanto si rovinano solo sotto e non si vede piu niente e il gioco è fatto)io sto facendo così con quelle originali, visto che quelle della busso costano 400€