1fuoripista ha scritto:
non sono assolutmente daccordo.
capita che cadi è fai qualche graffio o che distruggi la moto.
tutto dipende dal fattore ciappette.
questo campanilismo jap o ducatista,mi sembra ridicolo.
evidentemente le officine le frequentate poco.
sapete quanti amici con jap semidistrutte mi contattano?
secondo voi sono tutti matti che andavano a 300 all'ora è si sono salvati per culo?
l'ultimo con cbr 1000 09 curva ai 70km h,cade è la moto ora la butta via
Diciamo allora che per l'esperienza che ho avuto io in moto le jap mi sono sembrate più resistenti.
Ammetto che la cosa che mi ha scocciato di più sono stati i supporti pedana piegati... appena l'ho presa mi è subito sembrato fossero poco resistenti, ma non pensavo si potessero piegare per scivolate così banali . Ah anche il telaietto rotto non mi ha fatto piacere, ma quello colpa mia che ho fatto la raspa e non ne ho comprato uno in alluminio.
Che poi tutte le moto non siano fatte per andare per terra è un'altro discorso