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Husqvarna WRE 2009 di andRX
7622552
7622552 Inviato: 18 Mag 2009 20:16
 

Bah..i tappi sono sempre una m***a icon_asd.gif in teoria andrebbe bene pure ripotenziare a 0km e poi farlo bene il rodaggio..però di norma lo fanno tutti verso i 1000,quindi a 1000 va benissimo icon_biggrin.gif
 
7622587
7622587 Inviato: 18 Mag 2009 20:19
 

DiGa ha scritto:
Bah..i tappi sono sempre una m***a icon_asd.gif in teoria andrebbe bene pure ripotenziare a 0km e poi farlo bene il rodaggio..però di norma lo fanno tutti verso i 1000,quindi a 1000 va benissimo icon_biggrin.gif


ok grazie icon_mrgreen.gif
 
7638318
7638318 Inviato: 20 Mag 2009 16:15
 

Ciao a tutti... Vorrei chiedere al proprietario cosa è quel piccolo coso sul radiatore e cosa serve la serratura sul codino....Grazie
 
7646811
7646811 Inviato: 21 Mag 2009 15:56
 

jonathan93 ha scritto:
Ciao a tutti... Vorrei chiedere al proprietario cosa è quel piccolo coso sul radiatore e cosa serve la serratura sul codino....Grazie


serve per mettere il cinturino del casco icon_wink.gif

ma quando posso iniziare a tirare un po le marce?
 
7657226
7657226 Inviato: 22 Mag 2009 18:13
 

se non le usi quando ripotenzi togli le pedane del passeggiero e se riesci accorcia un po' il copricatena in plastica: secondo me sta meglio e poi più corto è e meno fango ti tiene 0509_up.gif
 
7658280
7658280 Inviato: 22 Mag 2009 19:55
 

MaxFanticCaba50 ha scritto:
se non le usi quando ripotenzi togli le pedane del passeggiero e se riesci accorcia un po' il copricatena in plastica: secondo me sta meglio e poi più corto è e meno fango ti tiene 0509_up.gif


si infatti le pedane le ho già tolte icon_wink.gif
 
7694107
7694107 Inviato: 27 Mag 2009 15:17
 

andRX ha scritto:


serve per mettere il cinturino del casco icon_wink.gif

ma quando posso iniziare a tirare un po le marce?

senti durante il rodaggio le marce dovresti tiralrle ogni 60-80 km...cioè fai una bella tirata a 3 marce e poi riprendi ad andare normalmente...altrimenti il ordaggio viene uno schifo
 
7695749
7695749 Inviato: 27 Mag 2009 18:05
 

dado_motard ha scritto:

senti durante il rodaggio le marce dovresti tiralrle ogni 60-80 km...cioè fai una bella tirata a 3 marce e poi riprendi ad andare normalmente...altrimenti il ordaggio viene uno schifo


infatti più o meno sto facendo così icon_wink.gif

chiedevo perchè ho sentito dire che i primi 400 km il motore deve restare costantemente sottocoppia icon_asd.gif
 
7782063
7782063 Inviato: 7 Giu 2009 19:05
 

Oggi ho fatto 20 km di strade di breccia e penso che per queste strade la moto è adattissima icon_wink.gif

poi ho fatto anche qualche salto e devo dire che il mono non si è comportato male,mi hanno un po deluso le forcelle perchè sono eccessivamente morbide per il resto vedo che la moto si comporta molto bene in fuoristrada icon_wink.gif

ma è normale che dopo una tiratina il rumore diventa un po più ovattato?
 
7783282
7783282 Inviato: 7 Giu 2009 21:24
 

andRX ha scritto:
Oggi ho fatto 20 km di strade di breccia e penso che per queste strade la moto è adattissima icon_wink.gif

poi ho fatto anche qualche salto e devo dire che il mono non si è comportato male,mi hanno un po deluso le forcelle perchè sono eccessivamente morbide per il resto vedo che la moto si comporta molto bene in fuoristrada icon_wink.gif

ma è normale che dopo una tiratina il rumore diventa un po più ovattato?

icon_question.gif icon_eek.gif
 
7784967
7784967 Inviato: 8 Giu 2009 8:20
 

FiLoS_aprilia ha scritto:

icon_question.gif icon_eek.gif


dopo che tiro la moto il rumore sembra più soffocato e poi non tiene nemmeno il minimo icon_wink.gif

è normale?
 
7791586
7791586 Inviato: 8 Giu 2009 19:58
 

nessuno mi sa dire niente? icon_sad.gif
 
7796187
7796187 Inviato: 9 Giu 2009 11:10
 

Secondo me è sicuramente la carburazione. Se fai tanti chilometri senza tirarla succede lo stesso?
 
7798455
7798455 Inviato: 9 Giu 2009 14:37
 

jonathan93 ha scritto:
Secondo me è sicuramente la carburazione. Se fai tanti chilometri senza tirarla succede lo stesso?


si icon_wink.gif

ma è nuova la moto, poi ha ancora i blocchi icon_wink.gif
 
7863893
7863893 Inviato: 17 Giu 2009 9:26
 

Ieri ho provato un husqvarna sm125 di un mio amico che ha i blocchi ma ha fatto quasi 900km è l'ho trovata un po più sciolta nel prendere i giri della mia che ha 530 km icon_wink.gif
è normale che la sua abbia più scatto visto che lui ha quasi finito il rodaggio?
 
7865471
7865471 Inviato: 17 Giu 2009 11:58
 

andRX ha scritto:
Ieri ho provato un husqvarna sm125 di un mio amico che ha i blocchi ma ha fatto quasi 900km è l'ho trovata un po più sciolta nel prendere i giri della mia che ha 530 km icon_wink.gif
è normale che la sua abbia più scatto visto che lui ha quasi finito il rodaggio?
si
 
7866664
7866664 Inviato: 17 Giu 2009 13:38
 

io le pedane non le toglierei perchè in caso di caduta riparano i fianchetti...poi sono pure comode se devi dare qualche passaggio..
il 34 non serve a niente se non elabori il cilindro.. prima ripotenzia e poi montalo, cosi te ne accorgerai..
la marmitta del wr è ottima (cosi come l'originale del kit ripo) le differenze sono quasi impercettibili da una aftermarket se entrambe montate sul motore originale solo ripotenziato
 
7869546
7869546 Inviato: 17 Giu 2009 19:30
 

Valerio91 ha scritto:
io le pedane non le toglierei perchè in caso di caduta riparano i fianchetti...poi sono pure comode se devi dare qualche passaggio..
il 34 non serve a niente se non elabori il cilindro.. prima ripotenzia e poi montalo, cosi te ne accorgerai..
la marmitta del wr è ottima (cosi come l'originale del kit ripo) le differenze sono quasi impercettibili da una aftermarket se entrambe montate sul motore originale solo ripotenziato


infatti ero più orientato su una marmitta del wr perchè un mio amico me la vende a poco icon_wink.gif

io avevo intenzione di mettere il kit htm,poi il carbu icon_wink.gif
 
7904720
7904720 Inviato: 22 Giu 2009 9:09
 

Due giorni fa fatto un uscita con un percorso abbastanza spinto e devo dire che il mono dietro è un po morbido e, al contrario di quello che pensavo all'inizio, le forche sono veramente buone

ma voi sapete come si fa ad indurire un po il mono visto che quello del wre è regolabile sul precarico della molla?

sul mono si vede una filettatura grande con due anelli dentati,bisogna lavorare su quelli?
 
7906780
7906780 Inviato: 22 Giu 2009 12:40
 

si, quelle sono le ghiere, ti serve una chiave a posta per indurire la molla, avvitando la indurisci e svitando la allenti icon_wink.gif
la chiave che ti serve è questa:
Link a pagina di Img221.imageshack.us
icon_wink.gif
 
7910325
7910325 Inviato: 22 Giu 2009 18:22
 

thelollo ha scritto:
si, quelle sono le ghiere, ti serve una chiave a posta per indurire la molla, avvitando la indurisci e svitando la allenti icon_wink.gif
la chiave che ti serve è questa:
Link a pagina di Img221.imageshack.us
icon_wink.gif


grazie 0509_doppio_ok.gif
 
7921839
7921839 Inviato: 23 Giu 2009 20:08
 

A te quanto fa di chilometri con un litro? (so che ci sono tanti topic, ma volevo saper nello specifico questa moto (che avrò) da uno che la possiede. Intendo sia tirando un poco che andando tranquillissimo. Grazie and
 
7922017
7922017 Inviato: 23 Giu 2009 20:24
 

jonathan93 ha scritto:
A te quanto fa di chilometri con un litro? (so che ci sono tanti topic, ma volevo saper nello specifico questa moto (che avrò) da uno che la possiede. Intendo sia tirando un poco che andando tranquillissimo. Grazie and


ancora sono depotenziato ma senza tirarla faccio sui 25 km\l mentre se la tiro all'incirca 18-20km\l icon_wink.gif
 
7922503
7922503 Inviato: 23 Giu 2009 21:14
 

un mio amico ha appena preso il wr 2008.... guarda ti dico solo che per la benzina sta diventando matto a momenti.... quando va piano beve tantissimo (è ripotenziata con la marmitta che ti danno con la moto, ma è in rodaggio)
 
7925539
7925539 Inviato: 24 Giu 2009 9:42
 

-Yuzzo92- ha scritto:
un mio amico ha appena preso il wr 2008.... guarda ti dico solo che per la benzina sta diventando matto a momenti.... quando va piano beve tantissimo (è ripotenziata con la marmitta che ti danno con la moto, ma è in rodaggio)

Immagino... Per questo che ho scelto la wre, non tanto per la miscela ma per i consumi, il wr è anche troppo potente per me. Grazie And! 25 km\l mi soddisfano!
 
7925565
7925565 Inviato: 24 Giu 2009 9:45
 

jonathan93 ha scritto:

Immagino... Per questo che ho scelto la wre, non tanto per la miscela ma per i consumi, il wr è anche troppo potente per me. Grazie And! 25 km\l mi soddisfano!
20-21 andando piano andatura rodaggio, 15 tirando... io sto più o meno sui 17 ..
 
7925590
7925590 Inviato: 24 Giu 2009 9:47
 

Valerio91 ha scritto:
jonathan93 ha scritto:

Immagino... Per questo che ho scelto la wre, non tanto per la miscela ma per i consumi, il wr è anche troppo potente per me. Grazie And! 25 km\l mi soddisfano!
20-21 andando piano andatura rodaggio, 15 tirando... io sto più o meno sui 17 ..

Grazie, anche 17 va bene, ma è già ripotenziata vero?
 
7925602
7925602 Inviato: 24 Giu 2009 9:48
 

jonathan93 ha scritto:

Grazie, anche 17 va bene, ma è già ripotenziata vero?
si..diciamo che consuma pochissimo di più da depo.. anzi al rapporto prestazioni/consumi consuma meno
 
7927057
7927057 Inviato: 24 Giu 2009 11:57
 

io faccio sotto i 20km\l solo se tiro molto altrimenti stò sempre sopra i 20 km\l

p.s: oggi ho passato la teoria per la patente A1 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
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