sarcaz ha scritto:
Ciao a tutti
Se ne parla diffusamente su i modello sportivi di tutte le marche ma non ho ancora avuto l'occasione di sentirne i pareri di qualcuno che l' abbia installato su una K7.
Sicuramente i benefici nell'uso pistaiolo sono indiscutibili. Mi domando se su strada (e non intendo casa/lavoro ma sparata domenicale) questi vantaggi siano tangibili.
In effetti nelle "ingarellate" da Val Trebbia spesso mi capita di non usare la frizione ma non vorrei che col tempo ci siano ripercussioni sulla meccanica stressata dall'uso improprio.
La possibilità di escluderlo manualmente o settare il regime minimo di intervento del meccanismo dovrebbe essere di aiuto.
Certo...non te lo regalano (CGS costa 419 eurini + 55 se vuoi l'interrutore).
Cosa ne pensate?
Cambio si
o cambio no
Lamps.
cambio no
ovviamente IMHO
Mi sembrano un pò tanti i soldi, che potrebbe valer (forse) la pena spendere solo per un utilizzo su pista........magari insieme alla frizione antisaltellamento.