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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
14064492
14064492 Inviato: 16 Gen 2013 13:55
 

Night_Tognio ha scritto:
Ciao Fabio, hai doppiamente ragione:

1) non è un'operazione semplice
2) se lo rompo lo cambio

Prima di partire con la ristrutturazione sto facendo un po' di pianificazione (deformazione prof. eusa_doh.gif )
e ho in mente di fare le cose un po' in grande.. poi col tempo magari abbasserò il target..

Sto vedendo tutto ciò che mi manca per fare un unico acquisto negli USA ma non metterei mai
un tachimetro in Mhp/h !! In italia per ora non ne ho trovati.. d'altra parte il mio è completamente
sbiadito dal sole quindi vorrei provare a sistemarlo (ho già i ricambi) poi al massimo vedo come e
dove procurarmene uno decente.

Purtroppo mi sarà difficile incontrarti in un raduno in quanto dovrei prendere il traghetto ... ma
mai dire mai! Conto di rimettere in strada la bambina intorno ad aprile/maggio ..chissà!

Un saluto,
Ant.

Ciao Togno!!!
Il consiglio della sostituzione te lo ha dato Raulytosniper, non io.
Quello che ti consiglio io è prima di acquistare in USA, se proprio non trovi, cerca in Germania o in Inghilterra.
La merce che viene da paesi extracomunitari è soggetta a tasse doganali.
Per la revisione degli strumenti, (Raul non me ne vorrà) hai ragione tu a tentare di revisionarli, poi verificare il funzionamento non è un grosso probema. Se dovessero risultare starati ci sono dei centri che fanno le tarature, costa sempre meno rispetto ad una revisione completa. Piuttosto non so come farai a procurarti le lancette nuove.
A disposizione per quello che posso, ti auguro buon lavoro. Fabio
 
14064565
14064565 Inviato: 16 Gen 2013 14:24
 

ops!
scusate ho fatto confusione..

il punto è che dispongo già di lancette e plancetta (boh non so come si chiama..),
ebbi un'intuizione 5 anni fa quando il motorino di avviamento mi abbandonò
(il pignoncino non tornò in posizione e feci 1 km con il motorino attaccatto!!!).
Trovai una night incidentata che aveva percorso 20000 km e acquistai un bel po'
di ricambi in blocco 0509_banana.gif

Ora mi ritrovo un po' avanti con il lavoro visto che li avevo sigillati e ben rimessi...

Hai ragione per gli USA, ma il tedesco per me è un casino! icon_sad.gif

Se qualcuno ha indirizzi utili da suggerire per l'acquisto sono tutto orecchi icon_cool.gif

Ant.
 
14065757
14065757 Inviato: 16 Gen 2013 21:49
 

Night_Tognio ha scritto:
Ciao Fabio, hai doppiamente ragione:

1) non è un'operazione semplice
2) se lo rompo lo cambio

Prima di partire con la ristrutturazione sto facendo un po' di pianificazione (deformazione prof. eusa_doh.gif )
e ho in mente di fare le cose un po' in grande.. poi col tempo magari abbasserò il target..

Sto vedendo tutto ciò che mi manca per fare un unico acquisto negli USA ma non metterei mai
un tachimetro in Mhp/h !! In italia per ora non ne ho trovati.. d'altra parte il mio è completamente
sbiadito dal sole quindi vorrei provare a sistemarlo (ho già i ricambi) poi al massimo vedo come e
dove procurarmene uno decente.

Purtroppo mi sarà difficile incontrarti in un raduno in quanto dovrei prendere il traghetto ... ma
mai dire mai! Conto di rimettere in strada la bambina intorno ad aprile/maggio ..chissà!

Un saluto,
Ant.


ha ha ha, non sono il grande, unico, fantastico, simpatico, intelligente, figo
(e chi più ne ha, più ne metta) Fabio, no,.... purtroppo sono soltanto Raul, detto
Raulyto, abbreviazione del mio nickname "raulytosniper" , 0509_pernacchia.gif
 
14066582
14066582 Inviato: 17 Gen 2013 12:03
 

Per completezza di informazione e a beneficio di chi dovesse imbattersi in una simile operazione,
vi segnalo che ieri ho preso in mano gli strumenti e i ricambi e ho notato che la lancetta del
contagiri non ha un fermo esterno quindi immagino sia sufficiente riposizionarla sullo "zero".

Per il tachimetro invece è presente un fermo inferiore costituito da un pernetto a incastro,
verificherò il precarico rimuovendolo dal quadro a lancetta inserita prima di sostituirla.

Se trovo un'oretta nel weekend farò l'operazione, magari posto un po' di foto.

Ant.
 
14066799
14066799 Inviato: 17 Gen 2013 13:56
 

qualcuno mi aiuta!ho gia spiegato il mio problema,se c è qualche bravo elettrauto o meccanico che mi puo aiutare(san guidooooooooo.... dei falchi e dei cb).posto una foto così lo capite meglio.vanno in tilt i led del carburante e delle marce,ho già provato a cambiare il serbatoio, visto che sotto c è uno spinotto e una specie di scheda elettronica, ma niente.
Link a pagina di I50.tinypic.com
 
14067020
14067020 Inviato: 17 Gen 2013 15:28
 

ciao nightpassion,

se vuoi, quando finisco di ristrutturare il mio quadro dovrebbe avanzarmi un "position, meter",

il numero 7 nello schema:

Link a pagina di Cmsnl.com

Il mio è funzionante e ne ho un altro nuovissimo, se riesco lo sostituisco, ma se l'operazione
risulta troppo complessa non mi avventuro...

Nel tuo caso credo valga la pena provare.

(Hai provato a seguire l'impianto elettrico? potrebbe essere un falso contatto tra i fili che portano
il segnale verso il display)

Ant.
 
14068463
14068463 Inviato: 18 Gen 2013 8:41
 

Night_Tognio ha scritto:
ciao nightpassion,

se vuoi, quando finisco di ristrutturare il mio quadro dovrebbe avanzarmi un "position, meter",

il numero 7 nello schema:

Link a pagina di Cmsnl.com

Il mio è funzionante e ne ho un altro nuovissimo, se riesco lo sostituisco, ma se l'operazione
risulta troppo complessa non mi avventuro...

Nel tuo caso credo valga la pena provare.

(Hai provato a seguire l'impianto elettrico? potrebbe essere un falso contatto tra i fili che portano
il segnale verso il display)

Ant.

ciao tognio,piacere di conoscerti.
ho provato solo a muovere i fili e a sostituire il serbatoio,ma non ho fatto altre prove.
posso sostituire il quadro intero visto che ne ho un altro nuovissimo.altrimenti non saprei cosa fare.
vi aggiorno.grazie per il consiglio.
 
14070764
14070764 Inviato: 19 Gen 2013 13:51
 

Nigh posso dirti cosa farei io:
1) una bella spruzzata di anti-ossidante per schede elettroniche all'interno de quadro (non un semplice lubrificante/sbloccante per bulloni tipo wd 40) .
Di solito è uno spray che non lascia unto.
20 anni di ossidi possono fare di tutto.
2) se non si risolve me lo terrei cosi .

Ciao
 
14072407
14072407 Inviato: 20 Gen 2013 13:00
 

nightpassion ha scritto:

ciao tognio,piacere di conoscerti.
ho provato solo a muovere i fili e a sostituire il serbatoio,ma non ho fatto altre prove.
posso sostituire il quadro intero visto che ne ho un altro nuovissimo.altrimenti non saprei cosa fare.
vi aggiorno.grazie per il consiglio.


io lo cambierei, solo per verificare se il problema e di scheda oppure impianto elettrico, una volta fatta la "diagnosi" giusta vedi cosa fare 0510_saluto.gif
 
14074977
14074977 Inviato: 21 Gen 2013 16:21
 

E' vero, molto spesso un po' di CRC per contatti fa miracoli! icon_asd.gif
Tuttavia non priverei il gioiello heighties della honda di un simile arzigogolo
tecnologico .. .il contamarce digitale e il livello carburante a cristalli liquidi!!! 0509_pernacchia.gif

Se si dispone di un quadro nuovo si può fare la prova relativamente facilmente
anche se smontare e rimontare il tutto bene richiede pazienza e attrezzi decenti.


Ant.
 
14090816
14090816 Inviato: 28 Gen 2013 17:48
 

Buonasera a tutti, ho dato un'occhiata ai messaggi per vedere se qualcuno si era cimentato sugli ammortizzatori ma non ho trovato nulla e quindi mi permetto di chiedere.

La mia giovincella (di km, ovviamente) mi costringe a "remare" nei curvoni anche a velocità non certo stratosferiche. Dopo aver sostituito i pneumatici (metzeler al posto dei michelin macadam) e smanettato sulle regolazioni il risultato non è cambiato di molto.

Visto che avevo lo stesso problema sul Transalp ed ho risolto con molle progressive e olio più denso sull'anteriore e l'indurimento del ritorno sul posteriore volevo sapere se qualcuno ha qualche ricetta, più o meno radicale, per risolvere il problema anche sul falco.

Grazie in anticipo e un saluto.
doppio_lamp_naked.gif
 
14090844
14090844 Inviato: 28 Gen 2013 18:02
Oggetto: Vernice motore carter Honda CB 650 SC Nighthawk
 

Ciao ragazzi,ho letto quasi tutte le pagine di questo forum, ma ho notato che come colori vengono mensionate solo quelli della carrozzeria e,devo dire molto bene, divisi per anno di produzione (cosa che mi è stata utilissima)....mi chiedevo se qualcuno di voi,riusciva a dirmi il codice, o tipo o qualsiasi informazione per quando riguarda i colori dei cilindri.

Vi ringrazio anticipatamente. .
 
14091342
14091342 Inviato: 28 Gen 2013 20:57
 

@diws: ciao Franco. Gli ammortizzatori anteriori sono oleopneumatici con dispositivo antiaffondamento regolabile. Per indurirli bisogna gonfiarli con una normale pompa smontando i cappellotti superiori. Gli ammortizzatori posteriori sono regolabili nel precarico e nella frenatura. Ovviamente se, come nel mio caso, non c'è più olio, non si possono regolare. A detta del mio amico meccanico, non si possono rigenerare, ma secondo me è possibile, basta trovare l'officina adatta.

Per la regolazione anteriore/posteriore, nel manuale c'è una tabella. Se in MP mi mandi la tua mail, te la spedisco, oppure vai su dropbox e te la guardi.

@spizzox: penso che ti riferisci alle alette di raffreddamento del motore. Per me è un colore nero per alte temperature. Nulla di speciale. Se invece vuoi divertirti a cercare sul manuale Honda se c'è qualche cosa di specifico ... in MP mi mandi la tua mail, te la spedisco, oppure vai su dropbox e te la guardi.
 
14092181
14092181 Inviato: 29 Gen 2013 10:16
 

Ciao Roberto, buongiorno, come ti scrivevo sopra ho già provato a lavorare sulle regolazioni, ma temo, e la prova che ho letto su motociclismo dell'epoca me lo conferma, che sia proprio un problema di materiale e cioè degli ammortizzatori posteriori inadeguati.
Tieni conto che la moto oggi ha 20.000 km e il problema l'ha sempre avuto fin da quando è nata (la presi con 4.000 km una quindicina d'anni fà).
Pensavo che magari qualcuno, cambiando gli ammortizzatori con altri più performanti, avesse risolto o almeno attenuato il problema che si manifesta a velocità anche relativamente (per il modello) basse.
Quindi prima di rivolgermi ad una officina di sospensioni cercavo qualche idea nel gruppo.
Grazie mille.
doppio_lamp_naked.gif
 
14092480
14092480 Inviato: 29 Gen 2013 12:53
 

Grazie mille Savi_NERO , di sicuro apprezzo moltissimo il manuale e ti invio in mp la mia mail, anche se il restauratore dice che il colore non è un nero ma uun grafitato e prima di verniciare le alette vorrebbe essere sicuro....comunque grazie ancora, magari lì trovo qualcosa
 
14092555
14092555 Inviato: 29 Gen 2013 13:39
 

diws non si possono sostituire gli ammortizztori originali con i koni che vanno bene per cb 500/750/400 four??
 
14092771
14092771 Inviato: 29 Gen 2013 14:52
 

diws ha scritto:
Buonasera a tutti, ho dato un'occhiata ai messaggi per vedere se qualcuno si era cimentato sugli ammortizzatori ma non ho trovato nulla e quindi mi permetto di chiedere.

La mia giovincella (di km, ovviamente) mi costringe a "remare" nei curvoni anche a velocità non certo stratosferiche. Dopo aver sostituito i pneumatici (metzeler al posto dei michelin macadam) e smanettato sulle regolazioni il risultato non è cambiato di molto.

Visto che avevo lo stesso problema sul Transalp ed ho risolto con molle progressive e olio più denso sull'anteriore e l'indurimento del ritorno sul posteriore volevo sapere se qualcuno ha qualche ricetta, più o meno radicale, per risolvere il problema anche sul falco.

Grazie in anticipo e un saluto.
doppio_lamp_naked.gif

ciao,gli ammortizzatori si possono rigenerare,se ti puo interessare c è un officina a milano che li mette a posto.mandami un mp che ti dico dove si trova e come si chiama.
se serve a qualcuno scrivetemi.
ciao
 
14092838
14092838 Inviato: 29 Gen 2013 15:28
 

Oddio, forse non mi sono spiegato bene icon_redface.gif
La moto, fin da nuova, ha avuto questo problema quindi temo che a lavorarci sopra, su quegli ammortizzatori, non si cavi un ragno dal buco.
Ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva esperienze di sostituzione con qualcosa di più performante (ohlins, wp). Gli Ikon (ex Koni) potrebbero essere una soluzione, ma prima di spendere del denaro, volevo sentire se qualcuno aveva già provato (magari veniva fuori che gli ammortizzatori non c'entrano una cippa ma dipende dalle misure della moto, misure che la portano a imbarcare e a pompare in curva icon_wink.gif ).
Comunque grazie mille a tutti.
doppio_lamp_naked.gif
 
14093049
14093049 Inviato: 29 Gen 2013 17:00
 

diws ha scritto:
Oddio, forse non mi sono spiegato bene icon_redface.gif
La moto, fin da nuova, ha avuto questo problema quindi temo che a lavorarci sopra, su quegli ammortizzatori, non si cavi un ragno dal buco.
Ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva esperienze di sostituzione con qualcosa di più performante (ohlins, wp). Gli Ikon (ex Koni) potrebbero essere una soluzione, ma prima di spendere del denaro, volevo sentire se qualcuno aveva già provato (magari veniva fuori che gli ammortizzatori non c'entrano una cippa ma dipende dalle misure della moto, misure che la portano a imbarcare e a pompare in curva icon_wink.gif ).
Comunque grazie mille a tutti.
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beh, conosco solo UNO che potrebbe risponderCI.......
visto le pighe che fà 0509_up.gif
aspettiamo, prima o poi ci fa sapere le sua, io...... so fare le pieghe ai pantaloni 0509_si_picchiano.gif
@luca........!!!???

0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14093419
14093419 Inviato: 29 Gen 2013 19:07
 

diws ha scritto:
Oddio, forse non mi sono spiegato bene icon_redface.gif
La moto, fin da nuova, ha avuto questo problema quindi temo che a lavorarci sopra, su quegli ammortizzatori, non si cavi un ragno dal buco.
Ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva esperienze di sostituzione con qualcosa di più performante (ohlins, wp). Gli Ikon (ex Koni) potrebbero essere una soluzione, ma prima di spendere del denaro, volevo sentire se qualcuno aveva già provato (magari veniva fuori che gli ammortizzatori non c'entrano una cippa ma dipende dalle misure della moto, misure che la portano a imbarcare e a pompare in curva icon_wink.gif ).
Comunque grazie mille a tutti.
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ciao diws,

io non sono il piegatore a cui fa riferimento iltenerogiacomo,
ma comunque credo di poter dire la mia:
1) la ciclistica del NH non è famosa per il suo comportamento in curva, troppi aspetti contro,
dimensione delle ruote, posizione di guida, passo .. anche se il TRAC aiuta e se inserisci bene ...
mamma mia però quanto è dura!
2) gli ammortizzatori posteriori sono un vero punto debole (non lo dico io, è un difetto noto).
Anche io ho provato a cercare soluzioni alternative e anche se ora li sostituirò con un paio decenti
ma originali (per un giusto restauro), gli ohlins stile CB1300 sono sempre il mio sogno nel
cassetto ...

Se qualcuno ha info su modifiche si faccia avanti icon_biggrin.gif

Ant.
 
14119445
14119445 Inviato: 9 Feb 2013 21:42
 

io di meccanica so poco ma credo che si possano sostituere gli amortizzatori piuì attuali senza rovinare l'estetica l'ho visto fare su moto piuì recenti del falco, basta avere un po di soldini
 
14126357
14126357 Inviato: 12 Feb 2013 19:59
 

Ho appena letto il problema riscontrato da Diws...... un difetto congenito della moto....di tutte le Night. Inizio col dire che se i cerchi sono in ottimo stato così come le gomme cosi come il canotto di sterzo (perchè ragazzi non dimentichiamo che oscillazioni che partono dall'avantreno si ripercuotono al posteriore) subito si pensa agli ammortizzatori. Ma andiamo con ordine le oscillazioni la moto le ha in curvoni veloci, (120-140km/h) ed è "normale" tale comportamento, ma quando sono avvertite anche a basse andature c'è qualcosa che non va. Gli ammortizzatori alla frutta? Ci può stare se tutto il resto come precedentemente detto è in ordine, però provare con quelli citati non è una cattiva idea (Koni) si va per gradi poi si prova la moto ecc. ecc. ecc. Una cosa posso assicurare a tutti la Nighthawk è uno spettacolo guidarla veloce e non ha nessun tipo di imbarazzo nei confronti di moto molto più moderne su questo non ci piove ve lo posso garantire!!!!!!!!!!!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Stuzzicatela regà e molto più stabile di quel che si pensa attenzione però, farlo sempre in condizioni ottimali, per questo io uso la pista.. 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Chiedete pure sarò felice di aiutarvi la conosco bene la bestiolina non è un caso che è con me da 18 anni. WIWA la Nighthawk!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14126405
14126405 Inviato: 12 Feb 2013 20:15
 

Altra piccola considerazione, ragazzi l'inserimento in curva per rendere la moto stabile dev'essere fatto ad arte. Certo non tutti sono Valentino Rossi ma la guida e un fattore importantissimo per la stabilità della moto ed anche la percorrenza con la giusta marcia è fondamentale, a volte una piccola distrazione o ritardo nell'inserimento pregiudica il comportamento del mezzo.

Scappo ma ritorno presto. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


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14126733
14126733 Inviato: 12 Feb 2013 21:59
 

sicuramente per avere certe prestazioni devi avere la moto in buone condizioni altrimenti meglio lasciar perdere,come è successo a mè 15 giorni fà avendo le gomme alla frutta la moto in curva mi ondeggiava di brutto per qui sei costretto a mollare ma se è a posto e stargli dietro a certi con la bmw gs è una soddisfazione icon_biggrin.gif
 
14127048
14127048 Inviato: 13 Feb 2013 0:19
 

No Riccardo certi col Bmw Gs devono star dietro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14127087
14127087 Inviato: 13 Feb 2013 1:37
 

certo nihtluca hai ragione ma prova a pensare questi signori andare su per un passo di montagna e sentirsi dietro il culoqualcuno che gli sta a ruota pensando magari che sia una hornet o mazinga z ma arrivati in cima si trovano a fianco una vecchietta senza tutte quelle diavolerie da mazinga icon_smile.gif
 
14127621
14127621 Inviato: 13 Feb 2013 11:52
 

Grazie mille nightluca, è proprio il tuo parere che aspettavo.
Leggendo il tuo post e soprattutto vedendo la foto in pista mi è venuto un dubbio amletico.
Non sarà che è il bauletto posteriore che mi innesca gli ondeggiamenti?
L'ho trovato sulla moto quando la presi e, vista la comodità, è sempre presente.
Escluderei gli ammortizzatori che hanno solo 20.000 km e cuscinetti di sterzo (i cerchi gli ho fatti verificare all'ultimo cambio gomme e sono a posto) potrebbe essere lui il principale responsabile della macumba in curva.
Non appena la temperatura sarà accettabile proverò senza bauletto sui curvoni della superstrada e vediamo.
Grazie mille.
doppio_lamp_naked.gif
 
14128044
14128044 Inviato: 13 Feb 2013 14:32
 

nightluca ha scritto:
Ho appena letto il problema riscontrato da Diws...... un difetto congenito della moto....di tutte le Night. Inizio col dire che se i cerchi sono in ottimo stato così come le gomme cosi come il canotto di sterzo (perchè ragazzi non dimentichiamo che oscillazioni che partono dall'avantreno si ripercuotono al posteriore) subito si pensa agli ammortizzatori. Ma andiamo con ordine le oscillazioni la moto le ha in curvoni veloci, (120-140km/h) ed è "normale" tale comportamento, ma quando sono avvertite anche a basse andature c'è qualcosa che non va. Gli ammortizzatori alla frutta? Ci può stare se tutto il resto come precedentemente detto è in ordine, però provare con quelli citati non è una cattiva idea (Koni) si va per gradi poi si prova la moto ecc. ecc. ecc. Una cosa posso assicurare a tutti la Nighthawk è uno spettacolo guidarla veloce e non ha nessun tipo di imbarazzo nei confronti di moto molto più moderne su questo non ci piove ve lo posso garantire!!!!!!!!!!!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Stuzzicatela regà e molto più stabile di quel che si pensa attenzione però, farlo sempre in condizioni ottimali, per questo io uso la pista.. 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Chiedete pure sarò felice di aiutarvi la conosco bene la bestiolina non è un caso che è con me da 18 anni. WIWA la Nighthawk!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

ciao,il problema che ho io con il falco nuovo,è lo sbacchettamento(se lascio il manubrio sbatte da pazzi)in rilascio a velocità moderata 40-50 km/h.non solo ma in rilascio con le mani sullo sterzo sento anche quelo sbacchettamento.
cosa può essere?gomme,cerchio,altro?
 
14128698
14128698 Inviato: 13 Feb 2013 17:55
 

diws ha scritto:
Grazie mille nightluca, è proprio il tuo parere che aspettavo.
Leggendo il tuo post e soprattutto vedendo la foto in pista mi è venuto un dubbio amletico.
Non sarà che è il bauletto posteriore che mi innesca gli ondeggiamenti?
L'ho trovato sulla moto quando la presi e, vista la comodità, è sempre presente.
Escluderei gli ammortizzatori che hanno solo 20.000 km e cuscinetti di sterzo (i cerchi gli ho fatti verificare all'ultimo cambio gomme e sono a posto) potrebbe essere lui il principale responsabile della macumba in curva.
Non appena la temperatura sarà accettabile proverò senza bauletto sui curvoni della superstrada e vediamo.
Grazie mille.
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Ciao @Diws, l'anno scorso ho avuto un problema simile, ed ho perso diverso tempo a fare controlli vari, infine ho scoperto che si erano allentati le due viti dello stesso lato della staffa del bauletto. Controlla bene le viti con testa esagonale poste sotto la sella (ai lati).

@Nightpassion penso che il tuo problema riguardi gli pneumatici deformati, se la moto è stata ferma per diverso tempo sul cavalletto centrale la gomma anteriore si sarà deformata, infine prova a controllare il DOT per vedere quanti anni hanno.

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
14129036
14129036 Inviato: 13 Feb 2013 19:36
 

c'è stata una volta che in gara ce l'aveva anche il vale tolto il bauletto a risolto il problema,scherzo ragazzi.
 
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