shift ha scritto:
io come elaborazione ho prima di tutto HM derpage 09 rr
top viola testa scomponibile
albero rhq malossi
Cuscinetti SKF ultra performance
desmodromico ergal top
pacco lamellare malossi vl15
carburatore Tm 24 mikuni
filtro gara polini
molle rinforzate frizione 110kg malossi
campana malossi racing
centralina top gialla
marmitta gianelli
e poi lovevo chiedervi anche a cosa serve la lavorazione del carter e cosa sarebbe
allora cilindro ok ma metti il prp di albero che va più che bene,cuscinetti ultraperfomance come dici tu sono i c3 o i c4?
il desmodromico è inutile ma costa poco quindi fai te
pacco togli quello shcifo e metti il tpr replica v force
carbu esagerato per il cilindro un 24 dell'orto va meglio e costameno mantenerlo e tutto
filtro gara???che è un cono?!?!?!lavora il suo cassoncino originale che va eglio
solo le molle??!?!?!metti una frizione completa di dischi o top o polini a meno che non pensi di aumentare in futuro e allora metti una una newfren
la malossi un ce sta brisa
la centralina gialla bah
la gianna tappa come un c***in c***mentre caghi