shift ha scritto:
no ma io ho il gt normale e il gt da montare con vari pezzi tuning già comprati ve li elenco e la kia domanda era se era necessario sostituire i paraoli
G.T tpr 86
Albero rhq malossi
Cuscinetti di banco skf
Desmodromico top in ergal
Pacco lamellare vl15
Carburatore mikuni TM 24
colettore motor force
filtro gara polini blue race cono
dischi frizione newren in carbonio
molle rinforzate malossi
centralina top gialla(sicuro) ''la rossa dicono che buca il pistone
marmitta top
lavorazione carter sabbiato raccordato berenato ( che non ho la piu pallida idea di cosa sia ????)
non male ma io toglierei il miscelatore e escluderei quel filtro a cono...o lavori la cassa filtro o prendi un filtro migliore comunque allora la sabbiatura raccordatura del carter allora te lo sabbiano per avere una superficie migliore di scorrimento della benzina la raccordatura si fa in base ai travasi del cilindro di modo che non ci siano scalini che possono causare turbolenze ergo non sfrutti al massimo quel cilindro barenatura sinceramente non l'ho mai capito...deve essere un altro trattamento che si fa...