ciao ragazzi, come da titolo, volevo dei consigli su come rimontare la cinghia dopo aver tolto la frizione e/o il variatore, devo allontanare le puleggie eincastrarcelo dentro?
grazie a chi risponderà
ciao
leccia93
Senza Freni
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Inviato: 7 Mag 2009 14:32
Sposto in trasmissione,mi sembra anche logico vada lì questo topic.
C'e' scritto anche nella guida...
Modifico anche il titolo per renderlo più chiaro
simple07
Ospite
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Inviato: 7 Mag 2009 14:34
basta che togli il vario.. togli la cinghia originale e vedi se i correttori sono aperti.. se sono aperti la metti senno la lasci come era quella originale..poi spedivella un po a vuoto in modo che si adatti e parti
Nico_ove_
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Mag 2009 14:39
ok grazie, ma non è che quando la vado a rimontare rimane flaccida? se si come riesco a farla tornare tesa? basta che la faccio girare un po a vuoto?
ciao
leccia93
Senza Freni
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Inviato: 7 Mag 2009 14:41
l' accendi e tutto ritorna apposto come era prima la cinghia all' interno dei correttori di coppia se hai rimontato giusto
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Mag 2009 14:41
tabiotto ha scritto:
l' accendi e tutto ritorna apposto come era prima la cinghia all' interno dei correttori di coppia se hai rimontato giusto
GRAZIE!!!
leccia93
Senza Freni
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Inviato: 7 Mag 2009 15:21
però riguardo alla frizione, come posso evitare che la molla di contrasto mi finisca in faccia?
leccia93
Senza Freni
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Inviato: 7 Mag 2009 15:25
certo, metti la frizione in terra e la sviti tenendo su il peso tuo. dopo quando è svitata ti sposti piano piano e viene via
tabiotto
Very Important Tinga
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