Tutto è iniziato nel 93, quando un mostro come tanti esce da casa Ducati..... ma la pacchia dura poco, perchè nel 94 in seguito ad un incidente viene sostituito il telaio... e aggiornata la carta di circolazione..... poi inizia il vero e propio calvario : il povero mostro passa sotto le mani di vari propietari e svariati incidenti, fino al Gennaio del 2006 , quando ormai è rassegnato e pronto alla rottamazione ..... ma è propio qui che inizia la mia storia (come nelle favole migliori)
In quel periodo onestamente stavo cercando una serie 9 , il monster non mi era mai piaciuto piu' di tanto, ma spulciando i vari annunci ho visto quello di un mostro ad un prezzo molto allettante.... e poi era a pochi Km da casa mia.....
Appeno l'ho visto ho capito perchè volevano cosi' poco: era un rottame rappezzato alla meglio giusto per venderlo.... il classico catorcio di ferraglia !
Neanche a dirlo la batteria non era al top..... ma dopo un po di incertezza si è acceso.... e che rombo!!!!!
Il motore suonava cosi' bene che ho concluso praticamente subito , anche se gli occhi mi dicevano di girare i tacchi e sparire.
il 29 Gennaio 2006 quando l'ho portata a casa era cosi'
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il giorno seguente ho iniziato a cercare di sistemare i primi ciappini.... e tutti i nodi sono arrivati al pettine (immaginate di pettinare un rasta ) ma forse mi sono lasciato prendere la mano e nel giro di due settimane il risultato è stato questo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il primo pugno nello stomaco è stato scoprire che il telaio era storto.
In seguito ad un primo grosso incidente era stato sostituito e ripunzonato (e infatti figura sulla carta di circolazione ).... ma poi ha avuto un altro incidente ed è stato riparato da un macellaio.