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Ecco le novità sui ktm 2010...
7533071
7533071 Inviato: 7 Mag 2009 9:44
Oggetto: Ecco le novità sui ktm 2010...
 
 
7534190
7534190 Inviato: 7 Mag 2009 12:24
 

non è il 2010 è la verisone limited edition per festeggiare i successi di ktm almeno cosi dice l'articolo.... o sbaglio!? eusa_think.gif
 
7534207
7534207 Inviato: 7 Mag 2009 12:26
 

le grafiche sono davvero belle.... della red bull... icon_razz.gif


ma, non è una versione differente della '09?
 
7534208
7534208 Inviato: 7 Mag 2009 12:26
 

-Yuzzo92- ha scritto:
le grafiche sono davvero belle.... della red bull... icon_razz.gif


ma, non è una versione differente della '09?

è infatti anche a me sembra..
 
7534231
7534231 Inviato: 7 Mag 2009 12:31
 

è uguale uguale cambiano solo le grafiche....e insieme alla moto ti danno in omaggo il neck brace e la maglia di kini
 
7534345
7534345 Inviato: 7 Mag 2009 12:44
 

ma secondo voi fino a quando è valida questa "promozione"?
perchè io devo prendere l exc 125 a settembre....
 
7534504
7534504 Inviato: 7 Mag 2009 12:59
 

fino a gennaio-marzo dell'anno prossimo...
 
7534539
7534539 Inviato: 7 Mag 2009 13:02
 

ah..comunque su quel link che hai m,esso dice che i prezzi saranno uguali alle versioni normali.....mi sembra strano..soprattutto per l aggiunta della magila e del neck....nn mi ricordo cosa. 0509_doppio_ok.gif
comunque dopo un anno di indecisione mi sono deciso sul ktm 125....buona scelta?
 
7534808
7534808 Inviato: 7 Mag 2009 13:24
 

basta che lo prendi ripotenziato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7534950
7534950 Inviato: 7 Mag 2009 13:36
 

come ho già scritto da altre parti...prima lo prendo e poi devo convincere mio padre a ripotenziarlo....comunque se il prezzo è uguale mi prenderò il champion edition....
 
7535425
7535425 Inviato: 7 Mag 2009 14:14
 

bha...è un'ottima offerta....solo il neck sono 600 euro di valore, il problema è la moto, un ktm nuovo non lo comprerei mai ora che so com'è
 
7535878
7535878 Inviato: 7 Mag 2009 14:56
 

KAPPA25 ha scritto:
bha...è un'ottima offerta....solo il neck sono 600 euro di valore, il problema è la moto, un ktm nuovo non lo comprerei mai ora che so com'è

Lo sai che cosi mi fai venire dei dubbi esistenziali? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7536173
7536173 Inviato: 7 Mag 2009 15:26
 

no dai, per chi comincia è un ottima moto, la migliore....poi se cominci a dargli un pò di gas dipende un pò, ce chi si trova bene e chi la trova una M.... io opto per la seconda, ktm ha solo un ottimo motore e tanta estetica dalla sua....il 2009 dicono sia migliorato molto come telaio etc...anche del 2008 dicono così eppure ho un amico che ci bestemmia dietro
 
7537057
7537057 Inviato: 7 Mag 2009 17:07
 

bhe...mi sembri un po troppo critico...è comunque una moto pronto gara molto spinta....una moto buona x chi comingia è il caballero 4T a liquido....ma il ktm rimane sempre una gran moto e sono ben altyre le M...E.
mi sa che ti sei abituato troppo bene.. 0509_down.gif
 
7537197
7537197 Inviato: 7 Mag 2009 17:23
 

KAPPA25 ha scritto:
no dai, per chi comincia è un ottima moto, la migliore....poi se cominci a dargli un pò di gas dipende un pò, ce chi si trova bene e chi la trova una M.... io opto per la seconda, ktm ha solo un ottimo motore e tanta estetica dalla sua....il 2009 dicono sia migliorato molto come telaio etc...anche del 2008 dicono così eppure ho un amico che ci bestemmia dietro

Il Kappa nell enduro( e cross) dalle mie parti e quasi venerato....
Non metto in dubbio quello che dici, ma sei sicuro che nell enduro con QUESTA moto, appena ci fai un qualcosa di + professionale e serio sia inadatta?
 
7537229
7537229 Inviato: 7 Mag 2009 17:27
 

ma scusa, kappa25, perchè hai comprato un ktm? a te non piacciono solo quelle post2007 o nn te ne piace nessuna?
 
7537296
7537296 Inviato: 7 Mag 2009 17:35
 

Il ktm è un ottima moto,ovvio,penso che kappa si riferisca al fatto che però in quanto a ciclistica non è il massimo(ha da invidiare qualcosina a tm,husky e jappo)e che dal 2007 in poi,la potenza è diminuita abbastanza...

Ma rimane comunque una moto molto agile,e facile da portare...per questo ha detto che magari è ideale per iniziare... icon_asd.gif
 
7537501
7537501 Inviato: 7 Mag 2009 18:00
 

ma allora quali sono le enduro serie ancora in commercio? tm e husky wr....ah, a proposito Diga come ti trovi con il tuo nuovo gioiello tassellato?
 
7537622
7537622 Inviato: 7 Mag 2009 18:16
 

fra287 ha scritto:
ma scusa, kappa25, perchè hai comprato un ktm? a te non piacciono solo quelle post2007 o nn te ne piace nessuna?


ha una 2004 se non ricordo male....e fidati che agli alti hanno molta più spinta delle nuove, già a confronto con una 2007 è tutta un altra cosa....

un 2007 a momenti sembra un giocattolo fatto per impennare....

il ktm p buono per iniziare a mio parere, per tanti motivi, soprattutto posso parlare bene del 2004 che è quello che ho provato:

icon_arrow.gif ha una frizione perfetta, che più perfetta non si può
icon_arrow.gif è leggerissima ed ha il baricentro azzeccatissimo
icon_arrow.gif tutto sommato va bene ovunque anche col pds, che molti giudicano male; secondo me invece il pds è molto valido, a mio parere aiuta a trasmettere meglio la coppia o ad avere più trazione (utile in mula o in salita comunque), non agendo l'ammortizzatore su leveraggi ma sul forcellone stesso...
icon_arrow.gif non è la più spinta in assoluto (di serie), quindi relativamente meno manutenzione
icon_arrow.gif è quella che ho potuto apprezzare di più come reattività in basso ed una buona risposta al gas, con alti davvero imparagonabili rispetto alla mia 4t
icon_arrow.gif forse le forche come dicono molti non vanno bene sul veloce (questione di gusti, io le ho provate in tratti corti e non molto veloci, indurite al massimo però), ma secondo me per chi fa pratica vanno bene
 
7537787
7537787 Inviato: 7 Mag 2009 18:35
 

fra287 ha scritto:
ma scusa, kappa25, perchè hai comprato un ktm? a te non piacciono solo quelle post2007 o nn te ne piace nessuna?

ho comprato un ktm perchè come tutti pensavo fosse il migliore....alla fine dopo averci speso tempo e soldi in preparazione delle forche continuo a bestemmiarci dietro icon_sad.gif ....mi è capitato di provare varie jap in fettucciato e pista sopratutto e paragonando solo la cilcistica mi trovavo da favola, quando sono tornato sul mio k sono tornato a tribolare...il ktm è bellissimo, bel motore per fare enduro, tante PP e altre mille cose, ma non si può spendere migliaia di euro per farla diventare decente di ciclistica quando a prezzi inferiori di serie si può avere un tm o un wr....però per incominciare è meglio un ktm, ha un motore che aiuta molto ma quando si va + avanti e si è un pò manici, e non tutti lo diventano si comincia a litigare con forche e mono, e non sto dando solo un mio parere, io ho questi problemi ma oltre a me conosco altri ragazzi che hanno speso + soldi di me in molle e preparazione e alla fine sono finiti sempre nel nulla....l'unico k di cui non ho ancora avuto modo di sentir parlare male è il 250f della campionessa italiana di enduro, con mono preparato da max suspension e forche paioli-poletti con tps...purtroppo non ho tutti quei soldi da spendere in sospensioni.

per rispondere a yuzzo... sul leggera e con il baricentro giusto ho da ridire...è un cancello in confronto alle jap...
sul pds ho da ridire, se non lo regoli un pò bene sono cavoli amari, però se si perde un pò di tempo lo si regola decentemente...
Le forche sono fatte male, come detto sopra ho visto spendere molti soldi in preparazione e ottenere poco, io mi accorgo adesso che ho buttato nel cesso 200 euro
 
7537973
7537973 Inviato: 7 Mag 2009 18:58
 

il problema è che le jap non le fanno più...io volevo prendermi il valenti, ma l hanno tolto di produzione.
l alternativa sarebbe l husky wr, però non mi piace molto di estetiche(so che è poco importante,ma non voglio una moto che non mi suscita niente quando la guardo) però questa sarebbe la mia prima moto e comunque qualche volta la userei anche per andare a scuola o da amici....quindi non so se il wr andrebbe bene....
ma come manutenzione il wr è superiore vero eusa_doh.gif
 
7538106
7538106 Inviato: 7 Mag 2009 19:16
 

secondo me te la giochi tra wr e tm... comunque io non ho mai comprato moto per l'estetica, non mi è mai interessata
 
7538168
7538168 Inviato: 7 Mag 2009 19:24
 

bhe...a me un po interessa l estetica.....comunque il wr ha un buco enorme tra serbatoio e cilindro.
comunque come ho già detto sarebbe la mia prima moto.
e comunque in cosa consiste l inferiorità delle sospensioni del ktm rispetto alle jap?
 
7538329
7538329 Inviato: 7 Mag 2009 19:39
 

concordo pienamente cn KAPPA25, ho un exc 04 e come motore è insuperabile in enduro, con la doma e il v force poi gira benissimo... a me piace il pds, ma le forche davvero vanno male sul veloce... sul lento van bene, ma negli sterrati veloci ho paura quando mollo il gas... non ho ancora provato un ktm nuovo però facendo il confronto di ciclistica cn la mia kx 125, il kappa nn regge... l entrata in curva è difficile cn il kappa, in discesca è poco stabile... inoltre i freni non mi vanno a genio, modulabilissimi ma poco potenti... in enduro lento sono il massimo ma in pista e nel misto non mi trovo... invece per quanto riguarda il baricentro sono d'accordo, in aria va molto bene...
 
7538451
7538451 Inviato: 7 Mag 2009 19:49
 

fra287 ha scritto:
bhe...a me un po interessa l estetica.....comunque il wr ha un buco enorme tra serbatoio e cilindro.
comunque come ho già detto sarebbe la mia prima moto.
e comunque in cosa consiste l inferiorità delle sospensioni del ktm rispetto alle jap?

Se non altro si può cambiare candela in un attimo icon_lol.gif
 
7538759
7538759 Inviato: 7 Mag 2009 20:17
 

Il pregio del ktm però è, che vai alla coop, dal macellaio...gli chiedi un pezzo di ricambio per un ktm anche datato e ce l'hanno lì pronto.
 
7539872
7539872 Inviato: 7 Mag 2009 21:58
 

vero comunque confermo anche sui modelli nuovi motore che spinge mooolto hai bassi .. il mono lo trovo buono ma le forche sul veloce non vanno bene la moto sbacchetta molto..

però alla fine ragas la trovo eccezionale per chi non va FORTE..il motore aiuta molto.. l'inserimento in curva nel lento è ottimo.. la giri come vuoi.. 0509_up.gif
 
7540839
7540839 Inviato: 8 Mag 2009 7:32
 

Be alla fine è una mia opinione, io non mi trovo molto ma magari un'altro si trova, questione di guida e gusti... leggo spesso che parlate del veloce, ma il veloce non sono i 100 all'ora come immagina qualcuno, gia 20 all'ora in accellerazione in off si parla gia di veloce per me, poi magari sbaglio perchè non ho mai avuto un conta km ma è per farvi capire il discorso...le forche per ora le tengo così, fra 1 annetto se avrò da parte 1000 euro o giu di li o cambio moto o li spendo tutti per preparare mono e forche, le mando direttamente ad un preparatore serio e vediamo se si ottiene qualcosa...vorrei correggere everts...tu hai un kawa anche da quel che ho capito, ho provato i kawa 09 da cross, in aria sono piume in confronto al k...il k è un cancello assurdo in aria...per non parlare di cross, dopo aver usato i cross in pista sono arrivato alla conclusione che un enduro come il ktm in pista è come un 50 ino, ha delle sospensioni del tutto inadatte a girare in pista a ritmi agonistici...io vorrei provare veramente un tm con il motore del ktm 2005 (quello che ho io) secondo me viene la moto + venduta di sempre, purtroppo nei 2t una cosa così non ce, invece per i 4t ce il beta che ha motore ktm e telaio e sospensioni fantastiche
 
7543286
7543286 Inviato: 8 Mag 2009 13:09
 

KAPPA25 ha scritto:
no dai, per chi comincia è un ottima moto, la migliore....poi se cominci a dargli un pò di gas dipende un pò, ce chi si trova bene e chi la trova una M.... io opto per la seconda, ktm ha solo un ottimo motore e tanta estetica dalla sua....il 2009 dicono sia migliorato molto come telaio etc...anche del 2008 dicono così eppure ho un amico che ci bestemmia dietro


sul modello 2005 io ci ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo per 2 anni
 
7543381
7543381 Inviato: 8 Mag 2009 13:19
 

KAPPA25 ha scritto:
Be alla fine è una mia opinione, io non mi trovo molto ma magari un'altro si trova, questione di guida e gusti... leggo spesso che parlate del veloce, ma il veloce non sono i 100 all'ora come immagina qualcuno, gia 20 all'ora in accellerazione in off si parla gia di veloce per me, poi magari sbaglio perchè non ho mai avuto un conta km ma è per farvi capire il discorso...le forche per ora le tengo così, fra 1 annetto se avrò da parte 1000 euro o giu di li o cambio moto o li spendo tutti per preparare mono e forche, le mando direttamente ad un preparatore serio e vediamo se si ottiene qualcosa...vorrei correggere everts...tu hai un kawa anche da quel che ho capito, ho provato i kawa 09 da cross, in aria sono piume in confronto al k...il k è un cancello assurdo in aria...per non parlare di cross, dopo aver usato i cross in pista sono arrivato alla conclusione che un enduro come il ktm in pista è come un 50 ino, ha delle sospensioni del tutto inadatte a girare in pista a ritmi agonistici...io vorrei provare veramente un tm con il motore del ktm 2005 (quello che ho io) secondo me viene la moto + venduta di sempre, purtroppo nei 2t una cosa così non ce, invece per i 4t ce il beta che ha motore ktm e telaio e sospensioni fantastiche


ma che mi sei entrato nel cervello??? ...io dopo aver girato per 1 anno in piste da cross con l exc e dopo aver visto la morte in faccia diverse volte mi son deciso di prende un cross ...e non c e paragone ..per l exc posso dire che fino al modello 2007 sono telaisticamente parlando una cagata ..un amico con un yz125 del 2001 mi stava dietro e manco po mi passava ..poi si arrivava nell enduro vero (salita)e li volavo io ..era una moto fatta per i 20kmh e sottobosco ma come vai a 60/70kmh diventa pericolosa ..credo in enduro di non averci mai superato i 85kmh su bucato e i 105kmh sul liscio perche oltre quelle velocita diventava molto ballerina sull anteriore

ps ....ktm in aria e imbattibile (ad eccezione di suzuki e honda forse) ..tra tutte le moto provate il ktm specie 125 in aria si mette dove vuoi ..i telai in alluminio sono piu pesi dei telai di acciaio e anche piu rognosi da gestire..quindi su questo punto mi sento di contraddirti
 
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