DAVID_10 ha scritto:
qualsiasi moto è guidabile e non impegnativa..col gas chiuso...
certo che avere 170 cv,e una prima marcia da 170 all'ora non è la scelta più sensata per guidare nel traffico...
per guidarla nel modo per cui è stata concepita,ci vuole esperienza,e manico...
è una moto impegnativa,e ci mette un attimo a scappar dalle mani..come tutti le moto supersportive del resto...se non sei un malato di potenza,prenditi un 636 2006..una moto perfetta e completa,potente e velocissima ma divertente...
avere troppi cavalli da tenere a bada spesso toglie parte del divertimento..
calcola che hai adocchiato una delle moto più brusce e cattive che ci siano...
se non ne hai bisogno evitala..
La zx 10 r 04,05 ha ben 175 CV,senza airbox in pressione,si per guidarla occorre manico ed esperienza,poi messa a punto di quote ciclistiche diventa un Belva ancora più entusiasmante da guidare,ha un gran motore che tiene testa alle odierne mille di adesso,se poi ci si mette su ammortizzatore di sterzo,d'obbilgo per questa bestiaccia,scarico completo Akra pc3+mod ant. filtro Bmc race,g pack,si allunga l'interasse a 1405mm,di serie è appena 1385mm, mono WP ,kit forcella WP,impianto freni Discacciati con dischi da 320mm +pompa 20x18 Discacciati,molto aggressiva,in caso anche una 19x19 va bene,pinze freno after o quelle della R1 04,05,06,che sono monoblocco,decolla letteralmente!ve lo
assicuro!
Ps importante è la modifica al perno ruota anteriore,va sostituito,con un'altro,l'originale non va bene,prende giuoco il perno nella boccola di alluminio che alla sx del piedino forcella,la modifica la trovate su ninjaitalia sezione ciclistica!