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Elaborazione HM derapage
7510487
7510487 Inviato: 4 Mag 2009 18:24
 

Comunque, meglio il pacco lamellare Malossi. Il V-Force costa una esagerazione.
 
7510641
7510641 Inviato: 4 Mag 2009 18:38
 

JCW ha scritto:
Comunque, meglio il pacco lamellare Malossi. Il V-Force costa una esagerazione.
cosa, cosa, cosa?


va che i malossi vl6 ed il vl15 te li fanno pagare una marea di $$ per poi avere pacchi identici agli originali, il vl15 costa di più solo perchè resiste di più all'usura del carburante...

il v force è innovativo di brutto rispetto agli altri 2... 8 lamelle con le 4 lamelle centrali contrapposte, la struttura è completamente differente, non ci sono viti di ritenuta (il che può anche essere uno svantaggio se proprio si vogliono mettere grosse lamelle...)
 
7510683
7510683 Inviato: 4 Mag 2009 18:42
 

Il Vl6 non è identico agli originali e lo puoi constatare benissimo. Il V-Force costa 135€ (scontato) mentre un Vl6 costa circa 30€ (scontato) mentre un Vl15 è simile ad un originale. Il TPR che sarebbe progettato per un MK in realtà si scopre inferiore di un Vl6 e lo dico perchè ho provato.
 
7510710
7510710 Inviato: 4 Mag 2009 18:44
 

JCW ha scritto:
Il Vl6 non è identico agli originali e lo puoi constatare benissimo. Il V-Force costa 135€ (scontato) mentre un Vl6 costa circa 30€ (scontato) mentre un Vl15 è simile ad un originale. Il TPR che sarebbe progettato per un MK in realtà si scopre inferiore di un Vl6 e lo dico perchè ho provato.
non è vero. il vl6 è molto + largo dell'originale, ce l'ho io. se parli a livello di lamelle allora non c'è molta differenza. il vl15, come ha detto yuzzo è uguale al vl6, se non che resiste all'usura. il tpr distribuito dalla top costa 55. icon_wink.gif
 
7510821
7510821 Inviato: 4 Mag 2009 18:54
 

Che il Vl6 sia diverso dall'originale l'ho detto anche io rileggi, comunque si il costo è di 56€ mi scuso. Sta di fatto che il TPR non lo reputo degno di un costo così elevato. Io sono rimasto insoddisfatto in quanto l'albero del MK riduce lo spazio in camera di manovella e il pacco tappa troppo l'afflusso di miscela.
Comunque non si parlava di frizione NewFren?
 
7510826
7510826 Inviato: 4 Mag 2009 18:54
 

JCW ha scritto:
Il Vl6 non è identico agli originali e lo puoi constatare benissimo. Il V-Force costa 135€ (scontato) mentre un Vl6 costa circa 30€ (scontato) mentre un Vl15 è simile ad un originale. Il TPR che sarebbe progettato per un MK in realtà si scopre inferiore di un Vl6 e lo dico perchè ho provato.


no aspetta:

il TPR REPLICA V FORCE viene 55 € ed è quello che montano tuti i comuni mortali su am6....

uil vl6 è identico per struttura e tutto al vl15, eccetto il materiale del sostegno, ed è identico all'originale, eccetto lamelle dca 0,30 invece che 0,35 e guidaflussi più largo.... non mi puoi dire di no, ce li ho avuti tutti e due in mano e so cos'è un pacco lamellare....


il tpr v force va applicato dove va.... te lo sistemi tu come gli altri pacchi, ma è una base molto migliore dove cominciare.... altrimenti tanto vale prendere l'originale e farlo monopetalo e con controlamella... anzi, credo sia la soluzione più ideale
 
7510879
7510879 Inviato: 4 Mag 2009 18:58
 

E rimuovere il guidaflussi. Comunque tra un pacco lamellare originale "modificato" e un Vl6 io preferisco il Vl6. Penso che quasi tutti preferirebbero il Vl6 all'originale.
 
7510881
7510881 Inviato: 4 Mag 2009 18:58
 

-Yuzzo92- ha scritto:


no aspetta:

il TPR REPLICA V FORCE viene 55 € ed è quello che montano tuti i comuni mortali su am6....

uil vl6 è identico per struttura e tutto al vl15, eccetto il materiale del sostegno, ed è identico all'originale, eccetto lamelle dca 0,30 invece che 0,35 e guidaflussi più largo.... non mi puoi dire di no, ce li ho avuti tutti e due in mano e so cos'è un pacco lamellare....


il tpr v force va applicato dove va.... te lo sistemi tu come gli altri pacchi, ma è una base molto migliore dove cominciare.... altrimenti tanto vale prendere l'originale e farlo monopetalo e con controlamella... anzi, credo sia la soluzione più ideale
yuzzo va che sia vl6 che vl15 hanno le lamelle da 0,30...
 
7510910
7510910 Inviato: 4 Mag 2009 19:00
 

Sta mettendo in confronto il Vl6 all'originale.
 
7510936
7510936 Inviato: 4 Mag 2009 19:02
 

Comunque vorrei puntualizzare che la newfren 5 dischi e la polini sono praticamente la stessa identica frizione...
 
7510970
7510970 Inviato: 4 Mag 2009 19:05
 

infatti si parlava di frizione newfren icon_rolleyes.gif

comunque, dopo l'affermazione di lucas, inviterei a farsi un giro in giardino tutti quelli che dicevano che la frizione newfren era buona e la polini no icon_asd.gif
 
7511062
7511062 Inviato: 4 Mag 2009 19:13
Oggetto: Pacco lamellare tuning
 

raga lo so siamo of topic, ma volevo chiedervi io vorrei comprare un v-force quale prendo e se mi date il sito dove comprarlo ma se proprio non lo sapete va bene solo il modello grazie siete molto pazientosi eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_campione.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7511190
7511190 Inviato: 4 Mag 2009 19:23
 

mica ho spostato ora va be comunque la storia della frizione ho capito quella era automatica scusate
e con i pacco lamellare io preferirei un v-force originale !!!!!!!!!!!
e mi dispiace se faccio casini ma è da tre giorni ch faccio parte di questo club e mi scuso tanto per le apperture che ho fatto rotfl.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
7511213
7511213 Inviato: 4 Mag 2009 19:25
 

Grazie Dio 0510_abbraccio.gif
 
7511369
7511369 Inviato: 4 Mag 2009 19:37
 

b'è è pr questo che apro nuovi topic non voglio essere cattivo ma qulcuno cambia sempre argomento e discute e non mi da mai le info che vorrei comunqe il pacco v-force quale prendo ( son tugno e mi dispiace) non ve la prendete grazie siete dei grandi
 
7511406
7511406 Inviato: 4 Mag 2009 19:40
 

shift ha scritto:
b'è è pr questo che apro nuovi topic non voglio essere cattivo ma qulcuno cambia sempre argomento e discute e non mi da mai le info che vorrei comunqe il pacco v-force quale prendo ( son tugno e mi dispiace) non ve la prendete grazie siete dei grandi

icon_arrow.gif Link a pagina di Fms2.com
 
7511465
7511465 Inviato: 4 Mag 2009 19:45
 

andate tutti per malossi è b'é ok se qulcuno ha info per il v-force sono ben accette
 
7511478
7511478 Inviato: 4 Mag 2009 19:45
 
 
7511522
7511522 Inviato: 4 Mag 2009 19:49
 
 
7511837
7511837 Inviato: 4 Mag 2009 20:14
 

AdryXsm ha scritto:
yuzzo va che sia vl6 che vl15 hanno le lamelle da 0,30...
eh cos'ho detto>? ho sbagliato per quelle originali che sono da 0,25 invece ho scritto 0,35....
 
7511866
7511866 Inviato: 4 Mag 2009 20:16
 

JCW ha scritto:
E rimuovere il guidaflussi. Comunque tra un pacco lamellare originale "modificato" e un Vl6 io preferisco il Vl6. Penso che quasi tutti preferirebbero il Vl6 all'originale.
nojn ha senso quello che dici.... un originale lavorato arriva molto più in la di un vl6 ORIGINALE, ovvero senza modifiche.... dato che inoltre la base è la stessa, lavorando un vl6 arrivi ad ottenere i risultati che ottieni con l'originale lavorato... identici....


comunque continuiamo o in un altro topic o via mp che qui siamo ot...
 
7511924
7511924 Inviato: 4 Mag 2009 20:21
 

Per me la discussione finisce qui dato che io continuo a sostenere la mia tesi. Comunque magari sbaglio io, forse non ho le conoscenze giuste per sentire la differenza...
 
7512101
7512101 Inviato: 4 Mag 2009 20:37
 

JCW ha scritto:
Per me la discussione finisce qui dato che io continuo a sostenere la mia tesi. Comunque magari sbaglio io, forse non ho le conoscenze giuste per sentire la differenza...
daltronde il vl6 ha tutto uguale all'originale, se li vuoi lavorare puoi benissimo giungere agli stessi risultati.... ora che ci penso gli stopper sono leggermente differenti nel vl6 ma cosa che conta poco comunque... se vuoi ad esempio fare un pacco monopetalo e soprattutto con controlamelle, gli stopper li rimuovi.... lo spessore delle lamelle si può scegliere.... 0509_up.gif
 
7518348
7518348 Inviato: 5 Mag 2009 16:46
 

grazie quindi che elbarozione mi consigliate per il vl 6 ( originale) che l'amelle ecc. grazie ancora
 
7519142
7519142 Inviato: 5 Mag 2009 18:20
 

a raga io vorrei un pacco lamellare che mi toglie il più possibile in alto per dare in basso ( + ripresa-----velocità effettiva) 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_mitra.gif eusa_naughty.gif eusa_clap.gif icon_exclaim.gif icon_razz.gif icon_confused.gif icon_mrgreen.gif
 
7519477
7519477 Inviato: 5 Mag 2009 18:58
 

shift ha scritto:
a raga io vorrei un pacco lamellare che mi toglie il più possibile in alto per dare in basso ( + ripresa-----velocità effettiva) 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_mitra.gif eusa_naughty.gif eusa_clap.gif icon_exclaim.gif icon_razz.gif icon_confused.gif icon_mrgreen.gif


V-force 3 originale, erogazione ai medio/bassi favolosa, ma pecca decisamente dopo i 12.000 giri, testato di persona icon_wink.gif
 
7519579
7519579 Inviato: 5 Mag 2009 19:08
 

Lucas ha scritto:


V-force 3 originale, erogazione ai medio/bassi favolosa, ma pecca decisamente dopo i 12.000 giri, testato di persona icon_wink.gif


quindi tu lucas che pacco lamellare consigli in generale? magari su un GT originale o base
 
7521362
7521362 Inviato: 5 Mag 2009 21:18
 

Pietro22 ha scritto:


quindi tu lucas che pacco lamellare consigli in generale? magari su un GT originale o base
originale lavorato e tarato come si desidera, se posso esprimere un mio parere... 0509_up.gif
 
7529211
7529211 Inviato: 6 Mag 2009 19:11
 

ok alloa mi compro il v-force 3 che mi da più ripresa giusto ?????????????
 
7531024
7531024 Inviato: 6 Mag 2009 21:55
 

shift ha scritto:
ok alloa mi compro il v-force 3 che mi da più ripresa giusto ?????????????
no.... le cose è difficile fartele capire..-.

non c'è un pacco in assoluto che montato così ti da più ripresa....- per la ripresa non conta solo il pacco, conta prima di tutto lo spessore delle lamelle ed il resto dell'elaborazione, specie lo scarico
 
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