Scusate, sono un babbo. Ho scritto con una utenza della quale avevo perso la password, e oggi, mi sono loggato senza pensare a quello che facevo e l'ho indovinata. Se è possibile, vorrei sapere come fare per eliminare quell'account! Scusate sono fuso!
Cerca di uscire più che puoi con tuo cugino esperto, seguilo e impara le sue traiettorie e cerca di imitarlo, tra qualche migliaio di km ti sentirai molto più rilassato alla guida, ma attenzione che sarà proprio allora che dovrai stare molto concentrato, non abbassare la guardia mai e vedrai che tra qualche anno sarai anche tu un "manico".
Complimenti per la tua bella moto e divertiti, ciao.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi