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Husqvarna WRE 2009 di andRX
7503135
7503135 Inviato: 3 Mag 2009 19:15
 

Primian ha scritto:
Bella moto, ma la userai anche per correre?


no no solo per spostarmi e per fare un po di enduro con i miei amici icon_mrgreen.gif

se la usavo per correre avrei preso un ktm icon_razz.gif
 
7503485
7503485 Inviato: 3 Mag 2009 19:51
 

Mirino ha scritto:


icon_question.gif Che cosa intendi?

vai nel forum motard.... ce una pagina di topic come questo
 
7503610
7503610 Inviato: 3 Mag 2009 20:04
 

KAPPA25 ha scritto:

vai nel forum motard.... ce una pagina di topic come questo


ma quì nel forum enduro non ce ne sono molti icon_wink.gif
 
7505307
7505307 Inviato: 4 Mag 2009 6:42
 

andRX ha scritto:


ma quì nel forum enduro non ce ne sono molti icon_wink.gif

speriamo che continui così icon_wink.gif
 
7516395
7516395 Inviato: 5 Mag 2009 13:16
 

il portatarga che dovrei montare è questo

immagini visibili ai soli utenti registrati



che ne ditepuò andare?
 
7516535
7516535 Inviato: 5 Mag 2009 13:30
 

E' della racetech vero??beh dovrai un pò segare il codino nella parte di sotto,perchè sennò non riesci a metterlo.. icon_asd.gif

io ce l'ho uguale sul sm e viene fuori bene,però ci devi un pò pertder tempo icon_asd.gif
 
7516550
7516550 Inviato: 5 Mag 2009 13:31
 

DiGa ha scritto:
E' della racetech vero??beh dovrai un pò segare il codino nella parte di sotto,perchè sennò non riesci a metterlo.. icon_asd.gif

io ce l'ho uguale sul sm e viene fuori bene,però ci devi un pò pertder tempo icon_asd.gif


si è della racetech icon_wink.gif

ce le hai le foto?
 
7516621
7516621 Inviato: 5 Mag 2009 13:38
 

No mi dispiace.. icon_asd.gif anche perchè la moto la sto vendendo,il portatarga assieme al codino lo tengo e tra un pò lo monto sul wr. icon_asd.gif
 
7516631
7516631 Inviato: 5 Mag 2009 13:39
 

DiGa ha scritto:
No mi dispiace.. icon_asd.gif anche perchè la moto la sto vendendo,il portatarga assieme al codino lo tengo e tra un pò lo monto sul wr. icon_asd.gif


ok

ma come bisogna segare?
 
7517248
7517248 Inviato: 5 Mag 2009 14:39
 

ma sai che non sono convinto che lo devi segare perchè i modelli 2009 non hanno piu' il portatarga integrato nel codino, poi magari mi sbaglio....
 
7518050
7518050 Inviato: 5 Mag 2009 16:16
 

rik91 ha scritto:
ma sai che non sono convinto che lo devi segare perchè i modelli 2009 non hanno piu' il portatarga integrato nel codino, poi magari mi sbaglio....


infatti pensavo che si riferisse al portatarga icon_asd.gif

allora non devo segare nientedato che il portatarga si smonta con due o tre viti 0509_doppio_ok.gif
 
7538926
7538926 Inviato: 7 Mag 2009 20:31
 

Oggi ho fatto un percoso più lungo con la moto interamente su strade di breccia e di terra (senza patente) icon_asd.gif

come moto è molto leggera e maneggevole,il peso si sente meno che sull'RX e l'entrata in curva è abbastanza precisa se si prende ad una velocità moderata mentre se si va forte le sospensioni non lavorano proprio a meraviglia icon_wink.gif
il mono non si abbassa tanto,anzi quasi per niente icon_wink.gif

di motore anche se è depotenziata si sente la differenza con la mia vecchia rx soprattutto in accelerazione nelle prime tre marce e fino a un certo numero di giri dopo i quali non sale perchè è tappata icon_confused.gif

il cambio è molto veloce praticamente si può cambiare senza lasciare la manopola del gas e a me questa cosa mi pace molto icon_wink.gif

una delle cose negative è il freno posteriore che provoca il bloccaggio della ruota quasi immediatamente icon_wink.gif

un altro aspetto negativo è il manubrio che non ha una gran piega icon_wink.gif
 
7539823
7539823 Inviato: 7 Mag 2009 21:52
 

andRX ha scritto:
Oggi ho fatto un percoso più lungo con la moto interamente su strade di breccia e di terra (senza patente) icon_asd.gif

come moto è molto leggera e maneggevole,il peso si sente meno che sull'RX e l'entrata in curva è abbastanza precisa se si prende ad una velocità moderata mentre se si va forte le sospensioni non lavorano proprio a meraviglia icon_wink.gif
il mono non si abbassa tanto,anzi quasi per niente icon_wink.gif

di motore anche se è depotenziata si sente la differenza con la mia vecchia rx soprattutto in accelerazione nelle prime tre marce e fino a un certo numero di giri dopo i quali non sale perchè è tappata icon_confused.gif

il cambio è molto veloce praticamente si può cambiare senza lasciare la manopola del gas e a me questa cosa mi pace molto icon_wink.gif

una delle cose negative è il freno posteriore che provoca il bloccaggio della ruota quasi immediatamente icon_wink.gif

un altro aspetto negativo è il manubrio che non ha una gran piega icon_wink.gif

il manubrio cambialo appena puoi.. che è troppo basso..
 
7542935
7542935 Inviato: 8 Mag 2009 12:30
 

il freno posteriore, o è conciato come quello del caballero, che blocca subito (se ti abitui a sfruttarlo, fidati che ti trovi meglio 0509_up.gif ), oppure fa così perchè è nuovo... 0509_up.gif
 
7543061
7543061 Inviato: 8 Mag 2009 12:44
 

-Yuzzo92- ha scritto:
il freno posteriore, o è conciato come quello del caballero, che blocca subito (se ti abitui a sfruttarlo, fidati che ti trovi meglio 0509_up.gif ), oppure fa così perchè è nuovo... 0509_up.gif


probabilmente è come quello del caballero perchè anche ad un mio amico con l'husky che non è nuovo gli ci fa icon_wink.gif
spero di abituami

il manubrio infatti era una delle modifiche da fare insieme al portatarga,ai paramani ed al ripotenziamento icon_wink.gif
 
7546012
7546012 Inviato: 8 Mag 2009 18:51
 

finito il rodaggio volevo montare un hgs o la marmitta del wr e il kit htm.
se monto solo queste cose può andare o devo mettere anche un carburatore??

poi avevo sentito ld90 che diceva che con il kit htm sul cilindro dell'sm(che uguale al mio) i travasi restavano sempre un po aperti è vero?
(posso anche aver capito male)
 
7546168
7546168 Inviato: 8 Mag 2009 19:06
 

credo che tu abbia capito male, mi sa che intendeva che i travasi rimangono chiusi un pò al PMI.... o meglio, non completamente scoperti.... 0509_up.gif
 
7546189
7546189 Inviato: 8 Mag 2009 19:08
 

-Yuzzo92- ha scritto:
credo che tu abbia capito male, mi sa che intendeva che i travasi rimangono chiusi un pò al PMI.... o meglio, non completamente scoperti.... 0509_up.gif


si misà che intendeva quello icon_asd.gif

comunque è un limite sta roba?
 
7546322
7546322 Inviato: 8 Mag 2009 19:22
 

si, purtroppo.... se ti ricordi era successo pure al viola di nico.... che rimaneva coi travasi coperti....

si potrebbe anche risolvere questo problema, ma dipende da quanto rimangono coperti i travasi e da anche altre cose.... se sono coperti tanto il problema è grosso: per alzarli al piano del pistone devi mettere basette in alluminio sotto, e devi compensare in altri modi l'altezza che viene aumentata, o abbassando il piano del cilindro in alto, oppure agisci in modi diversi, cambiando praticamente l'albero....

si ma non è così semplice poi valutare... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif non avendo la moto non so che dirti, poi il rischio è di trovarsi con le fasature altissime...
 
7546710
7546710 Inviato: 8 Mag 2009 19:53
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si, purtroppo.... se ti ricordi era successo pure al viola di nico.... che rimaneva coi travasi coperti....

si potrebbe anche risolvere questo problema, ma dipende da quanto rimangono coperti i travasi e da anche altre cose.... se sono coperti tanto il problema è grosso: per alzarli al piano del pistone devi mettere basette in alluminio sotto, e devi compensare in altri modi l'altezza che viene aumentata, o abbassando il piano del cilindro in alto, oppure agisci in modi diversi, cambiando praticamente l'albero....

si ma non è così semplice poi valutare... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif non avendo la moto non so che dirti, poi il rischio è di trovarsi con le fasature altissime...


ok grazie comunque yuzzo
0509_up.gif
 
7550073
7550073 Inviato: 9 Mag 2009 13:09
 

Ricapitolano:
icon_arrow.gif kit htm con pistone vertex grafitato
icon_arrow.gif marmitta hgs o quella del wr

che dite il carbu ce lo vuole per forza?
 
7550125
7550125 Inviato: 9 Mag 2009 13:14
 

io lo cambierei con uno più grande 0509_up.gif MA, c'è un ma.... non ho idea di come funzioni e cosa implichi l'ECS....
 
7550157
7550157 Inviato: 9 Mag 2009 13:19
 

-Yuzzo92- ha scritto:
io lo cambierei con uno più grande 0509_up.gif MA, c'è un ma.... non ho idea di come funzioni e cosa implichi l'ECS....


mi ha detto ld90 che lui l'ha cambiato senza fare niente all'eletronica icon_wink.gif
 
7550175
7550175 Inviato: 9 Mag 2009 13:21
 

bene.... però togli il miscelatore che forse è meglio.... 0509_up.gif
 
7550188
7550188 Inviato: 9 Mag 2009 13:23
 

-Yuzzo92- ha scritto:
bene.... però togli il miscelatore che forse è meglio.... 0509_up.gif


se si può si misà che conviene icon_wink.gif

però non sono sicuro che si possa eusa_think.gif
 
7621988
7621988 Inviato: 18 Mag 2009 19:29
 

quanti chilometri devo fare di rodaggio?
1000 bastano?
voi che avete un husqvarna sms o wre quanti chilometri avete fatto?
 
7622242
7622242 Inviato: 18 Mag 2009 19:54
 

si 1000 bastano icon_asd.gif

comunque devi segare perchè la forma non entra bene..almeno per me è stato cosi
 
7622387
7622387 Inviato: 18 Mag 2009 20:05
 

DiGa ha scritto:
si 1000 bastano icon_asd.gif

comunque devi segare perchè la forma non entra bene..almeno per me è stato cosi


si infatti ho provato e devo segare una cosa sotto icon_asd.gif

ma è normale che da depo scalda moltissimo??
perchè da me la marmittà dopo pochissima strada arriverà a 200 gradi icon_asd.gif
 
7622488
7622488 Inviato: 18 Mag 2009 20:11
 

si è normale..... icon_asd.gif
 
7622517
7622517 Inviato: 18 Mag 2009 20:13
 

DiGa ha scritto:
si è normale..... icon_asd.gif


allora sto tranquillo icon_asd.gif

ma è meglio ripotenziare la moto durante o dopo il rodaggio?
 
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